Ghost of Yotei | Steam 2025?

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
8,472

Tsushima è andato molto bene su PC, dovrebbe aver superato tranquillamente il milione in pochi mesi, e secondo me avrà le gambe lunghe visto anche questa rinascita del Jap feudale.
Considerando che pare esserci anche film e serie tv in produzione, mi immagino (e spero) che vogliano cavalcare l'onda e non fare un porting dopo 4 anni. Me lo aspetto in 12/24 mesi, anche perchè da Marzo la politica pare molto più indirizzata ai multipiattaforma.

Tsushima è andato molto bene su PC, dovrebbe aver superato tranquillamente il milione in pochi mesi, e secondo me avrà le gambe lunghe visto anche questa rinascita del Jap feudale.
Considerando che pare esserci anche film e serie tv in produzione, mi immagino (e spero) che vogliano cavalcare l'onda e non fare un porting dopo 4 anni. Me lo aspetto in 12/24 mesi, anche perchè da Marzo la politica pare molto più indirizzata ai multipiattaforma.
Finchè c'è solo Nixxes a fare tutto penso sia fisicamente impossibile proporre tutti i porting al D1 :asd:
Dovrebbero espanderli, o acquisire altri per dar loro una mano

Sto giocando a Tsushima proprio in questi giorni ed è l'unico open word che non mi da a noia, per quanto ripetitivo, da un certo punto di vista, possa essere nelle sue meccaniche, ma anzi, non vedo l'ora di andare avanti, esplorare, e tendere al completismo.

Sarà probabilmente la storia, il giappone feudale, l'ambientazione comunque riprodotta molto bene (certo, considerando che il gioco mi pare sia di 4 anni fa), il sistema di crescita del personaggio, che me lo sta facendo amare.

Curioso di questo secondo titolo con protagonista femminile (alla Blu Eye Samurai), ed è peccato che non uscirà D1 su pc :dsax:

Finchè c'è solo Nixxes a fare tutto penso sia fisicamente impossibile proporre tutti i porting al D1 :asd:
Dovrebbero espanderli, o acquisire altri per dar loro una mano
sotto questo punto di vista concordo finchè è nixxes quindi loro scelgono e assumono.
Da un altro lato vorrei capire gli engine interni a sony quanto sono sviluppati solo per console perchè non mi spiego che i team interni facciano "pena" nei porting? Vedasi TLoU al lancio..
Comunque speriamo che i tempi in futuro si riducano al masssimo all'anno

ma poi alla fine l'attrice?
ha fatto qualche altra sparata nel frattempo? :asd:

Si attende l'anno (?) di esclusiva, Tsushima mi è piaciuto parecchio, spero anche questo sia una buona evoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro