PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No intendevo quello, è un modo per bloccarti completamente. E' una missione secondaria di quelle che non hai fatto, forse il monaco, forse. Non ricordo bene sinceramente ma se partono i tamburelli o robe simili nella musica quando ti avvicini e vieni attaccato a quel modo la zona è legata a una missione :sisi:
Post automatically merged:

Teoricamente non l'hai liberata la zona quindi se è un avamposto di quelli che da il punto abilità te lo darà a missione in corso quando liberi.

EDIT: comunque ho capito ora che sei nell'atto 2, all'inizio forse, avanzando sbloccherai una cosa che farà apparire cose anche giù, non vorrei sia quella ma non dovrebbe centrale con gli attacchi improvvisi che dicevo, sono zone che sì, puoi scoprire da te ma non puoi farci nulla fino ad un certo punto.
Capito grazie, ora procedo un po' con la seconda mappa, poi più in là completo tutta la prima o rischio di annoiarmi ( anche se ormai salvo spunti altro mi manca poca roba)

ah dimenticavo , gli arceri che in ogni combattimenti del gioco dico tutti ,sono un dito in quel posto. :azz:
In realtà sono una delle cose più giuste nel gioco visto che oltre ai combattenti bisogna pure considerare gli arcieri.
Più che altro è quasi un peccato si possa parare le frecce così facilmente dopo un po'

In realtà sono una delle cose più giuste nel gioco visto che oltre ai combattenti bisogna pure considerare gli arcieri.
Più che altro è quasi un peccato si possa parare le frecce così facilmente dopo un po'
si ma non è possibile che ogni buco di tsushima ci sono sempre .

ah dimenticavo , gli arceri che in ogni combattimenti del gioco dico tutti ,sono un dito in quel posto. :azz:
Il gioco da molta importanza anche agli Arcieri nel regno di Tsushima, la sub stories del maestro e di Tomoe ne è la prova.

Carina l'idea dei collezionabili con gli animali da inseguire, ma solo le volpi sono fatte bene. Gli uccelli si buggano incastrandosi, volano a casaccio ed è un attimo perderli di vista. Le lucciole non capisci mai se sei tu che insegui loro o loro che inseguono te, potevano farli meglio.

Mi sto dedicando a fare tutte le quest secondarie della seconda parte dell'isola, sono una marea e sono tutte "vai su punto X e uccidi tutti" che pesantezza :dsax:

Solo la storyline di Tomoe è interessante al momento.
Le lucciole non sono da seguire in senso stretto. :asd: Mi sa che si limitano a puntare verso la direzione giusta, e ok, ma soprattutto devi sentire il ronzio intermittente e controllare appunto l'addome verde luminoso che lampeggia, entrambi aumentano di frequenza man mano che ti avvicini al collezionabile. :sisi:

Ti segnalo però che vicino alla porta di un accampamento la lucciola sclera mostrando un falso positivo a causa di un bug che riconosce i vessilli sulla schiena degli NPC lì intorno come se fossero quelli da raccogliere, quindi non sclerare a tua volta se ti viene il sospetto che ti stia facendo girare a vuoto troppo a lungo perché probabilmente sarà così avendo raggiunto il luogo incriminato. In quel caso manda a quel paese la lucciola trollosa e basta. :sisi:

Ultima modifica:
Le lucciole non sono da seguire in senso stretto. :asd: Mi sa che si limitano a puntare verso la direzione giusta, e ok, ma soprattutto devi sentire il ronzio intermittente e controllare appunto l'addome verde luminoso che lampeggia, entrambi aumentano di frequenza man mano che ti avvicini al collezionabile. :sisi:

Ti segnalo però che vicino alla porta di un accampamento la lucciola sclera mostrando un falso positivo a causa di un bug che riconosce i vessilli sulla schiena degli NPC lì intorno come se fossero quelli da raccogliere, quindi non sclerare a tua volta se ti viene il sospetto che ti stia facendo girare a vuoto troppo a lungo perché probabilmente sarà così avendo raggiunto il luogo incriminato. In quel caso manda a quel paese la lucciola trollosa e basta. :sisi:
GRAZIE.
Stavo sclerando proprio presso quel tizio, avevo provato a colpirlo, a uscire e rientrare dal villaggio, etc. :coosaa:

Comunque le lucciole continuo a trovarle molto approssimative, a volte ti fanno entrare in una casa, poi da dentro puntano in alto, sali sul tetto e puntano la casa dopo perchè in realtà si erano solo incastrate addosso i muri della prima casa.

Ho paura per quando completerò tutte le missioni e mi saranno rimasti collezionabili in giro per la mappa, grasse risate per trovarli tutti. Spero di non averne missato nessuno finora, ma dubito... soprattutto gli stemmini che sono veramente nei peggio luoghi, il vestito da viandante aiuta perlomeno.

Leggo qualcuno che a 40/60 ore sta finendo il gioco....sono a 65 e devo ancora concludere la seconda zona :azz:
Idem, 55 ore abbondanti e devo ancora finirla quella zona, le secondarie portano via una marea di tempo, idem girare per la mappa per trovare ogni cosa possibile.

Finito il primo capitolo e ripulito tutto il primo pezzo di isola, mi sta piacendo talmente tanto che potrei provare a platinare per la prima volta un gioco

Finito il primo capitolo e ripulito tutto il primo pezzo di isola, mi sta piacendo talmente tanto che potrei provare a platinare per la prima volta un gioco
Fallo, perché se l'intento è quello rimanerci il più possibile su Tsushima, allora il platino te lo gusterai.

PlayStation Store Top Downloads of 2020​

QYgq6z5.png

In USA ha fatto proprio il botto il caro Jin :ivan:

Anche oggi megasessione intensa di gioco, veramente un peccato che la trama sia così annacquata dalla roba secondaria perchè le battaglie sono parecchio epiche, spoiler fine seconda parte

quanto mi sta sul cazzò Shimura, ma quale disonore che Jin ha salvato migliaia di vite, oltre che il tuo stesso culo tral'altro, i mongoli usano le peggio tattiche e Shimura va in crisi mistica appena Jin taglia una testa.

ormai credo di essere quasi alla fine.

Certo che le risorse sono distribuite proprio a cazzum, prima di arrivare nella seconda parte dell'isola avevo già potenziato quasi tutto, nella prima metà della seconda parte dell'isola avevo letteralmente tutto maxato e nella terza parte dell'isola non so manco perchè ancora raccolgo risorse dato che non ho niente per cui usarle :asd:

Tutti che muoiono di fame e ci sono provviste ovunque dentro le case :rickds: la roba più rara sono i fiori, a proposito, buon posto dove farmarne tanti? vorrei prendermi tutti i cappelli/colori dal mercante :chris:

e' uno di quei giochi che ti portano piano piano al platino, richiede solo il tempo necessario :unsisi:

Anche oggi megasessione intensa di gioco, veramente un peccato che la trama sia così annacquata dalla roba secondaria perchè le battaglie sono parecchio epiche, spoiler fine seconda parte

quanto mi sta sul cazzò Shimura, ma quale disonore che Jin ha salvato migliaia di vite, oltre che il tuo stesso culo tral'altro, i mongoli usano le peggio tattiche e Shimura va in crisi mistica appena Jin taglia una testa.

ormai credo di essere quasi alla fine.

Certo che le risorse sono distribuite proprio a cazzum, prima di arrivare nella seconda parte dell'isola avevo già potenziato quasi tutto, nella prima metà della seconda parte dell'isola avevo letteralmente tutto maxato e nella terza parte dell'isola non so manco perchè ancora raccolgo risorse dato che non ho niente per cui usarle :asd:

Tutti che muoiono di fame e ci sono provviste ovunque dentro le case :rickds: la roba più rara sono i fiori, a proposito, buon posto dove farmarne tanti? vorrei prendermi tutti i cappelli/colori dal mercante :chris:
ce ne sono una marea nelle paludi a sud della seconda isola. ;)

Ultima modifica:
L'ho finalmente ripreso e sempre finalmente, ho finito la prima zona :asd:

La trama comincia a ingranare mentre il gameplay, soprattutto in quest'ultima fase, continua a mostrarsi sempre solido e divertente. Questa scelta di non rendere il CS troppo complicato l'ho trovata parecchio azzeccata, ti dà davvero la sensazione di avere molta più potenza/bravura rispetto ai mongoli, che puntano invece sul numero e basta.

Certi scorci, riescono sempre e comunque a stupirmi. Sono molto curioso di vedere come sarà la seconda zona

L'ho finalmente ripreso e sempre finalmente, ho finito la prima zona :asd:

La trama comincia a ingranare mentre il gameplay, soprattutto in quest'ultima fase, continua a mostrarsi sempre solido e divertente. Questa scelta di non rendere il CS troppo complicato l'ho trovata parecchio azzeccata, ti dà davvero la sensazione di avere molta più potenza/bravura rispetto ai mongoli, che puntano invece sul numero e basta.

Certi scorci, riescono sempre e comunque a stupirmi. Sono molto curioso di vedere come sarà la seconda zona
Dalla seconda regione in poi troverai nuovamente difficoltà, nuovi nemici e sopratutto i mongoli meglio attrezzati.

Dipende anche dalla difficoltà a cui stai giocando.

Inoltre di consiglio di liberare tutta la prima regione, in modo da sbloccare quello che ti manca lasciato in sospeso.

Dalla seconda regione in poi troverai nuovamente difficoltà, nuovi nemici e sopratutto i mongoli meglio attrezzati.

Dipende anche dalla difficoltà a cui stai giocando.

Inoltre di consiglio di liberare tutta la prima regione, in modo da sbloccare quello che ti manca lasciato in sospeso.

Sì, già in quest'ultima missione ho notato alcuni mongoli messi molto meglio per quanto riguarda l'equipaggiamento :asd:

Sto giocando alla penultima :sisi:

Ho già fatto praticamente tutto della prima regione, mi son giusto lasciato un avamposto da fare alla fine per eventuali trofei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro