Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Genshin Impact | Open World Action-RPG | Disponibile |

ps4 retail

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, ma preferisco i desideri singoli, così hai più controllo, e puoi fermarti se (culo vuole) ottieni tutti i PG che ti servono prima del tempo.

Iscritto dal
19 Dic 2019
LV
0

Diciamo che ti girano più le balle se non becchi nulla dopo aver collezionato 1600 primogem...
Anche io preferisco le singole...anche se Mona l’ho trovata con una pull da 10 così come Ningguang Sucrose e Fischl in un unica pull da 10...ma dopo due mani sfortunate ho iniziato di singolo

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Ma non sapevo che, sono al Rank 40, ti aumentano i livelli dei nemici in automatico.
Al Rank 35 avevo fatto la quest, maledetti mi hanno scombussolato i piani :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere

cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
Sono 10 wish, se li fai singoli o multi non cambia nulla.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

non c'è un modo per vedere quanti pull da 10 ho fatto? sicuro ne ho fatto 1 sul banner che va via tra poco e minimo 5 su quello fisso (ma secondo me anche di piu)

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

Se l'hai fatto da poco devi aspettare che il server ti aggiorni la lista.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

conviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock