Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Quindi l'isola di Iki che è grande come un terzo (circa) di Tsushima, ha una grandezza/densità di contenuti pari circa ad 1/3 (Atto) di Tsushima?

tenor.gif
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Contento per le info riguardo alla durata, per il prezzo direi che va più che bene. Non vedo l'ora di cavalcare per l'Isola di Iki. :ivan:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Impaziente di giocarlo.. penso lo rigiochero dall'inizio, approfittando delle nuove caratteristiche..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Quindi l'isola di Iki che è grande come un terzo (circa) di Tsushima, ha una grandezza/densità di contenuti pari circa ad 1/3 (Atto) di Tsushima?

tenor.gif
Non ho capito quanto dura. Ma io che ho la versione standard ps4 quanto mi costa il dlc versione PS5?
Post unito automaticamente:

A me interessa solamente il dlc per giocarci su ps5
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Non ho capito quanto dura. Ma io che ho la versione standard ps4 quanto mi costa il dlc versione PS5?
Post unito automaticamente:

A me interessa solamente il dlc per giocarci su ps5
Leggi il mess in alto ad ogni pagina del topic XD

Sono 20 euro. Compri quello e giochi la versione PS4 su PS5, con altre 10 euro hai gioco e DLC in versione PS5.

Comunque dura 1/3 del gioco base in pratica. Quindi 10 ore correndo, 15 minimo per fare tutto (io ho finito il gioco in 55 ore al 100% senza stendardi :asd: )
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,027
Medaglie
6
Bisogna avere il gioco completo per giocarlo quindi?

Se prendo la versione completa ps5 i save ps4 che ho valgono?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Bisogna avere il gioco completo per giocarlo quindi?

Se prendo la versione completa ps5 i save ps4 che ho valgono?
E' un DLC, non è stand alone, ovvio serva il gioco. I save saranno letti al solito modo immagino, bisognerà installare il gioco PS4 scaricando l'ultima patch per caricare sui server il save, poi avviare la versione PS4 e scaricare il file che verrà convertito. Lo diranno una o due settimane prima de 20 Agosto sicuramente. Si da per scontato faranno qualcosa del genere. Non ricordo se hanno già detto che si farà comunque :asd:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,027
Medaglie
6
E' un DLC, non è stand alone, ovvio serva il gioco. I save saranno letti al solito modo immagino, bisognerà installare il gioco PS4 scaricando l'ultima patch per caricare sui server il save, poi avviare la versione PS4 e scaricare il file che verrà convertito. Lo diranno una o due settimane prima de 20 Agosto sicuramente. Si da per scontato faranno qualcosa del genere. Non ricordo se hanno già detto che si farà comunque :asd:
Non capito sta cosa, io ho venduto la vers ps4 a 50 euro, se voglio tenermi i save del platino devo recuperare per forza la vers ps4?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Non capito sta cosa, io ho venduto la vers ps4 a 50 euro, se voglio tenermi i save del platino devo recuperare per forza la vers ps4?
Eh, purtroppo sì. Ma ripeto, non hanno detto nulla. Il 99% dei giochi che ha permesso ai file PS4 di essere usati hanno richiesto la versione PS4. Son stai patchati con nel menù di gioco una nuova opzione che carica il save sui server, per poi dalla versione PS5 venire convertiti. Solo greedfall mi risulta convertirli direttamente dalla versione PS5. Quindi sarà quasi sicuramente come il 99% dei giochi.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Un pò na supercazzola ma vabbè :asd:

A lot of fans are wondering where the decision was made to charge for the PS5 upgrade and frame it within the context of this Director’s Cut, where some titles have had free upgrades on new consoles. Can you shed any light on why that is?


JC: The thing that I think is important for people to know is that, those features that make it so specific to the PS5, we didn’t just work on those as a generic hardware upgrade, they are fully enveloped into the Iki expansion and Jin’s experiences on Iki. They were really tightly connected to one another. So that’s kind of the reason why we didn’t look at them as kind of separate. We really wanted those two to sing together. And that’s the base reason why.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15

Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

This new standalone version of Legends will be available on PlayStation Store for $19.99 / €19.99 / £15.99 on PS4 or PS5 consoles. With the exception of some cosmetics that can only be unlocked via the single-player campaign, this is the same Legends content accessible by owners of Ghost of Tsushima, so you’ll have access to the content released in 2020 in addition to everything new described above. (And of course, you’ll be able to play cooperatively with players who own the full version). For players who purchase the standalone release of Legends, if you decide you want to check out the rest of Ghost of Tsushima, you’ll be able to upgrade to Ghost of Tsushima Director’s Cut at any time for $40 / €50 /£44 (PS4) or $50 / €60 / £54 (PS5).
Post unito automaticamente:

In addition to all of the above, we’ll be adding a new piece of content each week from September 10 through October 1, including an additional Rivals map, new Survival maps inspired by Iki Island and Iyo’s realm, and Trials of Iyo, a new harder-difficulty version of last year’s Raid that offers challenges in bite-sized chunks, and offers a new set of online leaderboards.
 
Ultima modifica:

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Quindi GoT Legends standalone a 20€(per chi non possiede Ghost of Tsushima).
Certo che lo stanno espandendo in maniera impressionante.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Quindi GoT Legends standalone a 20€(per chi non possiede Ghost of Tsushima).
Certo che lo stanno espandendo in maniera impressionante.
Yep. 20€ upgradabile (con 50€) alla DC.

Lo stanno spingendo oltre ogni limite.

Ed in generale credo che questo meccanismo lo rivedremo pure in Factions di TLOU2.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ottima scelta, Legends è un lavoro davvero eccezionale che è stato un po' "oscurato" dalla parte singleplayer, quando invece meriterebbe ben altra copertura. Con tutti questi nuovi contenuti che stanno arrivando, è giusto renderlo un qualcosa di "stand-alone" capace di crescere ulteriormente nel tempo

Da possessore del gioco base, non posso che essere contento per questa tonnellata di nuovi contenuti, Rivals sembra spettacolare. Ho un paio di amici che non hanno il gioco, penso che finalmente non avrò problemi a convincerli almeno ad acquistare Legends a 20€ per giocarlo in coop
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Sucker Punch ha gestito tutto alla grande.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ho letto che la versione stand-alone di Legends sarà disponibile dal 3 Settembre

Qui il comunicato su PS Blog:

Mancano solo due settimane alla pubblicazione di Ghost of Tsushima Director’s Cut, e oggi vorremmo parlarvi delle novità di Ghost of Tushima: Legends*. Come sempre quando si parla dei contenuti della modalità Leggende, ogni aggiornamento di cui parleremo sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti che possiedono una qualsiasi versione di Ghost of Tsushima, sia su PS4 che PS5, senza che sia richiesto l’acquisto della versione Director’s Cut. Gli utenti che giocano su PS4 o PS5 potranno giocare insieme senza problemi e i progressi della modalità Leggende verranno trasferiti indipendentemente dalla console di gioco.

Ghost of Tsushima: Legends verrà pubblicato in versione standalone il 3 settembre insieme alla nuova modalità “Rivali”
Come prima cosa, oggi siamo entusiasti di rivelare Rivali, una modalità completamente nuova (che include nuovi trofei e oggetti estetici!) in arrivo su Ghost of Tsushima: Legends il 3 settembre. In Rivali, assisteremo allo scontro tra due squadre da due utenti alle prese con diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto sarà possibile raccogliere dei Magatama utilizzabili per infliggere danni all’altra squadra. È possibile spendere Magatama per acquistare Ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari, Maledizioni (prosciugamento salute, esplosioni, etc.), Hwacha e tanto altro. Una volta spesi Magatama a sufficienza potrete sbloccare le ondate Conflitto finale. Portatele a termine prima degli avversari per vincere!


In secondo luogo, in contemporanea al lancio di Rivali, rilasceremo il sistema di Maestria nell’attrezzatura.

Si tratta di una nuova espansione dei sistemi di progressione e ricompensa della modalità Leggende. I giocatori con equipaggiamento di livello 110 potranno adesso associarlo a una classe attivando le “Sfide di maestria”. Ciò consentirà di aumentare il livello Ki di un elemento dell’equipaggiamento a 120, sbloccando un secondo spazio vantaggio! Sbloccando le Sfide di maestria sarà anche possibile attivare una nuova Abilità e nuove Tecniche per ogni classe.

A partire dal 20 agosto (data di uscita di Ghost of Tsushima Director’s Cut), pubblicheremo anche un aggiornamento che aggiungerà nuove funzionalità alla modalità Leggende, tra cui alcune modifiche basate sui feedback della community. Abbiamo riequilibrato la modalità Sopravvivenza per diminuire la durata delle sessioni, oltre ad aver aggiunto nuove sfide Sopravvivenza Incubo settimanali. Abbiamo anche sbloccato ulteriori elementi estetici in modalità Leggende per i giocatori che li hanno sbloccati nella storia di Jin e in Nuova partita+.

Tutte le funzionalità di cui sopra saranno disponibili senza costi aggiuntivi per i possessori di Ghost of Tsushima. Per coloro che non lo possiedono ancora ma vogliono provare la modalità Leggende, abbiamo introdotto la possibilità di comprare Ghost of Tsushima: Legends in versione standalone e cioè senza la modalità giocatore singolo con protagonista Jin Sakai.

Questa nuova versione standalone di Legends sarà disponibile su PlayStation Store a €19,99 per PS4 o PS5. Ad eccezione di alcuni elementi estetici sbloccabili solo tramite la campagna per giocatore singolo, si tratta della stessa versione Leggende a cui è possibile accedere se si possiede Ghost of Tsushima. In altre parole, avrete accesso ai contenuti rilasciati nel 2020 oltre a tutte le novità di cui vi abbiamo parlato oggi. E ovviamente, potrete giocare in modalità cooperativa con gli utenti in possesso della versione completa. Per i giocatori che acquistano la versione standalone di Ghost of Tsushima: Legends, sarà possibile passare a Ghost of Tsushima Director’s Cut in qualsiasi momento per €50 (PS4) o €60(PS5).

Inoltre, ogni settimana dal 10 settembre all’1 ottobre, aggiungeremo nuovi contenuti tra cui una mappa di Rivali aggiuntiva, nuove mappe Sopravvivenza ispirate all’isola di Iki e al regno di Iyo e le missioni Prove di Iyo, una complessa nuova versione delle missioni Incursione dell’anno scorso che offre sfide in versione ridotta e una nuova serie di classifiche online.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno giocato a Ghost of Tsushima: Legends! Non vediamo l’ora di far uscire Ghost of Tsushima Director’s Cut e tutti questi nuovi contenuti!

*Per scaricare e giocare alla modalità Leggende sono necessari una connessione Internet e un abbonamento a PlayStation Plus. L’abbonamento a PlayStation Plus è soggetto a una tariffa ricorrente prelevata automaticamente fino alla disdetta. Si applicano limiti di età. Termini completi su: play.st/PSPlusTerms
 
Top