Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,555
Reazioni
7,656
Medaglie
19
Ma l'icona di gioco è la tipa pucciosa bionda (che non mi pare quella del gioco) con la scritta sotto del team che ha fatto il gioco? Mi sta venendo il dubbio che mio fratello ha scaricato il gioco con qualche account strano su uno store non europeo 
 (poi gli chiedo info, non posso lasciarlo solo un attimo
 )
Yes
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Ma la gente può unirsi in co-op senza chiedere il permesso? Stavo facendo i cavoli miei quando in alto mi appare una scritta che dice che uno si sta unendo per una co-op, clicco quadrato per vedere ed era un tizio a caso mai visto prima.

Normale? Se si, come faccio per impedire qualunque tipo di co-op non volontaria?

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Niente sono sfigato, sto combattendo via email con l'assistenza perché voglio cancellare il mio account per farne un altro ( la ragazza non mi ispira, voglio il maschio) ma prima mi dicono che non possono e se mi cancellano l'account non potrò " mai più giocare" al gioco, ma che cavolo significa?

Basta cancellarmi la registrazione, tutti i dati ( ci ho giocato mezz'ora) e rifaccio la registrazione.

Bo.

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Niente sono sfigato, sto combattendo via email con l'assistenza perché voglio cancellare il mio account per farne un altro ( la ragazza non mi ispira, voglio il maschio) ma prima mi dicono che non possono e se mi cancellano l'account non potrò " mai più giocare" al gioco, ma che cavolo significa?

Basta cancellarmi la registrazione, tutti i dati ( ci ho giocato mezz'ora) e rifaccio la registrazione.

Bo.
Ricordo mi successe una cosa simile con Paladins, praticamente volevo cancellare l'account ed avevo aperto un ticket tramite la sezione apposita del loro sito, dopo un paio di giorni mi rispondono dicendomi che non era possibile perché collegato all'account PSN e che dovevo chiedere a Sony e a quel punto ho lasciato perdere e semplicemente ho disinstallato il gioco.

Quindi o sono supercazzole degli sviluppatori (ma a me sembra strano che la stessa scusa sia usata da due sviluppatori diversi) o effettivamente c'è un impedimento lato software o contrattuale.

Comunque al massimo puoi creare un nuovo account Ps4 e PSN e poi scaricare il gioco, dovrebbe crearti un account nuovo di zecca dove comincerai dall'inizio con filmato e scelta sesso pg.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ricordo mi successe una cosa simile con Paladins, praticamente volevo cancellare l'account ed avevo aperto un ticket tramite la sezione apposita del loro sito, dopo un paio di giorni mi rispondono dicendomi che non era possibile perché collegato all'account PSN e che dovevo chiedere a Sony e a quel punto ho lasciato perdere e semplicemente ho disinstallato il gioco.

Quindi o sono supercazzole degli sviluppatori (ma a me sembra strano che la stessa scusa sia usata da due sviluppatori diversi) o effettivamente c'è un impedimento lato software o contrattuale.

Comunque al massimo puoi creare un nuovo account Ps4 e PSN e poi scaricare il gioco, dovrebbe crearti un account nuovo di zecca dove comincerai dall'inizio con filmato e scelta sesso pg.
Si ma la cosa assurda è che nel MENU PRINCIPALE del gioco c'è la scritta di mandare un email in caso si volesse cancellare l'account, e mi dicono cosi questi.

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Si ma la cosa assurda è che nel MENU PRINCIPALE del gioco c'è la scritta di mandare un email in caso si volesse cancellare l'account, e mi dicono cosi questi.
Probabilmente tu puoi cancellare l'account del gioco ma essendo legato all'account PSN poi quel preciso account non può creare un nuovo account del gioco perché da sistema viene visto già associato ad un account del gioco esistente e loro ti chiedono se sei sicuro perché poi non puoi più tornare indietro?

Ipotizzo dato che non so nulla di sta roba. Comunque se ti hanno detto che se lo fai non puoi più giocare al gioco vuol dire che si può cancellare, al massimo credo non ti farà creare un nuovo account del gioco dal tuo attuale account PSN ma facendo come ti ho detto prima dovresti risolvere.

Comunque non farti il sangue marcio non ne vale la pena secondo me. :sisi:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Probabilmente tu puoi cancellare l'account del gioco ma essendo legato all'account PSN poi quel preciso account non può creare un nuovo account del gioco perché da sistema viene visto già associato ad un account del gioco esistente e loro ti chiedono se sei sicuro perché poi non puoi più tornare indietro?

Ipotizzo dato che non so nulla di sta roba. Comunque se ti hanno detto che se lo fai non puoi più giocare al gioco vuol dire che si può cancellare, al massimo credo non ti farà creare un nuovo account del gioco dal tuo attuale account PSN ma facendo come ti ho detto prima dovresti risolvere.

Comunque non farti il sangue marcio non ne vale la pena secondo me. :sisi:
Il sangue marcio no, ma io voglio il maschio e non ci sto centinaia di ore (se capita) con un personaggio che non posso cambiare,

ma creare un nuovo account bo, non ho voglia :asd:   se c'è un altra soluzione ok, ora vedo cosa mi rispondono, se proprio mi assicurano che non potrò mai più giocarci (cosa assurda) allora creerò un altro account psn.

 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,048
Reazioni
326
Medaglie
3
Devo capire ancora la storia delle gemme...per ora ho i 4 pg della storia, Noelle e una maga con i capelli verde acqua e occhiali...

bhe un carino passatempo. Devo ancora inquadrarlo.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,408
Medaglie
17
L'ho provato un paio d'ore, sarà la questione inglese ma non m'ha preso :asd:  

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
L'ho provato un paio d'ore, sarà la questione inglese ma non m'ha preso :asd:  
Eddaie rovinarsi le esperienze belle cosi per un po di lingua su  :weird:   che ci vuole a impararla...con la passione per i bei giochi e per i videogiochi piano piano e alla fine vai liscio e non ci fai caso :sisi:  , tieni duro e vai avanti, non precluderti cosi sti giochi solo per la lingua.

Una domanda agli esperti: scegliendo la donna come main, andando avanti e sbloccando personaggi sia maschili che femminili, c'è la sensazione che cambiando pg diventino un po tutti main?

oppure ogni scena è dedicata al main preso all'inizio?

mi spiego, vorrei giocarci un po ma non riesco ad andare avanti pensando che volevo un personaggio maschile ma non pensavo fosse cosi difficile cambiarlo, e ora mi ritrovo quello femminile, uno dei miei giochi preferiti è Nier Automata dove ce ne sono 2 di personaggi femminili, qunidi non è quello il problema,

il problema è che quando un pg è troppo "puccioso/carino" mi fa un po strano avere il pg main femmina, preferisco avere il maschio cosi sento un po di "virilità" o cazzutaggine comunque.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Si ma la cosa assurda è che nel MENU PRINCIPALE del gioco c'è la scritta di mandare un email in caso si volesse cancellare l'account, e mi dicono cosi questi.
La cosa ancora più assurda è che solitamente c'è l'account Mihoyo da associare al gioco e si potrebbe tranquillamente switchare account.

Ma su ps4 ovviamente non è così, solo per sta versione, bello schifo. 

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Una domanda agli esperti: scegliendo la donna come main, andando avanti e sbloccando personaggi sia maschili che femminili, c'è la sensazione che cambiando pg diventino un po tutti main?

oppure ogni scena è dedicata al main preso all'inizio?
Andando avanti il gioco ti regala 3 pg di storia obbligatori, due femmine ed un maschio. Puoi sempre switchare pg già quando ne hai 2.

Paradossalmente puoi stare per tutto il tempo col pg uomo, esplorare ecc. e switchare al pg donna dell'inizio solo per i combattimenti (e per alcune cutscene e dialoghi).

Per esempio alcune quest sono 100% fattibili con i pg secondati ma altre switchano in automatico al pg femminile.

Poi nei vari wish (pacchetti) che puoi comprare accumulando la valuta in-game o scambiando delle gemme per quella valuta puoi trovare diversi pg maschili.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,408
Medaglie
17
Eddaie rovinarsi le esperienze belle cosi per un po di lingua su  :weird:   che ci vuole a impararla...con la passione per i bei giochi e per i videogiochi piano piano e alla fine vai liscio e non ci fai caso :sisi:  , tieni duro e vai avanti, non precluderti cosi sti giochi solo per la lingua.
C'è troppa roba che non capisco fra le robe da leggere nella pagina online e i menù di gioco, non c'ho voglia ora. Poi a me Zelda non piace :asd:  Tipo la stamina in scalata mi rompe :asd:  
Vedrò in futuro ma giochi in inglese di questo tipo mi ammazzano soprattutto perchè non esistono guide e cose varie. Riproverà più avanti magari ma ripeto, in un gioco di sto tipo la lingua è importante viste le svariate robe da fare, sfide ecc...

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
C'è troppa roba che non capisco fra le robe da leggere nella pagina online e i menù di gioco, non c'ho voglia ora. Poi a me Zelda non piace :asd:  Tipo la stamina in scalata mi rompe :asd:  
Vedrò in futuro ma giochi in inglese di questo tipo mi ammazzano soprattutto perchè non esistono guide e cose varie. Riproverà più avanti magari ma ripeto, in un gioco di sto tipo la lingua è importante viste le svariate robe da fare, sfide ecc...
Eccola:

https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Genshin_Impact_Wiki

alla fine è tutto scritto li, puoi leggere tutto con calma, e sperimentare nel campo essendo un open world, quello che non capisci a parole lo capisci facendolo, serve solo un po di voglia, cosi non ti precludi un gioco molto bello,

alla fine non è uno strategico dove devi studiare tutto, è un action rpg open world.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,408
Medaglie
17
Eccola:

https://genshin-impact.fandom.com/wiki/Genshin_Impact_Wiki

alla fine è tutto scritto li, puoi leggere tutto con calma, e sperimentare nel campo essendo un open world, quello che non capisci a parole lo capisci facendolo, serve solo un po di voglia, cosi non ti precludi un gioco molto bello,

alla fine non è uno strategico dove devi studiare tutto, è un action rpg open world.
Non cambia molto :asd:  

Comunque non è che deve piacermi per forza eh :)  C'è anche una struttura di fondo che non mi garba particolarmente. Quando ho voglia di approfondirlo riprovo ma l'impatto non è stato positivo. Poi che sia un buon f2p non lo discuto :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Provato un attimo, graficamente molto bello seppur con alcuni problemi, il gioco pare caruccio, vediamo più in là, intanto mi sa ho fatto una cazzata, con i bonus avuti son già con un personaggio al 13 lv e l'altro appena arrivato al 3  :asd:

Unica cosa davvero brutta, ma già lo sapevo, la mancanza dell'italiano ed i sub che con quel bianco spesso sono illeggibili

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Provato un attimo, graficamente molto bello seppur con alcuni problemi, il gioco pare caruccio, vediamo più in là, intanto mi sa ho fatto una cazzata, con i bonus avuti son già con un personaggio al 13 lv e l'altro appena arrivato al 3  :asd:

Unica cosa davvero brutta, ma già lo sapevo, la mancanza dell'italiano ed i sub che con quel bianco spesso sono illeggibili
Non preoccuparti i pg tramite oggetti si livellano molto velocemente e di questi oggetti ne hai tanti fra scrigni e quest completate.

 
U

Utente cancellato 141331

Non preoccuparti i pg tramite oggetti si livellano molto velocemente e di questi oggetti ne hai tanti fra scrigni e quest completate.
A bene allora, mi chiedo a che lv si arriva o bisogna arrivare se tanto si livella come niente, in un rpg normale ci avrei messo 4/5h, qui 30 min 

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
A bene allora, mi chiedo a che lv si arriva o bisogna arrivare se tanto si livella come niente, in un rpg normale ci avrei messo 4/5h, qui 30 min 
Ogni tot livelli c'è un level cap da superare usando item da trovare e craftare.

Il primo cap è al lv 20, dopo quello se non ricordo male il cap è al 40, poi al 50 ecc.

Il level cap definitivo per ora è l'80 se non ricordo male.

 
Top