Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma che palle sti discorsi, ce ne libereremo mai?
Meno male che ho vissuto gran parte della mia vita prima che venisse fuori sta merda che vi ha bruciato il cervello.
Il problema è anche prima con giochi come rebirth o DD.si ho il PC ma tipo rebirth su PC è tba . Non la prenderò , ma hanno scelto i giochi giusti per markettarla mannaia a loroLa pro sarà allettante con ogni gioco top che uscirà dal 2025 in poi
Cioè è assurdo, in ogni cazzo di discussione, che sia su un videogioco, serie o film, esce fuori sta merda.
Mamma che palle sti discorsi, ce ne libereremo mai?
Meno male che ho vissuto gran parte della mia vita prima che venisse fuori sta merda che vi ha bruciato il cervello.
Scelta come protagonista di DA Veilguard, e sappiamo tutti che tipo di influenze abbia avuto il titolo.Come mai? C'è qualcosa che hai notato da ieri sera?
Io ff7 rebirth l ho Platinato e la prossima run la farò su ps6 direttamente probabilmenteIl problema è anche prima con giochi come rebirth o DD.si ho il PC ma tipo rebirth su PC è tba . Non la prenderò , ma hanno scelto i giochi giusti per markettarla mannaia a loro
Lei poi ha un design e una presenza incredibile. Di tutti i giochi giapponesi loro hanno la direzione artistica più figa.
![]()
![]()
![]()
Ecco in questi casi, cosa importa se il personaggio sotto la maschera è uomo, donna, lesbo, gay, bi, trans o altro?
È semplicemente bello da vedere.
il problema è quando non è bello da vedere, concord moment.
pure DA veilguard ha un carisma nullo, fino a quando ha lo stile di Ghost of tsushima ben venga
![]()
Shamisen, o banalmente liutoTra l'altro dallo strumento che porta dietro la schiena deve essere una cantastorie.
(Scusate ma non so come si chiami lo strumento).
Infatti mi girano abbastanza a vederlo nelle polemiche accanto a Concord e soci quando Ghost è un'opera di indiscutibile pregio a livello artistico, di rispetto e dedizione verso il giappone e il suo cinema mentre quell'altri sono giochi di melma.Ecco in questi casi, cosa importa se il personaggio sotto la maschera è uomo, donna, lesbo, gay, bi, trans o altro?
È semplicemente bello da vedere.
Quindi magari ha origini umili? Nel primo capitolo i cantastorie erano quelli che narravano anche i Racconti Mitici (che spettacolo che erano oltretutto le cutscene disegnate).Shamisen, o banalmente liuto
Si anche perchè te la presentano subito come Ronin e non come Samurai.Quindi magari ha origini umili? Nel primo capitolo i cantastorie erano quelli che narravano anche i Racconti Mistici (che spettacolo che erano oltretutto le cutscene disegnate).
Rispetto a Jin S. che invece aveva radici mezze nobili o di guerriero.