pnt23
Signore
Secondo me è proprio qui il problema: posso tranquillamente riconoscere l'esistenza del fenomeno e il fatto che questo può portare a giochi con mancanza totale di personalità almeno in certi elementi (Veilguard ieri sera è stato uno dei momenti peggiori dello SoP, non solo per il gameplay), ma da qui ad assumere in modo continuo e pervasivo che qualunque cosa non rientri entro determinati canoni - da me percepiti come normali - come "woke'" (o qualunque cosa tu in particolare identifichi con questa parola) personalmente ci passa il mare. E sinceramente mi dispiace molto che la gente si lasci trascinare dalla ondata di odio e diffidenza generale verso tutto quello che non rientra perfettamente in determinati standard.Su questo Sony e Co. si sono tirate le badilate sui piedi
Sarò sincero, pure io ieri ho storto il naso al reveal, la primissima reazione è stata "aridaje con la solita solfa, riecco il politically correct con la tipa macchina da guerra tanto per accaparrarsi le simpatie dei sjw"
E tutt'ora sono un po' così
Dopo cento giochi in cui forzi la pg donna lesbica celiaca intollerante al lattosio gluten free vegan, blackwashing e Co., alla volta centouno parti un tantino prevenuto sul giudizio
Poi proprio in ambito samurai, tra tutti quelli in cui potevano osare...non so, ehperò non critico i pensieri ed i gusti di nessuno, ci mancherebbe
Poi amo Sony eh, gli compro praticamente ogni titolo, però sono gli stessi che hanno cessato Aloy perchè era troppo gnocca e poteva offendere qualcuno, ed hanno fatto diventare Ellie un camionista moldavo, quindi sai com'è![]()