PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio vedere i Racconti Mistici. La bellezza di Ghost 1, erano sopratutto questi, dove realtà e folklore/fantasia si mescolavano.

Gli scontri contro Boss in luoghi con fiori a tema. :bruniii:
Super Troopers Yes GIF by Searchlight Pictures

Non chiedo di certo applicazioni alla Half Life o RDR2 ma mi aspetto un upgrade dalla totale assenza in GOT. Voglio dire, pure in AC Shadows sono riusciti ad inserire una decente interazione ambientale.
Ah io ci spero ma sto basso di aspettative, che secondo me puntano molto di più sull'effetto wow da cartolina del mondo di gioco che la sua effettiva resa "reale"

Per me se vogliono salvarsi ed ho paura che non sarà il gameplay devono puntare tutto sul sistema di dialoghi :sisi:
Post automatically merged:

Ah io ci spero ma sto basso di aspettative, che secondo me puntano molto di più sull'effetto wow da cartolina del mondo di gioco che la sua effettiva resa "reale"
Ma per quello ci sta già il primo l'effetto novità non funziona due volte.

Tolto RDR2, praticamente il 99% degli open world ha il proprio tallone d'achille nella distanza visiva ( che va dall'imbarazzante al buono)
Finalmente una distanza visiva degna di questo nome. Impressionante

Non si può valutare da questa gif, che potrebbe essere semplice cinematica su misura con un fov iper ristretto proprio per dare un impatto diverso della montagna ravvicinata. Nella stessa location ingsme potrebbe risultare decisamente più lontana e quindi tutto il dof cambiato tra poligoni, ombre ecc ecc

Horizon 2 non ha nessun problema nella distanza visiva, vedi tutto per km ed è anche più pulito di rdr2

Rdr2 fa un altro campionato.
Rdr2 è un open world con illuminazione globale e volumetrica, hzd statica e diretta.
Rdr2 vedi ombre in tempo reale di qualsiasi oggetto poligonale anche a km e km di distanza, hz2 no.

Per me se vogliono salvarsi ed ho paura che non sarà il gameplay devono puntare tutto sul sistema di dialoghi :sisi:

Ma per quello ci sta già il primo l'effetto novità non funziona due volte.
Il giappone vende però :asd: è un immaginario che non stanca

Domanda che mi vanterà l'entrata in lista nera di qualche utente: secondo voi si potrà giocare tranquillamente senza aver giocato prima al primo?

Domanda che mi vanter1a l'entrata in lista nera di qualche utente: secondo voi si potrà giocare tranquillamente senza aver giocato prima al primo?
Si perché tanto è ambientato centinaia di anni dopo. Jin S. ormai è storia passata.

Ma il primo recuperalo assolutamente se hai tempo.

Domanda che mi vanter1a l'entrata in lista nera di qualche utente: secondo voi si potrà giocare tranquillamente senza aver giocato prima al primo?
Considerando che è ambientato in un'altra epoca e che il protagonista è diverso direi proprio di si.

Abbassate le aspettative :asd: Sarà un bigger and better. Più armi, più stili, il cane come aiutante, se ci va di lusso uno stealth migliorato (ma nei giochi "misti" difficile fare bene stealth e action) ma temo che l'ossatura sarà quella del precedente (anche perchè cambiare se recensioni e giocatori lo hanno idolatrato?).

Ti metto subito in black list :sisi:

Ma certo che puoi giocare al secondo senza il primo :asd:

Io non abbasso niente. Le mie aspettative sono alte e anche senza stravolgimenti rispetto al primo mi andrebbe benissimo lo stesso:asd:
Comunque il salto di qualità sarà probabilmente equiparabile agli ultimi seguiti dei first sony (Horizon, GOW, SM2).

Ultima modifica:
Abbassate le aspettative :asd: Sarà un bigger and better. Più armi, più stili, il cane come aiutante, se ci va di lusso uno stealth migliorato (ma nei giochi "misti" difficile fare bene stealth e action) ma temo che l'ossatura sarà quella del precedente (anche perchè cambiare se recensioni e giocatori lo hanno idolatrato?).

Ti metto subito in black list :sisi:

Ma certo che puoi giocare al secondo senza il primo :asd:
E dove sarebbe il problema?

Il primo è stato un giocone al di la di alcune brutture.

Come diceva Sanji se migliorano il lato narrativo e le side quests avremo un titolone.

Io il primo finito al 100% e ho giocato anche Legends con 3 personaggi di alto livello. Poi ho preso il DLC ma abbandonato perché ho iniziato a sentire forte noia per i problemi scritti in precedenza qui nel topic, design missioni tutte uguali, mediocri.

In questo non mi aspetto grandi cambiamenti nelle missioni però almeno spero molta più varietà nel combat system, più violenza vera e migliore AI.

Il sistema di regali/amicizia di Ronin era l'unica cosa che mi piaceva del titolo del TN. L'avrei vista bene pure qui, data la presenza di personaggi secondari interessanti e ben scritti, che con le loro quest ti accompagnavano fino alla fine della main.

Lady Masako, Yuna, Ishikawa ecc. Non so però se punteranno a questo.

La protagonista potrebbe essere una onna-musha, donna guerriero che veniva addestrata all'uso delle armi per proteggere la famiglia e l'onore in tempo di guerra e che molte volte combatteva al fianco dei samurai.

E dove sarebbe il problema?

Il primo è stato un giocone al di la di alcune brutture.

Come diceva Sanji se migliorano il lato narrativo e le side quests avremo un titolone.
Beh io di seguire N volpi, tagliare i bamboo o fare gli accampamenti copia-incolla ne avevo pieni gli zebedei nel precedente :asd: Vorrei comunque che snellissero sti sistemi stantii già da anni. Il problema per me è quello. Già in Horizon han fallito e han aumentato tutto. In spider-man 2 han già fatto un lavoro migliore snellendo le attività. Vediamo con questo che combinano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro