- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,152
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo, ma bisogna sponsorizzare Ghost Trick, in questo caso vale tutto.Concordo con Jack 95 sul topic a parte...ma occhio.
Perché molta di quelal "marmaglia" son ottimi titoli. DI nicchia, ma ottimi![]()
Italiano confermato, mentre fisico si può solo pregare per il momento, ed aspettare e vedere che succede.Vi prego, ditemi che sarà in italiano e su scheda![]()
In realtà avrei in mente un'altra parola. Nello specifico un elemento di scarto, utile anche come nutriente per le piante.Se non lo comprate siete solo hipster
Esatto, diffondiamo il verbo del capolavoro.Fatelo uscire scatolato
Che gioco incredibile, ha delle animazioni ancora oggi fluidissime, il gameplay che di base già funziona alla grande viene arricchito e cambiato nel corso del gioco e rende l'esperienza sempre fresca, personaggi ASSURDI bellissimi e strampalati che mettono in scena una trama piena di sorprese e portata avanti in modo magistrale.
Vale giocarlo anche solo per lui![]()
Day One per me,ho ancora la scheda del DS.
D1 mi raccomando, altrimenti chiamo Sony e ti faccio bloccare l'account PS.Ma giocato, ma ne ho sentito parlare ovunque.