Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto addirittura meno di quanto avessi preventivato, manco i paragoni con il primo per fare capire cosa é stato migliorato. Veramente boh. Ovviamente si compra lo stesso ma a prezzo budgetsembra veramente molto simile , non c'è niente neanche una cosa sorprendente .
doom eternal vibesNon mi piace granché il fatto di dover cambiare a forza armi...
Mica è una remastered che bisogna fare i paragoniHanno fatto addirittura meno di quanto avessi preventivato, manco i paragoni con il primo per fare capire cosa é stato migliorato. Veramente boh. Ovviamente si compra lo stesso ma a prezzo budget
Esattamente, la mia stessa sensazione, il che, di questi tempi, è un'ottima cosa! Il mio classico more of the same, fatto bene, sistemato, squadra che vince non si cambia.sembra veramente molto simile , non c'è niente neanche una cosa sorprendente .
Sì, spero non sia una cosa forzata, sennò meh.Non mi piace granché il fatto di dover cambiare a forza armi...
Fra l'altro, e non voglio far incaxxare nessuno, ma non ho visto robe clamorose migliori di Shadows eh...ovviamente c'è più cura in alcune cosette ma pensavo mi avrebbe dato vibes più elevate.sembra veramente molto simile , non c'è niente neanche una cosa sorprendente .
This è sicuramente tanta roba però mi ha lasciato tiepidino, al momento non penso di andare di dayone avrei osato di più.Bello è bello. Ma è anche troppo simile. Poi vedere ancora i nemici aspettare il turno per attaccarti anche no.
Di solito dicono "se nel primo abbiamo fatto 10 qui abbiamo fatto 100, fossero pure cose inutili", invece nada pare davvero un reskinMica è una remastered che bisogna fare i paragoni![]()
almeno una meccanica nuova da far vedere bohFra l'altro, e non voglio far incaxxare nessuno, ma non ho visto robe clamorose migliori di Shadows eh...ovviamente c'è più cura in alcune cosette ma pensavo mi avrebbe dato vibes più elevate.
A me frega zero eh, più giochi così ho meglio èSemplicemente mi aspettavo di più, forse se Shadows non usciva nona vrei detto così. Ma vabbè, che sarà un bel gioco non c'è dubbio
![]()
La cosa peggiore mostrata oggiSi gioca tutto con i brani chill lo-fi