Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Ma infatti, non capisco il senso di spendere dei soldi in più per ridoppiare in modo peggiore.Forse per il 5.1???
Non credo. Forse le pellicole sono diverse e migliori di quelle della panini e quindi hanno ridoppiato tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, non capisco il senso di spendere dei soldi in più per ridoppiare in modo peggiore.Forse per il 5.1???
Alla fin fine se mettessero un nuovo adattamento e pure quello vecchio credo si possa fare la gioia di tutti quanti (quello jappo lo do per scontato ovviamente).

Soprattutto se si parla di un BD , dove un traccia audio di 20 anni fa non fa certo la differenza in termini di spazio.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho visto questo, sarebbe il primo film ?

4w3zx.jpg

Oggi ho visto questo, sarebbe il primo film ?
corretto l'immagine perchè non si vedeva.

Comunque sia quello è il 2.0 , ovvero il remake (o riedizione) del primo Ghost in the shell uscito nel '95

Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che nella versione 2.0 le immagini in cg dei personaggi sono brutte bruttissime, nel 2008 si poteva fare di molto meglio...
Come ho scritto nel primo post il 2.0 è una mezza commercialata visto che è inferiore al secondo film come CG:sisi:

Ultima modifica:
Ok, sempre se mi spediscono Il Box però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
rompi le balle a quelli di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'articolo è disponibile nella pagina online ?

non vorrei che magari fosse già esaurito e arriva nelle prossime settimane.

rompi le balle a quelli di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'articolo è disponibile nella pagina online ?

non vorrei che magari fosse già esaurito e arriva nelle prossime settimane.
No no, è disponibile, ma ancora niente, non hanno risposto, aspetto ancora un po e poi vedo il da farsi.

No no, è disponibile, ma ancora niente, non hanno risposto, aspetto ancora un po e poi vedo il da farsi.
Riordinandolo perderesti il prezzo vantaggioso...

Inutile, rompigli le palle e manda mail a tutti i contatti email che trovi su amazon.

Ghost in the Shell Arise - Nuovo anime per il 2013:

Anticipazioni della rivista Young Magazine di Kodansha danno l'annuncio dell'arrivo per l'anno in corso per la serie creata in origine da Masamune Shirow: Ghost in the Shell Arise sarà il titolo della nuova opera.

Le prime informazioni danno Kazihika Kise (già all'opera sui primi film della saga) come regista e Tow Ubukata (Mardock Scramble) come sceneggiatore. Kenji Kamiyama (regista degli anime relativi al filone Stand Alone Complex) ha invece smentito la sua partecipazione al progetto (grazie a Domenico V per questa segnalazione).

In un'altra delle immagini trapelate si scorge il nuovo design del maggiore Motoko Kusanagi.

News32407.jpg
34464.jpg

Animeclick

News32422.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro