PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il salto in avanti sarà esattamente come successo con horizon e gow. Ne piu e ne meno.

2 milioni di visualizzazioni in 9 ore praticamente sul canale PlayStation, strano quando annunciano la roba giusta il riscontro è positivo :hmm:

Il salto in avanti sarà esattamente come successo con horizon e gow. Ne piu e ne meno.
GOT era già obsoleto in gran parte delle sue meccaniche, il salto deve essere maggiore.

A me va bene tutto... Uomo, donna, altro, quello che è. Mi interessa soprattutto avere una storia che (semplice o complicata che sia) mi incuriosisca abbastanza da volermi fare arrivare alla fine del gioco per sapere come va a finire.

Non mi aspetto particolari rivoluzioni :asd: per me devono migliorare tutto l'apparato stealth, che faceva pena nel primo, e cercare di spingere l'acceleratore sulla scoperta in modo naturale e il reward, con attività più diversificate e maggiore esplorazione verticale

Non mi aspetto particolari rivoluzioni :asd: per me devono migliorare tutto l'apparato stealth, che faceva pena nel primo, e cercare di spingere l'acceleratore sulla scoperta in modo naturale e il reward, con attività più diversificate e maggiore esplorazione verticale
Serve una fisica ingame, interazione ambientale e sistema di dialoghi. Sono 3 pietre angolari necessarie per dare varietà alle missioni, GOT è un elettrocardiogramma piatto sotto questo aspetto: accetti missione, uccidi all'arma bianca, raccogli, repeat.

Yes. Ma puoi pagare anche in 3 rate con PayPal. Invoco blacksheep91 che è il più esperto, se dovessi cambiare indirizzo di spedizione devo contattare il servizio clienti tramite la loro chat? Perché pensavo potessi distinguere spedizione da fatturazione invece nada. Sennò poco male cercherò di farmi dare smart quando spediscono. Tornando IT spero anche io che abbiano migliorato tanto l'open world del primo che era un po' una palla dopo un po'.
Mi spiace ma non saprei dirti. Prova a contattarli tramite whatsapp che magari ti sanno dire qualcosa.

Serve una fisica ingame, interazione ambientale e sistema di dialoghi. Sono 3 pietre angolari necessarie per dare varietà alle missioni, GOT è un elettrocardiogramma piatto sotto questo aspetto: accetti missione, uccidi all'arma bianca, raccogli, repeat.
Abbasserei le aspettative :asd:

la fisica in game è una delle robe più complesse da integrare, e se non parte già dal concept come priorità difficilmente si vedono grandi utilizzi. Sui dialoghi già ereditando il sistema morale di infamous è più facile ci mettano mano. Io in generale andrei cauto su quanto effettivamente possano rigirare quanto fatto in precedenza, ma spero con tutto il cuore di sbagliare

Voglio vedere i Racconti Mistici. La bellezza di Ghost 1, erano sopratutto questi, dove realtà e folklore/fantasia si mescolavano.

Gli scontri contro Boss in luoghi con fiori a tema. :bruniii:

la fisica in game è una delle robe più complesse da integrare, e se non parte già dal concept come priorità difficilmente si vedono grandi utilizzi. Sui dialoghi già ereditando il sistema morale di infamous è più facile ci mettano mano. Io in generale andrei cauto su quanto effettivamente possano rigirare quanto fatto in precedenza, ma spero con tutto il cuore di sbagliare
Non chiedo di certo applicazioni alla Half Life o RDR2 ma mi aspetto un upgrade dalla totale assenza in GOT. Voglio dire, pure in AC Shadows sono riusciti ad inserire una decente interazione ambientale.

Il sistema di dialoghi secondo me lo hanno migliorato per forza così come il questing e la profondità del combat (che si vede già dalla maggior varietà di armi). Andrebbe in tandem con le cose migliorate da FW e Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro