One Geometry Wars 3: Dimensions | Disponibile | SG: 8.0 |

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

Piattaforme: PC, PS4, XONE

Data Uscita: 26 novembre 2014

Genere: Azione

Produttore: Activision

oiwKWjV.png

Sierra annuncia geometry wars 3:dimension evolved

1oPoxEy.png

Video

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

nessuno parla di questo gioco?da quello che ho letto/visto è ottimo ma visto che non avevo credito sufficiente ho rinviato l'acquisto al primo sconto
Io adoro la serie. Ho troppa roba da giocare ora. Aspetto anche io il primo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:game::game:

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

Sierra annuncia geometry wars 3:dimension evolved

Sierra ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Geometry Wars 3: Dimensions, shooter sviluppato da Lucid Games.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved aggiornerà il gioco con un’incredibile serie di nuove sfide e funzionalità. L’aggiornamento include 40 nuovi livelli di adrenalinica azione neon alla modalità Avventura, includendo nuove battaglie boss, griglie 3D e nuove tipologie di gioco, così come il potente drone Sweeper e la super abilità Detonator. Inoltre, è stato rivisto il sistema di progressione, rendendo più facile per i giocatori avanzare e sbloccare le loro modalità preferite.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved comprende, inoltre, una serie di miglioramenti per gli irriducibili fan di Geometry Wars. Ad esempio, la modalità “Hardcore” permette ai giocatori di affrontare 20 livelli dedicati senza dover usare alcun drone o potere, offrendo leaderboard individuali per i puristi che non amano i loadout e per competere per punteggi elevati.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sarà disponibile in Europa in download gratuito per chi possiede Geometry Wars 3: Dimensions entro il 31 marzo 2015 per PlayStation 4 e PlayStation 3, attraverso il PlayStation Network, così come per Windows PC, Mac e Linux via Steam. Sarà disponibile, invece, a partire dal 1 Aprile 2015 su Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store.

Per i nuovi giocatori, Geometry Wars 3: Dimensions diventerà Geometry Wars 3: Dimensions Evolved quando l’aggiornamento sarà disponibile, offrendo un’esperienza estesa allo stesso prezzo in tutti i mercati (€14,99). Il pacchetto completo sarà caratterizzato da oltre 100 livelli, con molteplici battaglie boss, tipi di griglie, droni e super poteri, così come lo stesso multiplayer competitivo (online) e cooperativo (in locale) lanciato con Geometry Wars 3: Dimensions.

Data di uscita: 26 novembre 2014

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

come avevo scritto prima a febbraio col primo sconto l'ho preso,stupendomiglior arcade della generazione senza se e senza ma

e già ottimo cosi,chissà come sarà dopo l'aggiornamento
lo avevano messo in sconto???????????????

Me lo sono persooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock