PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per citare warioss

Sony:
cbf954703edf466f6b9719c64fd3b061.gif

E' buffo perché 70€ sembrano una regalia in un mercato che va verso i 90, quando fino a 5 anni fa erano il full price canonico dei AAA. :rickds:

Amazon ancora nulla?

Ora possiamo dire con certezza che questa promo SIE la applica sempre (che sia first, Second, AAA o AA). Speriamo che regga anche nel 2026.

Tocca aspettare aggiornino il prezzo allora :unsisi:

Ho un buono da 10€ da usare, altrimenti sarei andato diretto su GS
Io mi sa che Lost Soul Aside lo comprerò da GS nonostante attualmente abbia il preorder attivo su Amazon. Di quest'ultimo non mi fido minimamente per i D1 :asd:

Sullo store a 70 lo metteranno? Dovrei andare di digitale, ma se il retail costa meno... :asd:

Sullo store a 70 lo metteranno? Dovrei andare di digitale, ma se il retail costa meno... :asd:
No. Sullo Store è a 80. PSN e PS Direct non scontano, la promozione è un vantaggio che Sony concede ai rivenditori partner.

GTA VI maggio 2026, ma quindi sto trailer di yotei buttato fuori a cazzo invece di aspetta il SoP estivo:rickds:?
Ci sarà un Sop estivo?:morristenda:

La applicherà anche dopo, ma alzerà il prezzo base :draper:
Offerta pazzesca mi sono portato a casa GoW6 a soli 90 Euro invece di 100.

Noi tra un paio di anni.

Ma i soldi li calano subito, o quando spediscono? Sarei interessato anch'io, e devo capire se devo caricarla adesso la prepagata, o pochi giorni prima del lancio.
Quando spediscono, pochi giorni prima.

Sto facendo un pensiero per la collector, tanto rimarrà in stock :asd:.

Ma il pre order si può fare pure senza soldi nella carta giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro