Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Ghost of Tsushima | Action/Stealth Adventure da Sucker Punch | SG: 8.2 | Disponibile |

ps4 retail

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Cioè, Ghost rischia davvero di gareggiare con TLOUII ai VGA.. :sard:

e di vincere... :saske:
Ma non diciamoglielo al Druckcoso.. :saske:
Se Ghost vince cambio avatar per un mese e mi metto la X di xbox :sisi:
Anzi, mi metto pure qualcosa in firma, magari roba sull'inter (sono Juventino).

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

È un gioco stupendo, ma con TLOU2 parliamo forse di uno dei migliori giochi di sempre, non scherziamo :asd:

Comunque oggi fatta la missione nell'atto 2 in cui
si difende la città di Yuna e Taka con gli alleati del posto.
Epica. :campione:

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Ancora devo recuperarlo (spero per natale) ma son contento per il successo . Certe critiche nelle recensioni era alquanto discutibili tipo "non innova niente*

andrearockon

Legend of forum
Iscritto dal
19 Lug 2006
Medaglie
5
LV
1

non vedo l'ora di giocarmelo a 60 fps su ps5:campione:

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Art Direction è un testa a testa Ori2 vs Ghost secondo me.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Forse BB non lo vinse perchè pagò la tassa Souls, non essendo un prodotto brand new, boh :asd:
A sto giro, per quanto Ori 2 sia meraviglioso, Ghost è un monumento all'estetica giapponese... è impossibile che non vinca.
Ghost è straordinario sì. Considerando tra l'altro che è la PRIMA iterazione del team con questo setting, e il risultato è straordinario. Gli auguri di vincere con tutto il cuore.

Ammetto che se Art se lo prendesse TLOU, rosicherei abbastanza... Per quanto gli art designer di ND siano dei maestri, il lavoro profuso dietro a Tsushima è molto più originale.

Ma non mi stupisco di nulla: BB venne messo contro TW3 come "best RPG"... Quindi tutto è possibile :asd:

MiticAlex

Legend of forum
Iscritto dal
21 Ott 2007
Medaglie
5
LV
1

per quanto vorrei che TLOU 2 vincesse tutto....questa volta Ghost merita quel premio (Art Direction). sembra di essere veramente in Giappone ed è tutto incredibile. ci sono pure parti bellissime su TLOU 2...

La parte del mare in tempesta verso la ruota panoramica è allucinante, poi pure la fattoria ecc ecc. non mancano i momenti "wow" ma la maggior parte sono case e palazzi distrutti e vegetazione ovunque.

ma su questo aspetto Ghost è superiore. punto.

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Art Direction è un testa a testa Ori2 vs Ghost secondo me.

13 Sentinels è anche meglio di entrambi, ma nessuno se lo cagherà, ovviamente.
Ah, e potrebbero considerare Persona 5 Royal, chissà: non so come funziona con questi porting, ma se Yakuza 0 entra nei "Best xbox games 2020", lol, tutto può essere.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

13 Sentinels è anche meglio di entrambi, ma nessuno se lo cagherà, ovviamente.
Ah, e potrebbero considerare Persona 5 Royal, chissà: non so come funziona con questi porting, ma se Yakuza 0 entra nei "Best xbox games 2020", lol, tutto può essere.
Mi pare che le riedizioni non vengano considerate nei TGA
Su 13S nulla da eccepire se lo dovesse vincere (non lo vincerà), i Vannillaware sono dei mostri.

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Mi pare che le riedizioni non vengano considerate nei TGA
Su 13S nulla da eccepire se lo dovesse vincere (non lo vincerà), i Vannillaware sono dei mostri.

Le riedizioni no ma i porting sì... il che è strano. Perché è più "nuova" una riedizione che un porting, questo è certo.

zaza50

Asuka fan!
Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Le riedizioni no ma i porting sì... il che è strano. Perché è più "nuova" una riedizione che un porting, questo è certo.
Aspetta ma Yakuza0 era ai TGA? Perché non mi pare proprio avessero la categoria "Best of Xbox" (come neanche best of PS, o Nintendo) :hmm:

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Aspetta ma Yakuza0 era ai TGA? Perché non mi pare proprio avessero la categoria "Best of Xbox" (come neanche best of PS, o Nintendo) :hmm:
Su twitter mi è capitato di vederlo quindi mi sembra di sì. Non "era" ai TGA. Sarà! Sto parlando di quest'anno e dei TGA del prossimo dicembre.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock