Cosa c'è di nuovo?

Geografia Politica & Storia | Discussione Attuale: Hamas e Israele

ufficiale

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Varrebbe la pena aprire una nuova discussione anche su questo conflitto...in modo da lasciare questo spazio alla "politica" quella non armata diciamo

Tanto ho l'impressione che questa cosa durerà un pochino e così anche i nostri figli avranno l'opportunità di leggere le minchiate che scriviamo nei secoli e secoli :rickds:
Post unito automaticamente:

Grazie, il 2023 non è ancora finito, se la proporzione sarà questa (e sarà questa) prepariamoci a un massacro, ho paura che li raderanno al suolo...

Prima li tolgono cibo luce gas, ma solo perchè l'aria non possono togliergliela
 
Ultima modifica:

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,974
Reazioni
2,006
Medaglie
6
" dobbia difendere la democrazia occidentale "
" democrazia vs tirannia"
" israele nell'unione europea "
" armi ad israele "
" buoni vs cattivi"

Squadra che vince non si cambia :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6
Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, si è recato alla scuola ebraica di Milano per portare la propria solidarietà dopo la notizia che alcuni studenti del capoluogo lombardo avrebbero inneggiato ad Hamas a pochissimi giorni di distanza dai feroci attacchi terroristi contro Israele. "Se è vero che alcuni collettivi scolastici hanno inneggiato ad Hamas alla morte dei ragazzi israeliani, vanno perseguiti dalla legge - ha affermato Valditara -. Farò partire immediatamente nostre ispezioni nelle scuole coinvolte, chiedendo alla Procura di promuovere un'azione penale per odio razziale. L'azione di Hamas è infame - ha proseguito -. Queste persone devono essere perseguite dalla Procura della Repubblica e spero finiscano in prigione, sono di mentalità nazista, personaggi che devono essere isolati e condannati senza se e senza ma".


:segnormechico:

Gesù che ministro dell'istruzione
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,589
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Gesù che ministro dell'istruzione
Ricordiamo che egli è il tizio delle minacce contro una preside perché aveva avuto la sfrontatezza di scrivere una lettera :asd:
 
Ultima modifica:

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
lo specchio di questo governo politico di bigotti timorati di dio
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,651
Reazioni
238
Medaglie
7
La vendetta trasversale continua.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male" :unsisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male" :unsisi:
Beh, Zelensky è dall'inizio che spinge per dare una visione terroristica della Russia, e Hamas è sostanzialmente un'organizzazione terroristica :unsisi: non mi stupisce troppo questo suo commento. Poi vabbè, come ha detto Nome, è anche ebreo e praticamente ripete tutto quello che dice l'America, quindi vabbè :sisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,233
Reazioni
944
Medaglie
5

Hamas: nessun negoziato su ostaggi senza stop fuoco​

Hamas non aprirà negoziati sugli ostaggi finché sotto il fuoco di Israele. Lo afferma Abu Obaida, il portavoce delle brigate Qassam, braccio armato di Hamas. "Gli ostaggi sono a rischio, ma non negozieremo nulla finché saremo sotto il fuoco, con la minaccia di una invasione o della battaglia", ha detto in un comunicato rilanciato dalla Cnn.

Per Zelensky Russia e Hamas sono "lo stesso male" :unsisi:
Beh, ci sono stati dei contatti....
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
826
Reazioni
466
Medaglie
8
Beh, ci sono stati dei contatti....
Per la Russia, Hamas e le brigate Qassam non sono organizzazioni terroristiche. Lavrov però accusa l'Ucraina di terrorismo nonostante lui stesso ha più volte ricevuto il capo di Hamas. Ma oggettivamente paragonare la Russia ad Hamas è eccessivo.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,804
Reazioni
1,701
Medaglie
7


E voi siete orgogliosi di far parte di una civiltà superiore o siete pacifinti? Oppure siete dei semplici cagacazzi ergo bastiancontrari? 😂😂😂
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Qualcuno mi spiega, in breve, perché la palestina non ha accettato la partizione dei territori del '47?
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,850
Reazioni
1,354
Medaglie
7
Non posso negare che godo come un riccio in calore.
La grande organizzazione da parte di Hamas e anche e soprattutto la grande inorganizzazione e falle nella intelligence e nelle difese di Israele. Uno stato militare che spende tutti quei miliardi e poi si fa cogliere così alla sprovvista; parevano gli stormtroopers di SW :asd: :ohyess:
Chiediti perché si sono fatti cogliere alla sprovvista :asd:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,181
Reazioni
1,062
Medaglie
3
Qualcuno mi spiega, in breve, perché la palestina non ha accettato la partizione dei territori del '47?
Perche' in realta' di fatto un altro stato(Gran bretagna) ha deciso che gli israeliani si sarebbero dovuto trasferire la' in barba agli abitanti del luogo.
Mi sembra una proposta che difficilmente una popolazione avrebbe potuto accettare.
Fermo restando che ogni 2 per 3 Israele viola tali patti e espropria terre con la forza
 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10

Bah, io non capisco come, anche sotto un punto di vista strategico, si possa decidere di fare una cosa simile che scatenerà una reazione brutale, se non peggio, e che renderà sempre più difficile per chiunque difendere la Palestina. E ovviamente ogni possibile torto di Netanyahu degli ultimi decenni apparirà una bazzecola (o verrà proprio dimenticato) rispetto a quanto successo nelle ultime 72h.
 
Top