PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io reputo già il primo GoT superiore a Shadow quindi figuratevi questo che sarà ancora più rifinito :asd: Già solo a livello di narrativa e messa in scena sono sicuro gli darà le piste.

Semplicemente non era un gioco da sop, sopratutto un sop fatto cosi xD

Come dicevo ieri, provate ad immaginare un sop su spiderman 2, vi avrebbe dato lo stesso feeling di mos come adesso al 100%

Le mini campagne dei personaggi secondari sì. :asd:
Lo stesso vale per alcune side quest e i Racconti.

Fare paragoni con Shadows non ha proprio senso. In Shadows continui a sbloccare target da eliminare...perché sì.
Non era un paragone con shadows , la storia di tsushima faceva il suo ma non era un punto forte del gioco e non credo che lo sarà pure qua tranne sorprese

Come dicevo ieri, provate ad immaginare un sop su spiderman 2, vi avrebbe dato lo stesso feeling di mos come adesso al 100%
Ma più che altro ci stava asciugarlo un po', con 20 minuti di sop monotematico poi partono le aspettative alle stelle che ti devono mostrare e spiegare la rivoluzione copernicana :asd: tu non hai giocato il primo mi pare ma sapendo a cosa si va incontro per me tsushima e spero e credo pure yotei sono ottimi giochi

Per me sarebbe un sogno vedere SP tornare su ip cartoon alla sly, quelli erano platform veramente notevoli e con una personalità unica

Boh, anche. Ma io ho finito Shadows qualche settimana fa e yotei lo giocherei anche domani :asd:
Sisi ma infatti è una supposizione,io per esempio una pausa di 2 mesetti la farei
Io lascerei stare i paragoni con Shadows.

Cioè qui hai una narrativa più interessante, una regia da film di qualità, Racconti e mini-campagne interessanti, un ottimo CS ecc.

Shadows è il solito AC discreto, nulla di più.
A me la narrativa non sembra sia così superiore per adesso come incipit, Shadows dalla sua aveva comunque messo in piedi un intreccio notevole di personaggi storici con sfaccettature diverse dal punto di vista caratteriale,ma per yotei è assolutamente tutto da scoprire ancora
La regia assolutamente quella di yotei sotterra quella di ac,è splendida.Il cs nel complesso tra stealth migliore/doppio personaggio/un discreto cs dice la sua,anzi il primo aspetto per adesso è infinitamente superiore.Per me i confronti se fatti in modo costruttivo ci sta farli,sono due giochi che si sovrappongono per alcuni aspetti

Si diciamo come presentazione non ci stava molto, o per lo meno avrebbero potuto giocarsela con un pezzetto di trama principale, oppure una side-quest fatta bene o una caccia(perché mi pare che Atsu sia anche una cacciatrice)...
Insomma preparate un evento dove la gente possa vedere anche la vera sostanza, senza dare troppo nell'occhio sul "già visto".

Sisi ma infatti è una supposizione,io per esempio una pausa di 2 mesetti la farei
Ci sta, motivo per cui cerco di evitare di finire un jrpg e cominciarne un altro subito dopo.
Infatti ho finito Expedition 33, ma non comincio subito shin megami tensei V Vengeance, ci metto Death Stranding 2 e Bananza in mezzo prima :asd:
Post automatically merged:

Ma più che altro ci stava asciugarlo un po', con 20 minuti di sop monotematico poi partono le aspettative alle stelle che ti devono mostrare e spiegare la rivoluzione copernicana :asd: tu non hai giocato il primo mi pare ma sapendo a cosa si va incontro per me tsushima e spero e credo pure yotei sono ottimi giochi

Per me sarebbe un sogno vedere SP tornare su ip cartoon alla sly, quelli erano platform veramente notevoli e con una personalità unica
Non credo glielo "permetteranno" più, ormai quel compito è relegato ad asobi studio mi sa

Si diciamo come presentazione non ci stava molto, o per lo meno avrebbero potuto giocarsela con un pezzetto di trama principale, oppure una side-quest fatta bene o una caccia(perché mi pare che Atsu sia anche una cacciatrice)...
Insomma preparate un evento dove la gente possa vedere anche la vera sostanza, senza dare troppo nell'occhio sul "già visto".
Sì, così da far vedere se il quest design è migliorato. Anche se a sto punto dubito

Io penso che sul quest design, il tutto si possa ridurre al solito scontro o duello mortale a tema.

Invece non hanno per niente parlato dei personaggi secondari e se ci saranno nuovamente le loro mini-campagne (che nel primo viaggiavano parallele alla main). Non hanno parlato dei Racconti Mitici, le armi si vedono appena. Cioè a me non sembra deep dive gameplay. :asd:

Mi è parso un trailer tanto per mostrare qualcosa, da qui ad Ottobre spero mostrino di meglio o si aspettano le preview.

Invece non hanno per niente parlato dei personaggi secondari e se ci saranno nuovamente le loro mini-campagne (che nel primo viaggiavano parallele alla main).
Ma si, han fatto vedere la parte relativa al Wolf Pack. Il focus sui personaggi secondari sembra sia enorme stavolta per avere un quest log del genere.

cmq, le armi si prendono dai boss quindi a seconda dell'ordine in cui si affrontano la run sarà sensibilmente diversa :sisi:

Ma si, han fatto vedere la parte relativa al Wolf Pack. Il focus sui personaggi secondari sembra sia enorme stavolta per avere un quest log del genere.
Penso comunque che durante la corsa di Atsu alla vendetta, si troveranno comprimari come lo erano Lady Masako o Sensei Ishikawa. Le lore side quest erano mini-campagne ben scritte, sopratutto perchè si intersecavano con la main. :sisi:

Cioè se togli sta cosa nel seguito allora sono matti da legare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro