PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente come GOT, l'atmosfera, le locations e la direzione artistica sono una roba fuori parametro.....di sicuro la cosa migliore di questo SOP.

Da un lato mi esalta ma dall'altro anche no purtroppo. Ho amato tantissimo Tsushima, lo reputo un mezzo capolavoro e onestamente avrei preferito rivedere Jin e non che la storia si spostasse così avanti nel tempo. E poi mi spiace dirlo ma la protagonista donna (vedi un pò che novità di questi tempi :sard:) messa in un gioco di Samurai credo non c'azzecchi nulla.....non voglio entrare nella "polemica woke" ed essere ripetitivo con certi discorsi anche perchè vedo che molta gente se la prende pure a male :asd: però mi spiace non posso farci niente e non riesco a non pensare che sia comunque una sorta di forzatura.

A livello di gameplay poi è già abbastanza chiaro che sarà un pò una "replica" di Rise of the Ronin, tra fucili e altre armi molta contaminazione insomma......GOT invece con la sola classica Katana come arma principale, credo resterà sempre la quintessenza più pura del videogame sul Samurai.

P.S.

La scena in chiusura con il lupo mi ha dato una certa precisa sensazione.......volete scommettere che sarà come D-DOG in MGSV Phantom Pain? Io ci scommetto già da ora :asd:
:asd::asd:

Bellissimo e contentissimo che non abbiano ripreso il super inflazionato periodo Bakumatsu e la location è super approved.
Si aspetta con trepidazione :ivan:

Ultima modifica:

Il primo mi è piaciuto parecchio. Purtroppo ho meno hype per il personaggio femminile...che palle

Finalmente ce l’hanno fatta cazzo
Naturalmente day one come fu per il primo.
Rosico solo per il 2025 generico, naturalmente robaccia come concord uscì 3 mesi dopo la presentazione completa, questo 2025 che potrebbe pure essere dicembre per quanto ne sappiamo. Meglio di niente va’

La musica strana che ricorda il western è fatta apposta.

Hokkaido era la frontiera giapponese di quel periodo
Che poi i film western anni 60 sono nati come reskin dei film giapponesi anni 50 :asd:

Ho adorato il fatto che il primo fosse tutta ambientazione naturale se qui è ambientato in una terra ancora più selvaggia godo².
Benissimo non ci sia Jin dato, la sua storia alla fine era effettivamente esaurita con il primo e non c era bisogno di aggiungere altro.

Ultima modifica:
però ancora vendetta? ok che è difficile fare qualcosa di diverso ma però mi aspetto che sia differenziata.

Ottimo il cambio di epoca oltre all'ovvia ambientazione.

Fatico a capire cosa ci vedete di capolavoro in got a parte la direzione artistica e musiche sicuramente di alto livello. Ma anche solo accostarlo alla parola capolavoro booohhh:galliani2:

Preordinato pure io da GM (prima volta). Spero mi arrivi la cover in ita vacca boia :bruniii: però il prezzo era troppo buono
I soldi li scalano subito?
Post automatically merged:

Fatico a capire cosa ci vedete di capolavoro in got a parte la direzione artistica e musiche sicuramente di alto livello. Ma anche solo accostarlo alla parola capolavoro booohhh:galliani2:
Il problema del primo è la struttura di gioco, troppo simile ad un assassin creed, troppo stile Ubisoft.
Per il resto è molto figo.
Devono svecchiare la struttura, fare un open world moderno, se lo fanno uguale al primo non va bene

Il problema del primo è la struttura di gioco, troppo simile ad un assassin creed, troppo stile Ubisoft.
Devono svecchiare la struttura, fare un open world moderno, se lo fanno uguale al primo non va bene
Yes. Ma puoi pagare anche in 3 rate con PayPal. Invoco blacksheep91 che è il più esperto, se dovessi cambiare indirizzo di spedizione devo contattare il servizio clienti tramite la loro chat? Perché pensavo potessi distinguere spedizione da fatturazione invece nada. Sennò poco male cercherò di farmi dare smart quando spediscono. Tornando IT spero anche io che abbiano migliorato tanto l'open world del primo che era un po' una palla dopo un po'.

Sara' sicuramente uguale al primo come struttura, mi ci gioco le palle. :sadfrog:

Vedi che te l'ho detto che noi due siamo d'accordo su tutto tranne che su GT :asd:

Il primo viene ricordato da molti meglio di quello che era secondo me

Artisticamente eccezionale, ma con una struttura ow veramente mediocre e ripetitiva (coff coff Ubisoft coff coff) e un BS "solo" buono. Per il secondo capitolo devono assolutamente concentrarsi sul mondo di gioco e la progressione, via quella mappa enorme piena di segnalini e mettere una cosa più contenuta, più strutturata e organica.

Infatti io ho paura dopo l'effetto wow sulla direzione artistica ma magari ripensato totalmente tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro