- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,628
Si però Vud parlava di meccaniche geniali e innovative e sono sinceramente curioso di sapere qualiIl gioco non inventa nulla,ma lo fa in maniera eccellente.È pure ripetitivo in molte cose,ma scorre talmente bene l'esplorazione,che io all'ennesimo punto da visitare per fare il disegnino,sono andato pure sul cucuzzolo della montagna per godermi l'ennesimo paesaggio spacca mascella e godermi la visuale poetica.
Yotei comparandolo al prequel,a primo impatto può essere simile(le meccaniche sono quelle),però pad alla mano,dopo poco,ci si accorge che è migliorato in tutto(a me Tsushima sul finale mi ha leggermente stancato).
Se il titolo non piace o si è saturi dal genere,è condivisibile...ma oggettivamente Yotei è un gran gioco.
Se iniziamo a criticare troppo questi giochi,allora dobbiamo buttare nell'immondizia l'80% dei giochi che escono,suvvia.I giochi brutti o fatti male sono altri.
Poi che possa essere un buon/ottimo gioco non lo metto in dubbio,ci sono tanti seguiti che fanno un gran salto di qualità tra l'1 e il 2 vedi anche outer world 2 che sto adorando mentre il primo era un gioco mediocre

io sono da anni con quello di Joel, mi sta che cambio con la bellissima Oyuki 

ma infatti bella iniziativa dovrebbero regalare più spesso avatar delle varie esclusive( messo quello con la lupa btw)