Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Ghost of Tsushima | Action/Stealth Adventure da Sucker Punch | SG: 8.2 | Disponibile |

ps4 retail

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Hai fretta? :asd: Comunque tieni presente che quando finisci l'atto 2 sarai al 75% di gioco più o meno.
No ma figurati è che mi sta un po annoiando pensavo di essere più avanti con la storia, ormai lo finisco ovviamente tanto sono in quarantena e di tempo ne ho. :asd:

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

La Photo Mode di sto titolo è incredibile

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
15
LV
3

La Photo Mode di sto titolo è incredibile
Tra le migliori direi, la più ricca di opzioni che abbia mia visto. Mi è capitato di vedere scatti da esperti di foto ed erano superbi.
I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.
L'illuminazione e colori sono superbi. Anche la fisica dell'ambiente, come il vento che muove il resto della vegetazione e flora attorno a noi, non vedevo una cosa simile da TW 3.

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Due domande:

1) esiste questa cutscene nel gioco (quella nella foresta gialla che vedete già dall'anteprima del video senza aprirlo)?

2) e l'armatura e la maschera che indossa (che sono quelle della cover, se non erro) si ottengono seguendo la main quest? Mi piacciono nettamente più di tutto il resto, e non vorrei missarle tra la roba secondaria.

Ultima modifica:
Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
4
LV
1

Due domande:

1) esiste questa cutscene nel gioco (quella nella foresta gialla che vedete già dall'anteprima del video senza aprirlo)?

2) e l'armatura e la maschera che indossa (che sono quelle della cover, se non erro) si ottengono seguendo la main quest? Mi piacciono nettamente più di tutto il resto, e non vorrei missarle tra la roba secondaria.
1- Che io ricordi no.

2- Main Quest, vai tranquillo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Finito. 8 Pieno. Tanti difetti ma anche diversi pregi. Scena finale davvero bella anche se

Non ho trovato il senso della scelta, avendo perso l'onore Jin doveva semplicemnte risparmiare lo zio di default

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
15
LV
3

Finito. 8 Pieno. Tanti difetti ma anche diversi pregi. Scena finale davvero bella anche se

Non ho trovato il senso della scelta, avendo perso l'onore Jin doveva semplicemnte risparmiare lo zio di default
È un po' come in TloU 2, ognuno ha le
sue colpe e responsabilità delle proprie azioni in questa guerra contro i mongoli.

Nei panni di Jin avrei fatto le stesse azioni, ma è pur vero che praticamente ha consegnato i veleni nelle mani del Kotun Khan, che a sua volta voleva utilizzarli per attaccare lo Shogun del Giappone.

Tuttavia in guerra nessuno ha torto e la leadership ha i suoi costi.

Io ho scelto il finale di risparmiare lo Zio, complice solo di essere un testone fissato con l'onore. Ucciderlo non avrebbe risolto nulla e Jin si sarebbe solamente sporcato le mani del suo sangue inutilmente.

I mongoli sono il vero nemico, spero Jin questo non lo scordi mai.

D'accordo con il voto 8.

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

1- Che io ricordi no.

2- Main Quest, vai tranquillo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

1 :sadfrog: quando odio il materiale pubblicitario dei giochi/film/anime che poi non è presente nel prodotto finale

2 Ok. meno male.

onekiddu

Master of forum
Iscritto dal
2 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Conoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
3
LV
0

Conoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia

Stava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simile

onekiddu

Master of forum
Iscritto dal
2 Gen 2013
Medaglie
3
LV
0

Stava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simile
Eh si,l'avevo pensato pure io di aspettare il black friday a questo punto ... grazie per l'info,a saperlo prima mi ci fiondavo subito

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Ho fatto la quest dell'armatura del padre di Jin e le due di Yuriko la sua balia,
Ci sono rimasto malissimo per la morte della povera Yuriko ma almeno è morta felice di credere che Jin fosse il padre con quel dialogo su quella collina che domina l'arcipelago di Tsushima, appena è morta mi è partita nella testa The Best is Yet to Come di Mgs non so il perchè. :asd:

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Ma i segnalini "leggende" sulla mappa sono la roba multiplayer? Perché se parlo coi tizi rispettivi, mi esce una scritta tipo "vuoi entrare nella modalità Leggenda?". Come vogliono che risponda, se non so neanche cos'è :asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Ma i segnalini "leggende" sulla mappa sono la roba multiplayer? Perché se parlo coi tizi rispettivi, mi esce una scritta tipo "vuoi entrare nella modalità Leggenda?". Come vogliono che risponda, se non so neanche cos'è :asd:
Sì, è il multiplayer :sisi:

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Sono a 15 ore passate e (credo) quasi alla fine del primo atto.
Niente, per quanto alla base le attività secondarie che ci sono siano le stesse viste e straviste in tutti gli open world non ho trovato un singolo momento di noia, non vorrei sbilanciarmi ora ma di sto passo rischia di diventare il mio personalissimo goty.
Mi sta venendo anche voglia di fare sto caxxo di plus solo per provare la Legend mode, anche se prima intendo spolpare per bene il single.
Peccato per alcune "brutture" tipo il sistema di arrampicata veramente troppo basilare ma nel quadro complessivo non mi pesa per niente.
giocone sotto tutti i punti di vista.

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Ci sono tante secondarie. Quasi troppe :asd: Come mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Se parli di trofei non ci sono missabili a parte quello di buttare da una rupe un nemico con una spinta e ucciderlo, quel trofeo puoi farlo nel primo faro da liberare che incontri nel gioco.

Di missioni invece non ne ho vista nessuna mancabile, si possono fare quando vuoi anche se ovviamente conviene farle man mano che esplori la mappa.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock