the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Medaglie
- 6
LV
1
Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, il vado di singoloMa conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Non cambia nulla, ma preferisco i desideri singoli, così hai più controllo, e puoi fermarti se (culo vuole) ottieni tutti i PG che ti servono prima del tempo.Ma conviene il 10 wish o singolarmente cambia nulla?
Sono 10 wish, se li fai singoli o multi non cambia nulla.ma i pull da 10 nn garantiscono un qualcosa 4 stelle sicuro? vabbe che io già ne ho fatti due e ho trovato solo 2 armi...ho buttato effettivamente 20 cosi purtroppo...ma i giochi gatcha so così se inizi a rosicare da subito meglio smettere
cmq ho sbloccato xiangling anche se la sfida era contro livelli 45 e io ho tutti al 40 non ho avuto grossi problemi...diciamo che ho un buon party anche se nn ho 5 stelle
ho visto...ti dice solo l'ultimo mi pareVai sull'history del banner.
Dipende da te.conviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?
Io non userei mai quello fisso. I pull fatti in un banner dei personaggi speciali si accumulano anche con ik banner successivoconviene continuare a pescare da quello fisso sperando che esca prima o poi un 5 stelle o aspetto il banner nuovo?
Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.ho controllato ora...se per pull si intende i singoli ne ho fatti 42 sul banner fisso e 10 in quello che cambia....forse mi conviene continuare sul singolo finchè nn becco un 5 stelle....a 70 dovrebbe diventare 50%?
a ok quindi mi dici che nell'altro nn ci sono armi 5 stelle?Il problema è che nello standard hai altissime possibilità di trovare un arma a 5 stelle invece di un personaggio. Per questo consiglio sempre il banner speciale. Il 5 stelle garantito arriva a 90 non 70, ma dal 75 in poi le percentuali aumentano parecchio.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.