Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,881
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Io invece il contrario :asd:
Non riesco a starne senza, parlo comunque di 15/20 minuti quando non ci sono eventi o nuovi Archon quest


Leak affidabile 2.6
28ac0702aac976101b7e817431b22f77.jpg

Si gode
 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Io invece il contrario :asd:
Non riesco a starne senza, parlo comunque di 15/20 minuti quando non ci sono eventi o nuovi Archon quest


Leak affidabile 2.6
28ac0702aac976101b7e817431b22f77.jpg

Si gode
Il mio problema è che parto con l'idea di farmi giusto quei 15-20 minuti al giorno e poi ci sto su puntualmente almeno un'ora, ora e mezza. Purtroppo sono un giocatore dal farming compulsivo e questa cosa su Genshin non mi aiuta in alcun modo, sono sempre lì pronto a farmare per non stare mai a secco di risorse/mora/libri o quel che sia (ed infatti ho sempre la mia riserva di 15kk di mora che molti invidiano :rickds:).

Comunque nonostante tutto, per il momento ci sto ancora giochicchiando, vorrei esplorare un pochino la nuova zona che sembra veramente immensa.


Ma Dainsleif non si vedeva da quanto tempo? :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,178
Reazioni
1,555
Medaglie
10
io sono preso ad alzare itto :asd: ancora devo arrivare a livello 80 e alzare i talenti :asd: finchè dura probabile continuo a giocare dopo di che mollo di nuovo :asd: cmq si è un gioco soverchiante ed esagerato...soprattutto se pensi di alzare i pg per usarli è impossibile...ho pescato pure la tipa con le bandierine ma nn se ne parla di alzarla

senza contare che volevo alzare pure aloy ma per alzarla e farci un team decente ci vuole una vita e se serve per cazzeggio ti passa la voglia
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,159
Reazioni
3,620
Medaglie
10
in questo periodo non ho voglia e l'evento con le sfide non ha aiutato , gioco quando mi soddisfa se no amen .
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,881
Reazioni
2,778
Medaglie
10
io sono preso ad alzare itto :asd: ancora devo arrivare a livello 80 e alzare i talenti :asd: finchè dura probabile continuo a giocare dopo di che mollo di nuovo :asd: cmq si è un gioco soverchiante ed esagerato...soprattutto se pensi di alzare i pg per usarli è impossibile...ho pescato pure la tipa con le bandierine ma nn se ne parla di alzarla

senza contare che volevo alzare pure aloy ma per alzarla e farci un team decente ci vuole una vita e se serve per cazzeggio ti passa la voglia
Yunjin non la alzi perché non è un DPS :draper:

Finalmente che hanno fatto un Geo versatile :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,421
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Finalmente un evento che mi piace.
Non ti devi debuffare a forza e puoi utilizzare altri pg che non hai.
È praticamente un mini abyss con le pozioni invece delle carte.
Peccato che la sfida è minima.
 

final-baga-fanta

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2010
Messaggi
4,107
Reazioni
57
Medaglie
6
Ho salvato 130 pescate per ganyu, se non riesco a prenderla mollo il gioco ahahah
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Dopo 700 ore di gioco ho deciso di mollare.

In questo giorni ho compreso che per salvaguardare la mia sanità mentale ma soprattutto la mia voglia di continuare a giocare altro è il momento di lasciare un po' la presa, è stata un'esperienza stupenda ed incredibile a tratti ma da Aprile ad oggi non ho saltato manco un giorno di login e questa cosa comincia a diventare pesantissima per la mia sfera videoludica.

Cioè, non è tanto la voglia di giocare Genshin il problema, quanto la mole di contenuti che arrivano ogni volta, ottimi senza dubbio ma asfissianti se si gioca anche ad altro... o almeno si prova a giocare altro. :asd:

Sicuramente questo è un arrivederci e non un addio. Sono contentissimo che il gioco continui ad andare avanti come un treno, se e quando ritornerò tra qualche tempo, che siano due mesi o tre anni, spero di trovarmi tra le mani altre 700 ore di contenuti da spolpare! Ma in realtà di questo ho veramente pochi dubbi, conoscendo la miHoYo.
Quoto tutto in quanto anche io sto lasciando il gioco dopo oltre 600 ore dal day one, onestamente sono saturo di fare le stesse cose e gli stessi eventi ripetuti e mi serve tempo per le robe che escono a breve, un giorno tornerò sperando in una ventata di novità
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
due eventi merdosi (le pozioni e ora il nascondino soporifero) di fila non aiutano :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,532
Reazioni
8,182
Medaglie
10
Io ormai gioco più a nascondino che a Genshin stesso. :sard:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,421
Reazioni
3,113
Medaglie
8
a me annoia a morte :asd:

non mi era piaciuto la prima volta speravo in qualche novità ma l'hanno riproposto uguale
Anche io speravo in qualcosa in più oltre le mappe, ma almeno è diverso e si usa l'online.

Comunque penso di saltare Zhong per Kazuha, in teoria mi serve di più lui.
Pensavo di avere più primo con tutta la roba nuova da fare, ma come al solito siamo bassi.
Se devo andare su più obiettivi (anche Yae Miko) dovrei sculare i 50/50, cosa alquanto impossibile.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,743
Reazioni
341
Medaglie
6
Io ho raggiunto le 1400 ore da quando ho iniziato a giocarci dal D1 :sard:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
io vorrei tanto saperlo ma non ho la ps5 per controllare :asd:
ma ci gioco da tipo il giorno dopo il d1 ogni giorno :asd:
 
Top