PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,088
Lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, sta assumendo personale, tanto che i fan sospettano che possa essere per l’avvio dei lavori del seguito del gioco d’azione a tema samurai uscito su PS4.

Il primo capitolo (che trovate su Amazon nella sua Director’s Cut) ha infatti ottenuto un ottimo successo da parte di critica e pubblico, in parte inaspettato.

Del resto, il gioco è riuscito a totalizzare oltre 8 milioni di copie vendute, dimostrando come l’avventura di Jin Sakai si sia rivelata vincente.

Se già a marzo di quest’anno hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni circa un eventuale sequel di Ghost of Tsushima, ora gli indizi stanno aumentando.

Come evidenziato un thread di ResetEra (via GamesRadar), Sucker Punch sta attualmente cercando un Technical Combat Designer e un Senior Combat Designer presso il suo studio di Washington.
Per entrambi i ruoli si richiede che i candidati abbiano giocato a titoli Sucker Punch precedentemente distribuiti, vale a dire giochi come Ghost of Tsushima, oltre alle serie Infamous e Sly Cooper.
Sia Sly Cooper che Infamous sono stati oggetto di voci di ritorno per anni, sebbene ad oggi non sia ancora concretizzato nulla.
La cosa più probabile, tuttavia, è che l’annuncio di lavoro sia legato a Ghost of Tsushima, non solo perché è probabilmente uno dei giochi più importanti di Sucker Punch, ma anche per via delle descrizioni negli annunci di lavoro (visto che si parla di combattimenti e open-world).

Spaziogames

Non ho trovato un topic apposito, anche se sono certo che fosse stato aperto tempo fa, in caso chiedo ai mod di unire

Ultima modifica:
Non ho trovato un topic apposito, anche se sono certo che fosse stato aperto tempo fa
E' stato poi trasformato nel topic di Ikishima, e poi fuso al gioco base (Tsushima), in quanto espansione inclusa nella Director's Cut.

Questo topic può restare per parlare del progetto futuro.

SPOILER INCREDIBILE INCONCEPIBILE IMPREVEDIBILE IRREALIZZABILE: E' il sequel di Tsushima :sisi:

Hype :ohyess:

Il branding alla fine è questo:
ghost-of-tsushima-pc-gioco-cover.jpg

GHOST
of x/y/z

Quindi possono facilmente scivolarsi da Jin.

La storia del Giappone è costellata di rivolte, e situazioni problematiche in cui è facilissimo inserire un Samurai/Ninja :asd:

La mia speranza è che si vada a Kyoto, o comunque attorno ad una grossa città. Sviluppando in primis il centro urbano e poi il resto delle zone naturali (che tanto possono prendere a piene mani dal lavoro svolto su Tsuhima/Iki).

Siamo in Hokkaido, si va sulla terra ferma (si fa per dire, sempre un'isola è)

Trailer incredibile, le musiche e le location sono PAZZESCHE :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Nuovo protagonista con nuova epoca come si vociferava. Un'ottima scelta per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Hokkaido bellissimo poesia già dal trailer ,il primo l 'ho adorato se correggono un po' di cose ne esce fuori un capolavoro assoluto :bruniii:

Ma davvero mi state dicendo che l'unica volta che non ho guardato un Sop hanno annunciato finalmente il seguito di GoT????Si GODE!!!!
Snoop Dogg Dancing GIF by Romy

In 1603, a new Ghost named Atsu sets out on a journey in the lands surrounding Mount Yōtei, an area filled with sprawling grasslands, snowy tundras, and unexpected dangers. Ghost of Yōtei comes to PS5 in 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro