Cosa c'è di nuovo?

George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

ufficiale

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sí ma mi sembrava che avesse avuto l'idea di spezzare uno dei due rimanenti (forse proprio The Winds of Winter) in due. Magari poi ha ritrattato, in ogni caso A Dream of Spring non lo vedremo mai
Come dissi già tempo fa, secondo me è più difficile impostare bene Winds Of Winter che finire poi A Dream of Spring. Ma anch’io sto perdendo la fiducia in Martin
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ok I libri possiamo darli definitivamente per morti il vecchio ha firmato un nuovo accordo con HBO:facepalm:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ok I libri possiamo darli definitivamente per morti il vecchio ha firmato un nuovo accordo con HBO:facepalm:
Forse si è reso conto che non aveva senso concluderli, infatti non lo vedevo motivato a farlo :asd:
 
U

Utente cancellato 98895

che mattacchione il vecchio george, non sapevo scrivesse anche libri (semicit) :trollface:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ok I libri possiamo darli definitivamente per morti il vecchio ha firmato un nuovo accordo con HBO:facepalm:
Quando esce winds of winter accendo un fuoco con i primi 5 libri e leggo il riassunto del 6 su qualche wikifan. Non si merita manco un centesimo dopo tutti questi anni di nulla (il libro 5 è uscito nel 2011 no?).

Sent from Tapatalk
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sinceramente ho perso tutto l’interesse nel mondo di Westeros quando ho visto l’ultima stagione di GoT. La serie aveva un enorme potenziale, rovinato dal finale fatto malissimo. Non mi convince più nemmeno l’autore, perché ha seminato tanti buoni personaggi, gli ha fatti crescere ma la maggior parte di loro alla fine è risultata banale (Bran, giusto per citarne uno).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma il vecchio resta una merd*a adesso con la scusa devo visionare gli script vedi come va in in giro:urlo:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ma il vecchio resta una merd*a adesso con la scusa devo visionare gli script vedi come va in in giro:urlo:
Secondo me non avrà la stessa "responsabilità" di GoT, dove era di fatto una sua opera prima che diventasse uno show. Adesso bene o male deve fare il lavoro per scrivere lo script, ma non serve che stia dietro a perfezionare il tutto, perché potrebbe anche dire "chissene".

Io tutto sommato continuo a sperare che i libri vengano completati e che l'opera finale risulti degna di nota. Ovviamente sto perdendo le speranze giorno dopo giorno.
 
U

Utente cancellato 98895

comunque se chiamano brandon sanderson nel giro di due anni abbiamo i due libri.. :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
comunque se chiamano brandon sanderson nel giro di due anni abbiamo i due libri.. :asd:
Non lo conoscevo questo matto. Sembra anche piuttosto giovane e ha già dovuto lavorare su un'opera incompiuta. Io però non mi assumerei mai la responsabilità di finire le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
 
U

Utente cancellato 98895

e ha già terminato un saga sua e sta scrivendo ad un discreto ritmo una seconda saga non proprio semplice..

se solo il vecchio mattacchione george si facesse aiutare da gente così i libri li finisci eccome, si dovrebbe solo dedicare alla trama, cosa non banale di per se a questo punto, e ad un controllo generale.. anche perchè di ghostwriters che a questo punto saprebbero "copiare" il suo stile credo ne trovi a pacchi..
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
La Danza dei Draghi diventa una serie tv!
Anche se la seconda parte del libro non la vedremo mai XD (si ride per non piangere)

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,030
Reazioni
783
Medaglie
12
Se il finale è come quello della serie tv :shrek:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,506
Reazioni
8,071
Medaglie
21
Io tutto sommato continuo a sperare che i libri vengano completati e che l'opera finale risulti degna di nota. Ovviamente sto perdendo le speranze giorno dopo giorno.

Ormai é un franchise stile "Star Wars" continueranno a uscire opere postume scritte da altri pagando agli eredi i diritti. ;)

I due libri mancanti usciranno scritti da "qualcuno" che lo aiuta già adesso , tipo i romanzi di Stephen King che portano la sua firma e basta con risultati "altalenanti" (tanto vendono lo stesso).

Ti metto una cosa sotto spoiler sul finale di GOT:

Nei libri mi aspetto che il drago porterà dany dalla sacerdotessa kinvara e verrà resuscitata (come melisandre con jon)probabilmente daario ritorna e costruiscono un nuovo esercito.

pare esista una scena tagliata in cui riapre gli occhi,per me al cinema faranno un seguito oppure in Tv .
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Sono approdato in questo topic sperando di trovare notizie incoraggianti su Winds... A quanto pare, siamo ancora in alto mare.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Secondo dei rumor, Martin avrebbe indicato come data di rilascio il 13 novembre 2023
 
Top