Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Ghost of Tsushima | Action/Stealth Adventure da Sucker Punch | SG: 8.2 | Disponibile |

ps4 retail

Seo Kaworu

Lone Wolf
Iscritto dal
16 Set 2009
Medaglie
3
LV
0

Ho giocato 70 ore e ho il 90% dei trofei.
Ma dipende come lo giochi. Se lo giochi col gusto di scoprire, concederti un bel panorama, usare la photo mode, ecc dura ovviamente di più rispetto a se rushi col fast travel da missione a missione per platinare svelto.
Imho i trofei sono il modo perfetto di rovinarsi le esperienze, ad oggi.
quoto alla grande. una porcheria peggiore non la potevano inventare. poi ovviamente nessuno obbliga a farli, ma le manie di completismo a volte prendono il sopravvento XD

Iscritto dal
13 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

I trofei non sono in sè e per sè non sono nè buoni nè cattivi. è l'uso che se ne fa :asd:
se una lista trofei sostanzialmente coincide con il 100% ingame (escludendo l'ipotesi limite che il gioco richieda follie insensate per raggiungere il pieno completamento), secondo me sono uno stimolo extra per spremere tutto il succo da un gioco.
diversamente se la lista è posticcia e ricca di trofei senza senso (fare x volte un'azione o giocare y volte una modalità, ecc.) allora rischiano di influenzare in negativo un'esperienza ludica.

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
Iscritto dal
16 Mar 2016
Medaglie
1
LV
0

Appena finisco quei giochi iniziati in questo periodo, anche io recupererò questo gioco. Diamine, quanto tempo è passato dalla volta che si ninjava per vincere la collector? :asd:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Ho giocato 70 ore e ho il 90% dei trofei.
Ma dipende come lo giochi. Se lo giochi col gusto di scoprire, concederti un bel panorama, usare la photo mode, ecc dura ovviamente di più rispetto a se rushi col fast travel da missione a missione per platinare svelto.
Imho i trofei sono il modo perfetto di rovinarsi le esperienze, ad oggi.
Ma guarda, dipende sempre dal tipo di platino, se è qualcosa che non presenta robe sul rigiocarlo più volte a difficoltà diverse e niente di stressante come uccidere 7 nemici con uno sputo ad occhi chiusi, ma anzi ti sprona a sviscerare ogni lato del titolo, il platino diventa un puro e semplice piacere :sisi:

In questo senso, le esclusive Sony sono ormai una garanzia per il platino, niente di troppo stressante e ti portano a provare il gioco al 100%. Quindi se mi dite che anche GoT rientra in questo gruppo, allora siamo a cavallo e sarà un enorme piacere giocarmelo tutto con calma :sisi:

Pers

Esperto
Iscritto dal
14 Nov 2014
Medaglie
2
LV
0

Mi appresto a finirlo, devo ripulire bene l'ultimo pezzo di mappa finale(non riposo se non tolgo tutta la nebbia...). Fatto tutto il possibile, armi, armature, missioni, ecc...
Mai venuto a noia. Grandissimo titolo. Mi ha sorpreso molto, superando le mie aspettative. Combat system appagante e molto vario(le uccisioni si possono fare in una marea di modi!). Animazioni e grafica molto belle. Doppiaggio buono. E menzione speciale alle missioni secondarie, anche le piú piccole, hanno una storia carina! una narrativa di valore assoluto.
Per essere una nuova IP, é pazzesco il lavoro fatto da Sucker Puntch, hanno rappresentato un Giappone meraviglioso. Super promosso. :ivan:
Finito(intorno alle 85 ore)e confermo:grandissimo titolo. Ripulite le mappe fino all'ultimo centimetro di nebbia. Bel finale. Voto 8.5
:ivan::darth::ivan:

Pers

Esperto
Iscritto dal
14 Nov 2014
Medaglie
2
LV
0

A questo punto(mi mancavano un paio di trofei), l'ho pure platinato. Lo meritava(io di solito nel 90% dei casi, gioco senza tener conto dei trofei, gioco come viene viene...), visto che l'ho apprezzato moltissimo.
:ooo:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock