PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver già comunicato che costa 80? Nah
Post automatically merged:

Lo hanno fatto anche per Spider-man 2 quindi dovrebbero in teoria.
Mi ero perso la comunicazione dell'ufficialità degli 80€, dove l'hanno comunicato?

Dopo aver già comunicato che costa 80? Nah

Lo hanno fatto anche per Spider-man 2 quindi dovrebbero in teoria.
Sì diciamo che DS2 e Spidey2 sono i segnali più forti essendo i grossi AAA simili a Yotei. Per ora dal 2023 in avanti han sempre tenuto questa linea, speriamo non cambino.

Mi ero perso la comunicazione dell'ufficialità degli 80€, dove l'hanno comunicato?
PS Blog.

La fanno la magata di alzarlo a 90€?
Secondo me è il momento MENO adatto per farlo, così lasciano che la gente se la prenda tutta con Nintendo e loro ci fanno la figura dei buoni, come fu al tempo con la questione "vediamo quanto è facile prestare un gioco ps4 ad un amico"

Sì diciamo che DS2 e Spidey2 sono i segnali più forti essendo i grossi AAA simili a Yotei. Per ora dal 2023 in avanti han sempre tenuto questa linea, speriamo non cambino.

PS Blog.
Ma sai che anche da prima forse? Ho vaghi ricordi di Horizon FW a 10 euro in meno (addirittura la special), Ragnarok anche forse, e Returnal fu prezzato addirittura a 60 (ma li perchè non se lo inculava nessuno sennò). Per Ratchet invece fu buffo perchè c'era un codice per ottenere lo sconto di 10 euro su amazon :sard: (e lo scoprì qui sul forum, grazie a Giamast)

Se fanno anche per questo i 69€ in preorder è un bel segnale, significa che possiamo aspettarcelo praticamente per tutto :asd:
(Sì, DS2 è mega-AAA, ma è anche meno “commerciale” rispetto al solito blockbuster Sony)

Vero che abbiamo già il precedente SM2, però (triste a dirsi) sono cambiate tante cose negli ultimi due anni a livello di politiche di pricing.

Già quarantato dal Semprini a settembre scorso per fortuna :tè:

PS Blog.
80/90 secondo me sono un po' il punto di rottura per alcuni mercati. Ce la fai con un grosso brand name, ma generalmente imho si è raggiunto il limite di quanto è possibile alzare. Astro a 60 e blockbuster a 70 in offerte canoniche sono un chiaro segnale.

80/90 secondo me sono un po' il punto di rottura per alcuni mercati. Ce la fai con un grosso brand name, ma generalmente imho si è raggiunto il limite di quanto è possibile alzare. Astro a 60 e blockbuster a 70 in offerte canoniche sono un chiaro segnale.

Nintendo: Hold my beer

Io sono abbastanza ottimista, mi sembra che sia diventato un trend fisso poiché gli 80 su scaffale tankano parecchio.

Lo so, per questo ho specificato che con un grosso brand ce la fai. Anche GTA vola dagli scaffali pure piazzandolo a 100.
Serie più piccole o volatili? Eh.

Ah ma io concordo :asd:
Io oramai a stri prezzi ho mollato da un po, 70 euro li do a Kojimbo solo perchè è Kojimbo e qualche altra rara occasione.
Già a 80 non arriverei mai.

z6AMUfl.png

Quindi avevano già pronti 2 Trailer un anno fa.

Il caos comunicativo di Sony non smette mai di stupirmi :asd:
È doppiamente strano pensando che poteva finire nello SoP di Febbraio. Chissà.

Tanto presto vedremo che hanno pronto per Maggio.

La fanno la magata di alzarlo a 90€?
Naaa quelli solo quei ladri di Nintendo che fanno hw del dopoguerra e spennano i poveri nintendari ormai senza un quattrino per giocare Mario kart ma col mondo aperto

Il caos comunicativo di Sony non smette mai di stupirmi :asd:
Si son fissati col far vedere i trailer in prossimità dell uscita o non troppo distante pensando che sia figo fare cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro