Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
È un gioco stupendo, ma con TLOU2 parliamo forse di uno dei migliori giochi di sempre, non scherziamo :asd:

Comunque oggi fatta la missione nell'atto 2 in cui
si difende la città di Yuna e Taka con gli alleati del posto.
Epica. :campione:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Ancora devo recuperarlo (spero per natale) ma son contento per il successo . Certe critiche nelle recensioni era alquanto discutibili tipo "non innova niente*
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Ghost deve vincere best art direction e best soundtrack.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Si, se Ghost non vince per la direzione artistica la giuria è da internare :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Art Direction è un testa a testa Ori2 vs Ghost secondo me.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Forse BB non lo vinse perchè pagò la tassa Souls, non essendo un prodotto brand new, boh :asd:
A sto giro, per quanto Ori 2 sia meraviglioso, Ghost è un monumento all'estetica giapponese... è impossibile che non vinca.
Ghost è straordinario sì. Considerando tra l'altro che è la PRIMA iterazione del team con questo setting, e il risultato è straordinario. Gli auguri di vincere con tutto il cuore.

Ammetto che se Art se lo prendesse TLOU, rosicherei abbastanza... Per quanto gli art designer di ND siano dei maestri, il lavoro profuso dietro a Tsushima è molto più originale.

Ma non mi stupisco di nulla: BB venne messo contro TW3 come "best RPG"... Quindi tutto è possibile :asd:
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
per quanto vorrei che TLOU 2 vincesse tutto....questa volta Ghost merita quel premio (Art Direction). sembra di essere veramente in Giappone ed è tutto incredibile. ci sono pure parti bellissime su TLOU 2...

La parte del mare in tempesta verso la ruota panoramica è allucinante, poi pure la fattoria ecc ecc. non mancano i momenti "wow" ma la maggior parte sono case e palazzi distrutti e vegetazione ovunque.

ma su questo aspetto Ghost è superiore. punto.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Art Direction è un testa a testa Ori2 vs Ghost secondo me.

13 Sentinels è anche meglio di entrambi, ma nessuno se lo cagherà, ovviamente.
Ah, e potrebbero considerare Persona 5 Royal, chissà: non so come funziona con questi porting, ma se Yakuza 0 entra nei "Best xbox games 2020", lol, tutto può essere.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
13 Sentinels è anche meglio di entrambi, ma nessuno se lo cagherà, ovviamente.
Ah, e potrebbero considerare Persona 5 Royal, chissà: non so come funziona con questi porting, ma se Yakuza 0 entra nei "Best xbox games 2020", lol, tutto può essere.
Mi pare che le riedizioni non vengano considerate nei TGA
Su 13S nulla da eccepire se lo dovesse vincere (non lo vincerà), i Vannillaware sono dei mostri.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Mi pare che le riedizioni non vengano considerate nei TGA
Su 13S nulla da eccepire se lo dovesse vincere (non lo vincerà), i Vannillaware sono dei mostri.

Le riedizioni no ma i porting sì... il che è strano. Perché è più "nuova" una riedizione che un porting, questo è certo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Le riedizioni no ma i porting sì... il che è strano. Perché è più "nuova" una riedizione che un porting, questo è certo.
Aspetta ma Yakuza0 era ai TGA? Perché non mi pare proprio avessero la categoria "Best of Xbox" (come neanche best of PS, o Nintendo) :hmm:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Aspetta ma Yakuza0 era ai TGA? Perché non mi pare proprio avessero la categoria "Best of Xbox" (come neanche best of PS, o Nintendo) :hmm:
Su twitter mi è capitato di vederlo quindi mi sembra di sì. Non "era" ai TGA. Sarà! Sto parlando di quest'anno e dei TGA del prossimo dicembre.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
Su twitter mi è capitato di vederlo quindi mi sembra di sì. Non "era" ai TGA. Sarà! Sto parlando di quest'anno e dei TGA del prossimo dicembre.
Credo fossero i Gold Jostick Awards, i TGA mi pare non abbiano quelle categorie (non credo le introducono quest'anno)

 
Top