- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,170
primo sconto del 33% sull'eshop (20€ )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca e basta.Domani lo inizio, quanche accortezza? o si va come viene?
Inizia tranquillo
E divertiti![]()
Ok grazie ad entrambi.Gioca e basta.
Tranquillo.
Tra un po' che inizia il mindblowing, altro che prenderla comoda, ti brucerai un capitolo dopo l'altro.Ok grazie ad entrambi.
Comunque me lo giocando poco alla volta, tipo 2/3 capitoli al giorno, ho paura che duri poco e che mo lo possa bruciare in due giorni
Sono arrivato:
Tanto fino a Super Mario RPG non avevo intenzione di iniziare altro, quindi me la prendo comoda.sventata la seconda morte di Lynne usando i riflettori, adesso sono tornato nell'ufficio e lei è scappata![]()
EsattoTra un po' che inizia il mindblowing, altro che prenderla comoda, ti brucerai un capitolo dopo l'altro.![]()
Eh, ma ne sono accorto, la trama comincia a essere interessante e a infittirsi.Tra un po' che inizia il mindblowing, altro che prenderla comoda, ti brucerai un capitolo dopo l'altro.![]()
Eh, ma ne sono accorto, la trama comincia a essere interessante e a infittirsi.![]()
Eh, ho notato, sono andato avanti ed è successo di tuttoE sarà sempre "peggio" ad ogni minima rivelazione.![]()
Finito, nulla da dire, gioco stupendo, tutto a livelli altissimi, complimenti a chi l'ha creato.
Dino Crisis avoja che li ho giocati, i priimi due almeno(Il tre mai giocato, ma so che è tremendo.![]()
Non hai mai giocato gli Ace Attorney ? Un Dino Crisis ?
Abbraccia la nuova fede, e renditi un seguace della dottrina di Shu Takumi.
Bene, lui é uno dei creatori di Dino Crisis, in particolar modo il Director del 2, e quello che ha diretto la prima parte di gioco del primo, che per inesperienza da prima volta come Director, ha dovuto lasciare a Mikami, ma quest'ultimo stesso considera il Director del gioco non tanto se stesso (comunque fondamentale) quanto Takumi stesso, oltre che quest'ultimo aver fatto ovviamente gli enigmi del primo e credo parte della storia.Dino Crisis avoja che li ho giocati, i priimi due almeno(Il tre mai giocato, ma so che è tremendo.) , AA mai giocato un titolo invece.
![]()
I primi tre Ace attorney devi giocarli assolutamente alloraDino Crisis avoja che li ho giocati, i priimi due almeno(Il tre mai giocato, ma so che è tremendo.) , AA mai giocato un titolo invece.
![]()
E i 2 Great Ace Attorney.I primi tre Ace attorney devi giocarli assolutamente allora![]()
Non ora, adesso ho troppo backlog.I primi tre Ace attorney devi giocarli assolutamente allora![]()
Se lo avessero distribuito retail anche da noi sarebbe stato più semplice.Up periodico in occasione della fine della mia seconda run a distanza di 12 anni...
Comprate questo gioco, maledetti![]()