PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello artistico è veramente clamoroso, le musiche sono bellissime poi

sembra veramente molto simile , non c'è niente neanche una cosa sorprendente .
Hanno fatto addirittura meno di quanto avessi preventivato, manco i paragoni con il primo per fare capire cosa é stato migliorato. Veramente boh. Ovviamente si compra lo stesso ma a prezzo budget

Bello è bello. Ma è anche troppo simile. Poi vedere ancora i nemici aspettare il turno per attaccarti anche no.

CVD un more of the same duro e puro. A me va benissimo così, ma forse avrei osato un po' di più con qualche meccanica.

A me va benissimo così, sembra bellissimo come il primo. Non lo giocherò al day one che ho fatto indigestione dí Shadows, ma nei mesi a venire si recupera assolutamente.

Hanno fatto addirittura meno di quanto avessi preventivato, manco i paragoni con il primo per fare capire cosa é stato migliorato. Veramente boh. Ovviamente si compra lo stesso ma a prezzo budget
Mica è una remastered che bisogna fare i paragoni :asd:

Ma thank you for watching cosa? Il lupo quindi come funziona?

Per il resto niente da dire, artisticamente è sublime, pare un degno sequel di Ghost 1, per chi come me ha amato il primo capitolo, sopratutto lato CS, animazioni e splatter. Per il resto non vedo nulla di eclatante sul lato novità.

Esattamente, la mia stessa sensazione, il che, di questi tempi, è un'ottima cosa! Il mio classico more of the same, fatto bene, sistemato, squadra che vince non si cambia.
Ottimo che esca il bundle, ma chissà a quale prezzo, così, si spera di trovare il codice venduto online a 30 euro verso Natale

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Si gioca tutto con i brani chill lo-fi

Fra l'altro, e non voglio far incaxxare nessuno, ma non ho visto robe clamorose migliori di Shadows eh...ovviamente c'è più cura in alcune cosette ma pensavo mi avrebbe dato vibes più elevate.
A me frega zero eh, più giochi così ho meglio è :rickds: Semplicemente mi aspettavo di più, forse se Shadows non usciva nona vrei detto così. Ma vabbè, che sarà un bel gioco non c'è dubbio :asd:

Bello è bello. Ma è anche troppo simile. Poi vedere ancora i nemici aspettare il turno per attaccarti anche no.
This è sicuramente tanta roba però mi ha lasciato tiepidino, al momento non penso di andare di dayone avrei osato di più.
Artisticamente e musiche tanta roba

Fra l'altro, e non voglio far incaxxare nessuno, ma non ho visto robe clamorose migliori di Shadows eh...ovviamente c'è più cura in alcune cosette ma pensavo mi avrebbe dato vibes più elevate.
A me frega zero eh, più giochi così ho meglio è :rickds: Semplicemente mi aspettavo di più, forse se Shadows non usciva nona vrei detto così. Ma vabbè, che sarà un bel gioco non c'è dubbio :asd:
almeno una meccanica nuova da far vedere boh

Il cambio armi non è forzato, lo diceva nel video che i nemici si adattano e cambiano armi e attacchi. Per cui il cambio arma è consigliato per affrontare al meglio gli scontri.

Insomma hanno fatto il compitino. Come ci si aspettava. A malapena si distingue dal primo. Anche animazioni sono le stesse. Sicuramente hanno ampliato il gameplay e varietà fi armi. Tanto poi finisce che si useranno sempre o quais le stesse come spesso accade in questi giochi.

Un plauso alla varietà di ambientazioni veramente impressionante.

Non ho capito un cazzo. Trecento giri di parole per “sta a voi capire come gestire la main” e poi si presentano con una presentazione molto mediocre che non fa capire granché.

Peeeeerò poco da fare, il comparto artistico è una madonna.

è la stessa cosa del primo dove non erano riusciti a presentarlo bene neanche quella volta e poi aveva sorpreso. Vedrete che accadrà la stessa cosa qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro