PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma qua ci sono e anche enormi basta rivedere il sop eh nn ci vuole tanto, magari sub ita 😂
di enorme non c'è nulla :asd: è un seguito migliorativo e va benissimo così

Ma sì ragazzi è un gioco come il primo pensato comunque per la “massa” (infatti il primo si ispira tanto ad AC)
Siccome il primo ha venduto tanto, è di qualità e ha funzionato, hanno riproposto qualcosa di molto simile

Ma sì ragazzi è un gioco come il primo pensato comunque per la “massa” (infatti il primo si ispira tanto ad AC)
Siccome il primo ha venduto tanto, è di qualità e ha funzionato, hanno riproposto qualcosa di molto simile
Cosa vi aspettavate? Non capisco, anzi sec me han pure azzardato cambiando protagonista ecc una cosa controcorrente rispetto al concetto di massa

non era un capolavoro il primo e non lo sarà questo, ma va bene così
non tutto deve sempre reinventare il genere

Cosa vi aspettavate? Non capisco, anzi sec me han pure azzardato cambiando protagonista ecc una cosa controcorrente rispetto al concetto di massa
Nemmeno io ho capito cosa si aspettassero alcuni utenti. Per quanto mi riguarda è il gioco che mi aspettavo

Ma poi secondo me bisogna anche considerare una cosa , Ghost è il seguito di un gioco che ha ambientazioni e contesto reali

Cosa volevate che il personaggio volasse , o che invocasse i morti ? qui non c'è l'escamotage della magia ( o cose simili )

Questo è un gioco che secondo me dovrà puntare molto su :

• Grafica
  • Alto livello artistico
  • musiche
  • Personaggi
  • Scrittura
  • Gameplay divertente

Io poi sono convinto che novità ci saranno

Io guardo la direzione artistica quasi surreale, lo splatter, le musiche e mi sale la voglia di giocarlo :asd:.

Sullo stealth davo per scontato sarebbe stato uguale, purtroppo.

No quello era inserito in un altro discorso
Ma basta prendere carta e penna rivedere il sop e fare un elenco, fidati ti si aprirà un mondo 😂😂😂
l'unica vera novità detta è quella dei mercanti . Il resto non hanno approfondito quasi nulla , la novità che per te potrebbe essere i disegni , potrebbe essere anche qualcosa di molto poco consistente.

A me il sistema di esplorazione non sembra male. Praticamente hai una mappa bianca che disegna lei man mano raccogliendo indizi qua e la, scegliendo di interrogare o comprando info dai mercanti (che comunque non sbloccano tutta la mappa credo, ma un pezzo che devi comunque interpretare).

Non dovrebbe verificarsi l'effetto checklist solito di sti giochi. E non essendoci una linearità affronti i 6 boss (che fra parentesi non si son visti minimamente) nell'ordine in cui li scopri praticamente.

l'unica vera novità detta è quella dei mercanti . Il resto non hanno approfondito quasi nulla , la novità che per te potrebbe essere i disegni , potrebbe essere anche qualcosa di molto poco consistente.
Senza ironia: cosa avresti voluto da questo sequel? Giusto per capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro