Switch Ghost Trick: Detective Fantasma | Disponibile

Pubblicità
Ma, su Switch quindi come gira? io ho preso la retail pS4 per collezione, ma mi sa che lo prendo pure su switch in digitale. :sisi:
Va assolutamente supportato con la doppia copia.
Doppia copia fisico però. :yeahmini:

Io sto aspettando il megapack only e-capcom store giapponese per PS4 da Nin-Nin Game :gogogo:
Fratelli come al solito. :bruniii:
Anch'io, hanno spedito stanotte che erano le 5 da noi, con consegna dice il 7, a che se ci credo poco, ma ci spero. :asd:

E niente, preso pure qui in digitale. :gogogo:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bene, ma sono un po' deluso. :sadfrog:

Eh, anche io facevo lo stesso ragionamento...

... Ho capito, probabilmente prima o poi prenderò pure la versione su Switch :ahsn:

Shu Takumi va sempre supportato.
Io proprio anche stavolta, come le Collection degli Ace Attorney, me li farò home, per saggiarne la differenza. Mi sono trovato benissimo su schermo TV grande, quindi PS4 e via, per quantinavrei potuto fare lo stesso con la versione Switch, ma quella versione ds recupera in futuro é ovvio, e la si tiene calda e come un tesoretto per la terza giocata che farò tra anni in portatile sul letto. :yeahmini:
Confermate che la versione JAP di amazon ha anche l'italiano?
Come mai costa così poco? Ho fatto il calcolo e convertito viene sui 22€. Possibile?
Infatti viene 40€. :sisi: Compreso di dogana e spedizione.
Sull'Italiano vai tranquillo.

Ultima modifica:
Si, intendevo senza dogana e spedizione.
Ottimo, mi sa allora che a breve ci scappa l'acquisto.

EDIT: Acquistato. Fatto il mio primo acquisto su amazon.jp. Mi arriva tra il 9 e il 14 luglio dice.

Ultima modifica:
Fratelli come al solito. :bruniii:
Anch'io, hanno spedito stanotte che erano le 5 da noi, con consegna dice il 7, a che se ci credo poco, ma ci spero. :asd:
Io proprio anche stavolta, come le Collection degli Ace Attorney, me li farò home, per saggiarne la differenza. Mi sono trovato benissimo su schermo TV grande, quindi PS4 e via, per quantinavrei potuto fare lo stesso con la versione Switch, ma quella versione ds recupera in futuro é ovvio, e la si tiene calda e come un tesoretto per la terza giocata che farò tra anni in portatile sul letto. :yeahmini:
hug-friends.gif

Arrivata anche a me la mail, e... Non credo neanche io che arriverà in sti giorni :dsax:
Comunque sì sì, su PS4 va alla grande ugualmente. Che poi alla fine, la versione portatile l'abbiamo già su DS :happybio:

Domanda per chi ha acquistato il gioco d amazon.jp. Anche a voi è arrivata l'email di DHL dove dice di fornire i dati fiscali per lo sdoganamento?
Devo fare qualcosa? Nella pagina DHL mi dice di inserire mail, numero di telefono e codice fiscale. Proseguo tranquillo o non devo fare nulla?

Cmq per essere precisi, il gioco viene 40,16€.:unsisi:

Domanda per chi ha acquistato il gioco d amazon.jp. Anche a voi è arrivata l'email di DHL dove dice di fornire i dati fiscali per lo sdoganamento?
Devo fare qualcosa? Nella pagina DHL mi dice di inserire mail e numero di telefono. Proseguo o non devo fare nulla?
Si, é normale, lo fa con ogni spedizione, ed é fatto apposta per evitare che il pacco si fermi in dogana e che venga sdoganato subito senza dover fare altre ispezioni.
Quindi si, metti i dati che chiedono.

Si, é normale, lo fa con ogni spedizione, ed é fatto apposta per evitare che il pacco si fermi in dogana e che venga sdoganato subito senza dover fare altre ispezioni.
Quindi si, metti i dati che chiedono.
Ah ok, quindi posso inserire tranquillo i dati nel sito DHL che mi linkano giusto?

EDIT: Ok fatto. Inseriti. Mi dice che arriverà entro l'11/7.

Ma come fate ad acquistare su amazon jp? È scritto tutto in giapponese!!
No, in realtà puoi mettere in Inglese, c'è l'opzione.
Tuttalpiú alcuni giochi difficili trovarli perché la ricerca, seppur con le scritte in Inglese, funziona con i titoli Jappi, quindi se scrivi Like a Dragon per Yakuza ti esce poco, perché devi scriverlo in ideogrammi.

IMG-20230706-203551.jpg

Screenshot-2023-07-06-20-36-10-60-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

No, in realtà puoi mettere in Inglese, c'è l'opzione.
Tuttalpiú alcuni giochi difficili trovarli perché la ricerca, seppur con le scritte in Inglese, funziona con i titoli Jappi, quindi se scrivi Like a Dragon per Yakuza ti esce poco, perché devi scriverlo in ideogrammi.

IMG-20230706-203551.jpg

Screenshot-2023-07-06-20-36-10-60-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Ammazza, non lo sapevo! Grazie!

Quanto viene a costare la versione fisica?

Vedo poco entusiasmo :coosaa:

Preso anche io da amazon.jp
Mi è arrivata la mail di DHL, ma ho un dubbio: devo inserire anche il nome e cognome nel campo "NOT SUPPLIED"?

EDIT: risolto :sisi:
Arrivo previsto giovedì 13 :sisi:

Ultima modifica:
è bellissimo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro