Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Vabbè, in futuro me lo riprendo quando sarà a prezzo congruo, cosi me lo rigioco e faccio la parte inedita, oltre che provare la co op. :ahsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Bellissima la cover :bruniii:

La voglio in collezione, ma costa troppo e vendendo la versione PS4 si ricava troppo poco ormai. Toccherà aspettare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Vabbe alla fine è un dlc normalissimo con l'aggiunta della porcata dell'upgrade a pagamento.

Sicuro quando farò il passaggio lo farò il passaggio prima o poi, giá mi era risalito il pallino di rigiocarlo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Vabbè, in futuro me lo riprendo quando sarà a prezzo congruo, cosi me lo rigioco e faccio la parte inedita, oltre che provare la co op. :ahsisi:
Si in pratica devi ricominciare l'avventura principale, per poter giocare Iki. Mah
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
I MACACHI HANNO AGGIUNTO I MACACHI STO GODENDO COME UN PORCO, ANZI COME UNA SCIMMIA :ivan: :ivan: :ivan:

Compro la PS5 il prima possibile e tre copie della Director’s Cut solo per questo (e per il lip Sun jap) :hype:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Comunque rimane l'amarezza :tristenev: mi aspettavo altro, ma in effetti il fatto che uscisse dopo un anno puzzava visto che non sono i Naughty Dog che ti fanno un gioco nuovo in solo un anno. :rickds:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Confermato? Non si può fare a fine avventura? Io onestamente sarei più contento, almeno un motivo in più per rigiocarlo e non fare il save transfer e basta. :rickds:
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.
Post unito automaticamente:

Ma c'è la possibilità di trasferire il salvataggio :hmm:
Sì nelle note c'è scritto save transfer

Hanno aggiunto anche il lock-on
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Director's Cut Disponibile dal 20 Agosto 2021.

Costo Scatolato PS5: 80€
Costo Scatolato PS4: 75€

Costo DLC su PS4: 20€
Costo Upgrade con DLC da PS4 a PS5: 30€

Costo Upgrade Director's Cut PS4 a Director's Cut PS5: 10€
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.
Post unito automaticamente:


Sì nelle note c'è scritto save transfer

Hanno aggiunto anche il lock-on

No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare

Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Così ho capito, che sarebbe collocato nel II Atto.

Si si, ma essendo un open world di solito non ci dovrebbero essere come queste primcipali di storia mamcabili, poi di un DLC, quindi per questo mi sembra strano non si possa fare nel post game. :hmm:
Post unito automaticamente:

No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare

Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco appunto. :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
No, quella è la collocazione narrativa, ma ovviamente puoi giocarlo quando ti pare

Superato l’Atto 2 si sblocca Iki Island, ma se hai finito il gioco ovviamente non devi ricominciarlo, la cominci nel post-game :rickds:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, ora ho capito :asd:
 

Palo90

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
258
Reazioni
118
Medaglie
4
Io le 30 euro gliele darei pure subito, secondo me li vale tuttii :hype:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Essendo il DLC un prodotto non stand alone ma annesso a Tsushima questo topic viene fuso con Tsushima.

RIBADISCO CHE SIETE LIBERI DI APRIRE UN NUOVO TOPIC NEL CASO DI NUOVI RUMOR SU UN SEQUEL DI TSUSHIMA.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,726
Reazioni
2,345
Medaglie
19
Temporeggiare è servito, se mai lo giocherò questo lo farò direttamente con la versione PS5 nativa :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Per quello che offre leggendo le note direi che il prezzo è più che buono
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Avendo la versione Ps4 mi basta prendere il dlc o la versione scatolata director's cut offre qualcosa di nuovo?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Avendo la versione Ps4 mi basta prendere il dlc o la versione scatolata director's cut offre qualcosa di nuovo?

Fai l’upgrade a 20€ alla versione DC, con tutto incluso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Contento per il lip sync jappo, però sembra fatto un po' con i piedi :asd:

In ogni caso ho fatto benissimo ad aspettare, ottimo :sisi:
 
Top