Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Per ora la mia run va in pausa a 10 ore, sto aiutando i cappelli di paglia (non male i loro abiti, ho abbinato subito il cappellone anche se vorrei il completo di Ryuzo).

Sto reggendo bene a difficoltà alta, qualche volta si muore (meno male) ma reputo il tutto fattibile. I nemici più ostici sono il lock e la telecamera: contro gruppi di nemici il lock auto va 9 volte su 10 in tilt e sbaglia bersaglio... e si finisce per menare fendenti a vuoto. Anche la telecamera si perde per strada e/o risulta troppo vicina, bisogna stare sempre ad aggiustarla con la levetta apposita, il che è un po' scomodo nei momenti decisivi.

Se un open world non mi ha ancora rotto dopo 10 ore è comunque un buon segno: certo, sto seguendo più o meno la storia principale, ma qualche piccola deviazione l'ho fatta - merito del setting giapponese e del fatto che molti luoghi attirino l'attenzione del viaggiatore, invogliandoci ad esplorare.

Ok, ho trovato un po' di agglomerati di case vuoti con solo qualche roba da raccogliere, fa molto zona riempitiva, ma in una terra invasa da eserciti ci sta anche il trovare paesi abbandonati :)

Sent from Tapatalk

Alcuni si ripopolano un po' se li completi, altri vengono attaccati dopo (subquest, quindi niente di spoileroso).
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Alcuni si ripopolano un po' se li completi, altri vengono attaccati dopo (subquest, quindi niente di spoileroso).
A proposito, il villaggio vuoto era
la fucina di Komatsu,
che risulta appunto "territorio mongolo" . Se non ci sono soldati nemici da sconfiggere, come faccio a ripopolarlo? C'è forse un campo militare lì vicino?

Sent from Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Finito, finale molto bello, ho fatto la scelta che ho ritenuto più corretta SPOILER ENORMI SUL FINALE DEL GIOCO
Uccidere lord Shimura per avere salvo il suo onore di guerriero e perchè era il suo ultimo desiderio morire per mano di Jin.
. Non so quale sia il finale canonico me lo dite in spoiler?

Mi ha deluso molto
Il combattimento con il Kotun Khan, mi aspettavo un duello epico e invece la seconda battaglia è davvero ridicola, con lui che diventa un nemico come tutti gli altri da poter uccidere con i vari gadget e non con un duello finale epico.

Edit: ho visto anche l'altro finale e
sinceramente trovo ridicolo Jin che non uccide lo Zio e se ne va come un codardo senza onore, a parte questo non cambia praticamente nulla se non il dialogo con Yuna sul fatto che Jin adesso è un ricercato con una taglia sulla sua testa.
 
Ultima modifica:

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
A proposito, il villaggio vuoto era
la fucina di Komatsu,
che risulta appunto "territorio mongolo" . Se non ci sono soldati nemici da sconfiggere, come faccio a ripopolarlo? C'è forse un campo militare lì vicino?

Sent from Tapatalk

Ah, quella è un caso particolare perché si sblocca con la trama. Per questo ora è vuota.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Platinato dopo 96 ore di gioco a diffcile, :gab:per i collezionabili rimanenti consiglio questa mappa interattiva utilissima e completa, non ho avuto bisogno dei video di Powerpyx.

https://mapgenie.io/ghost-of-tsushima/maps/tsushima

Titolo davvero molto bello come ambientazione, ma deludente come missioni secondarie (un po ripetitive) e alcuni collezionabili parecchio tediosi da trovare (mi riferisco ai santuari delle volpi Inari). :ahsisi:
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Iniziato. non ho capito una cosa
la prima missione era un bivio ? Io sono andato a fare quella più vicina e ho finito per fare il ghost. Invece vorrei fare il samurai. Devo ricominciare il gioco per fare il samurai :hmm: ?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Iniziato. non ho capito una cosa
la prima missione era un bivio ? Io sono andato a fare quella più vicina e ho finito per fare il ghost. Invece vorrei fare il samurai. Devo ricominciare il gioco per fare il samurai :hmm: ?
No in che senso? Sono due stili di gioco diversi tra stealth e samurai.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
Jim Ryan:

''Ghost of Tsushima has been a critical delight and certainly a commercial delight to an extent that we didn't think it would be.''


Nemmeno Sony si aspettava il successo che ha avuto :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,414
Medaglie
17
Jim Ryan:


Nemmeno Sony si aspettava il successo che ha avuto :asd:
E adesso datemi il secondo :megahype:

2021 Rachet / Horizon 2
2022 GOW 2 / Days Gone 2
2023 Ghost Of "quello che è" / gioco ND
Ghost probabile rimando ai primi 2024 va anche bene dai

E poi non ne ho idea, ma sarebbe la perfezione.


EDIT: ops, credevo di stare nel topic PS5. Vabbè :sard:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Adesso Jimbo può comprargli le apparecchiature per il mocap ai Sucker punch :ohyess:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,662
Medaglie
10
Eddai caxxo :ivan:

Però per il prossimo
dite che si farà ancora Tsushima o si sposteranno nella mainland seguendo gli eventi della seconda invasione?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Eddai caxxo :ivan:

Però per il prossimo
dite che si farà ancora Tsushima o si sposteranno nella mainland seguendo gli eventi della seconda invasione?
Io spero riprenda da dove finisce il primo, con il finale canonico.

Contento comunque per il successo del gioco, il sostegno che stanno ricevendo, il continuo supporto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
ElgxOEVWkAI9EBx
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,414
Medaglie
17
Cioè, Ghost rischia davvero di gareggiare con TLOUII ai VGA.. :sard:

e di vincere... :saske:
Ma non diciamoglielo al Druckcoso.. :saske:
Se Ghost vince cambio avatar per un mese e mi metto la X di xbox :sisi:
Anzi, mi metto pure qualcosa in firma, magari roba sull'inter (sono Juventino).
 
Top