- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 781
- Medaglie
- 7
Pubblicità
Grazie, il 2023 non è ancora finito, se la proporzione sarà questa (e sarà questa) prepariamoci a un massacro, ho paura che li raderanno al suolo...
Ricordiamo che egli è il tizio delle minacce contro una preside perché aveva avuto la sfrontatezza di scrivere una letteraGesù che ministro dell'istruzione
Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male"
zelensky e' ebreo e schiavetto degli americani, che pensavi dicesse?Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male"
Beh, Zelensky è dall'inizio che spinge per dare una visione terroristica della Russia, e Hamas è sostanzialmente un'organizzazione terroristica non mi stupisce troppo questo suo commento. Poi vabbè, come ha detto Nome, è anche ebreo e praticamente ripete tutto quello che dice l'America, quindi vabbèPer Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male"
Beh, ci sono stati dei contatti....Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male"
Per la Russia, Hamas e le brigate Qassam non sono organizzazioni terroristiche. Lavrov però accusa l'Ucraina di terrorismo nonostante lui stesso ha più volte ricevuto il capo di Hamas. Ma oggettivamente paragonare la Russia ad Hamas è eccessivo.Beh, ci sono stati dei contatti....
Chiediti perché si sono fatti cogliere alla sprovvistaNon posso negare che godo come un riccio in calore.
La grande organizzazione da parte di Hamas e anche e soprattutto la grande inorganizzazione e falle nella intelligence e nelle difese di Israele. Uno stato militare che spende tutti quei miliardi e poi si fa cogliere così alla sprovvista; parevano gli stormtroopers di SW
Perche' in realta' di fatto un altro stato(Gran bretagna) ha deciso che gli israeliani si sarebbero dovuto trasferire la' in barba agli abitanti del luogo.Qualcuno mi spiega, in breve, perché la palestina non ha accettato la partizione dei territori del '47?