Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,602
Ottima cosa allora, farò una prova.É tutto calcolato nel prezzo finale che vai a pagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima cosa allora, farò una prova.É tutto calcolato nel prezzo finale che vai a pagare
Difficilmente non rimarrai soddisfatto, arriva più veloce di una raccomandata delle Poste.Ottima cosa allora, farò una prova.
Si, di solito spediscono con DHL a velocità record.Anche a me Amazon jp ha spedito, in consegna per il 6 luglio quasi più veloce di amazon it![]()
Anche a me Amazon jp ha spedito, in consegna per il 6 luglio quasi più veloce di amazon it![]()
Vero, arrivano pure prima di Amazon ItaliaSi, di solito spediscono con DHL a velocità record.![]()
Ma credo non ci siano proprio problemi, girerà perfettamenteMa, su Switch quindi come gira? io ho preso la retail pS4 per collezione, ma mi sa che lo prendo pure su switch in digitale.
Va assolutamente supportato con la doppia copia.
La spilletta di Missile
ma per me è da prendere proprio su switch visto la sua "natura portatile"Ma, su Switch quindi come gira? io ho preso la retail pS4 per collezione, ma mi sa che lo prendo pure su switch in digitale.
Va assolutamente supportato con la doppia copia.
Infatti lo stavo pensando anche io, in ossequio alla sua origine.ma per me è da prendere proprio su switch visto la sua "natura portatile"
Son indeciso se prenderlo retail PS4 o retail Switch.
Eh, anche io facevo lo stesso ragionamento...ma per me è da prendere proprio su switch visto la sua "natura portatile"
E niente, toccherà prenderlo pure quima per me è da prendere proprio su switch visto la sua "natura portatile"