PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bafkreia7rnj43fsgqcoeuqggxl73f4wzehiycr2fp23uuodpk26wv4jkyu@jpeg

bafkreihsodwmbxdxyr6ljraxhb2j7nu4qyykgdvm36w4ymnxrfgwrle27m@jpeg

giphy-downsized.gif

Sti cazz di boicottaggi oh

Ho acquistando il gioco e per il momento sono piacevolmente sorpreso: forse perché mi aspettavo di peggio, tuttavia dopo cinque ore lo trovo divertente e con un'ottima resa visiva.
Certo ci sono dei limiti di base come la poca caratterizzazione sia dei nemici che dei comprimari, ed è un peccato perché il potenziale per una bella storia c'è.

Ho acquistando il gioco e per il momento sono piacevolmente sorpreso: forse perché mi aspettavo di peggio, tuttavia dopo cinque ore lo trovo divertente e con un'ottima resa visiva.
Certo ci sono dei limiti di base come la poca caratterizzazione sia dei nemici che dei comprimari, ed è un peccato perché il potenziale per una bella storia c'è.
Qualche storia potrà sorprenderti.
Ma a parte visivamente,il punto forte è l'esplorazione.
Il primo mi era piaciuto,ma verso fine gioco un pò di pesantezza era giunta,in questo sequel zero,mai annoiato.I difetti non mancano,ovvio,ma Yotei ha più pregi.

Lin Tao (Sony CFO) - Ghost Of Yotei has exceeded the sales of Ghost of Tsushima launch aligned​

Ghost of Tsushima (17th July 2020 launch)
2.4m sold as of 18th July 2020, 3 days on sale.
5.0 m sold as of 11th November 2020, 128 days on sale.

Ghost of Yotei (2nd October 2025 launch)
3.3m sold as of 2nd November 2020, 32 days on sale.

Quindi dovrebbe stare sui 5 milioni

Della modalità Legends non si hanno più notizie?
Sono curioso di vedere se sarà simile al primo o se ci saranno novità

Sono arrivato, un bel pò avanti, nella zona innevata
Praticamente ho scoperto che Oyuki era la kitsune

Volevo capire se ero ben oltre alla metà di gioco

Ghost of Yōtei Legends is coming on March 10*!

Ghost of Yōtei Legends is an online cooperative multiplayer mode, up to four players, where players can team up with friends to challenge monstrous, supernatural enemies across multiple gameplay modes. It will arrive in patch 1.5 – free for all Ghost of Yōtei owners!**

Learn More: https://www.playstation.com/games/gho...

*Ghost of Yōtei Legends will launch on March 11 in some territories including Asia, Australia, and New Zealand.

**Internet connection and account for PlayStation required. PlayStation Plus subscription (sold separately) required for online play or multiplayer. PS Plus is subject to recurring subscription fee taken automatically until cancellation. Age restrictions apply. Terms apply: play.st/psplus-usageterms.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro