di enorme non c'è nullaSi ma qua ci sono e anche enormi basta rivedere il sop eh nn ci vuole tanto, magari sub ita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di enorme non c'è nullaSi ma qua ci sono e anche enormi basta rivedere il sop eh nn ci vuole tanto, magari sub ita![]()
Tutta la struttura dell' ow ripensata nn e' enorme?di enorme non c'è nullaè un seguito migliorativo e va benissimo così
Cosa vi aspettavate? Non capisco, anzi sec me han pure azzardato cambiando protagonista ecc una cosa controcorrente rispetto al concetto di massaMa sì ragazzi è un gioco come il primo pensato comunque per la “massa” (infatti il primo si ispira tanto ad AC)
Siccome il primo ha venduto tanto, è di qualità e ha funzionato, hanno riproposto qualcosa di molto simile
Non capisco, anzi sec me han pure azzardato cambiando protagonista ecc una cosa controcorrente rispetto al concetto di massa
Nemmeno io ho capito cosa si aspettassero alcuni utenti. Per quanto mi riguarda è il gioco che mi aspettavoCosa vi aspettavate? Non capisco, anzi sec me han pure azzardato cambiando protagonista ecc una cosa controcorrente rispetto al concetto di massa
Ecco che si comincia ad estrapolare fasi a cazzo senza contesto ahahahah ma e' più epoca?
Ma poi sembrano ciechi e non vedono le novità che han mostratoNemmeno io ho capito cosa si aspettassero alcuni utenti. Per quanto mi riguarda è il gioco che mi aspettavo
Ma nn sono poche le novità e' quello il problemama perchè ogni cosa deve essere un estremo? uno si lamenta delle poche novità e la risposta è mica potevano rivoluzionare tutto boh
se le novità sono "hanno cambiato il protagonista" ah be alloraMa nn sono poche le novità e' quello il problema
No quello era inserito in un altro discorsose le novità sono "hanno cambiato il protagonista" ah be allora![]()
Roba mai vista in nessuna IPse le novità sono "hanno cambiato il protagonista" ah be allora![]()
l'unica vera novità detta è quella dei mercanti . Il resto non hanno approfondito quasi nulla , la novità che per te potrebbe essere i disegni , potrebbe essere anche qualcosa di molto poco consistente.No quello era inserito in un altro discorso
Ma basta prendere carta e penna rivedere il sop e fare un elenco, fidati ti si aprirà un mondo![]()
Senza ironia: cosa avresti voluto da questo sequel? Giusto per capirel'unica vera novità detta è quella dei mercanti . Il resto non hanno approfondito quasi nulla , la novità che per te potrebbe essere i disegni , potrebbe essere anche qualcosa di molto poco consistente.