Cosa c'è di nuovo?

One Ghost of a Tale

Ghost of a Tale
Ghost of a Tale segue le avventure di un coraggioso topo menestrello di nome Tilo che dovrà tentare una rischiosa fuga dalle prigioni di Dwindling Heights Keep per scoprire cosa è successo alla sua amata Merra. Ambientato in un mondo medievale popolato da soli animali, Ghost of a Tale combina diversi elementi tipici delle avventure classiche, degli action-RPG e dei giochi di esplorazione, il tutto in uno stile grafico ricco e coinvolgente che impreziosisce una storia al tempo stesso epica e toccante.

Usa l'astuzia, la furtività e l'agilità di un topo, nonché il suo amore per la musica, per esplorare le torri e i sotterranei di Dwindling Heights Keep: supera le insidie e scopri tutti i segreti nascosti in questo misterioso luogo. Dwindling Heights è un posto molto pericoloso per un topolino, e Tilo non è un gran combattente. Quando avrai a che fare con nemici il doppio più grandi di te, dovrai puntare tutto su doti quali destrezza e scaltrezza. Parla con i personaggi che incontri, fai alleanze, smaschera i nemici e fruga in ogni angolo: solo così potrai finalmente ritrovare la tua Merra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: SeithCG

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Il modo in cui l'ha detto non mi è piaciuto molto :morristend:

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
è un titolo che seguivo...è un pò sparito..nn capisco perche ms ne parli poco....sembra un bel progetto...mah:bah!:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ghost of a Tale sarà lanciato su Xbox One Game Preview il prossimo 30 giugno

Le avventure di un topolino

Lo sviluppatore SeithCG ha annunciato che Ghost of a Tale sarà lanciato per Microsoft Xbox One attraverso il programma Game Preview il prossimo 30 giugno.

La versione PC è stata invece pubblicata in Accesso Anticipato su Steam lo scorso luglio.

Il titolo è un action RPG nel quale vestiremo i panni di Tilo, un topo che si ritroverà a vivere una grande avventura. Le vicende avranno luogo in un mondo medievale popolato solo la umani e porrà particolare enfasi su immersione ed esplorazione.



Spaziogames

Molto bene :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Stupendo, uno dei giochi che più aspetto in assoluto...ce l'ho nella wishlist di steam da parecchi mesi ormai e aspetto solo che esca dalla Early Access :predicatore:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Avevo completamente dimenticato uscisse in preview :morris82:

Qualche ora fa così a caso mi è tornato in mente e ho cercato sullo store per vedere se era uscito il gioco completo e ho trovato la versione di prova, l'ho scaricata e giocata sino a poco fa :stema:

Peccato siano finiti i 60 minuti di prova proprio appena ho colpito un nemico con un osso per vedere cosa succedeva, miseriaccia! :rickds:

Comunque mi è piaciuto, forse l'IA nemica è un po' troppo stupida e ti molla troppo presto senza cercarti davvero ma il gioco mi è sembrato molto carino sia per gameplay che per struttura, atmosfera e grafica :sisi:

Si può raccogliere tanta roba da terra da usare per ricaricare la vita o fare altro, c'è l'equipaggiamento con i bonus, si spostano oggetti tipo sedie per arrivare in punti alti non raggiungibili, si girano bene i livelli per trovare le chiavi che ti portano alla fine e tutto senza aiuti, c'è lo stealth, tanta roba da leggere simpatica, risposte multiple con gli NPC ecc...davvero niente male. Mi era piaciuto a prima vista in mezzo alla carrellata di schifo indie e confermo con una buona impressione anche giocandolo :ahsisi:

Peccato sia finita proprio quando avevo preso tutte le chiavi e potevo uscire fuori, appena l'ho fatto ho visto credo un fabbro di fronte e un'ambientazione più colorata verde ma poi fissato come sono per le cose da prendere sono tornato indietro per aprire le porte che prima non potevo aprire ed è finito il tempo T_T

Se non lo vendono a 50 mila euro lo prendo appena esce :icebad:

 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
877
Reazioni
147
Medaglie
8
Mi spiegate brevemente di cosa si tratta? Sono disinformato a riguardo.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Mi spiegate brevemente di cosa si tratta? Sono disinformato a riguardo.
E' una specie di stealth ma anche action-adventure su un topolino alla ricerca della moglie, il mondo è molto ispirato e curioso oltre che fatto piuttosto bene, ora non so il resto ma nella versione di prova si trovava in una prigione e c'erano tante strade nascoste che si ricollegavano e poi anche la grafica era carina, in generale sembrava un po' un film d'animazione xD

Magari scaricala così ti fai un'idea migliore ma è da quando si era visto in mezzo altri giochi che ha attirato la mia attenzione, mi è sempre sembrato ben fatto e provandolo non ho cambiato idea, anzi non vedo l'ora di giocarlo in versione completa :sisi:

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Ghost of a Tale in arrivo a febbraio su PS4 e Xbox One


Lo sviluppatore SeithCG ha annunciato che Ghost of a Tale, lanciato per Windows PC lo scorso marzo su Steam ed attualmente in Game Preview su Xbox One, sarà pubblicato per Sony Playstation 4Xbox One nel corso del prossimo febbraio.

Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d’azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

News Spaziogames.it

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Trailer un po' riciclato e senza nemmeno date o console scritte alla fine...che poi non doveva essere esclusiva XB1 almeno temporanea? Vabbè chi se ne, finalmente una data, evvai!!!
3769802.gif


Che voi sappiate comprando la Preview (che èa  19,90) si ha poi il gioco intero oppure non si può imbrogliare? :asd:

 
Top