dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 949
Top game per dsÈ così figo? L’ho bellamente ignorato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Top game per dsÈ così figo? L’ho bellamente ignorato![]()
Azz wowTop game per ds
È bellissimo Magico.Azz wow
è una delle "Hidden gem" più preziose del DS.È così figo? L’ho bellamente ignorato![]()
è uno di quei titoli da giocare a scatola chiusa secondo me.Va beh ragazzi.. allora oggi stesso lo scarico
Peculiarità del titolo? In cosa è così bello?
Ti potessi schiaffeggiare attraverso lo schermo, lo farei.È così figo? L’ho bellamente ignorato![]()
TuttoVa beh ragazzi.. allora oggi stesso lo scarico
Peculiarità del titolo? In cosa è così bello?
Trama geniale, scritta divinamente, e del tutta inaspettata nei suoi turn over, e che ti emoziona come pochePeculiarità del titolo? In cosa è così bello?
Alla fine non è un gioco difficile, quindi non credo tu abbia da temere molto.Gioco spettacolare, pieno di classe e di carisma. Mi piace tantissimo, ma potrei bloccarmi spesso, non è una tipologia di giochi alla mia portata. In ogni caso bellissimo, lo giocherò tutto
Per ora ho salvato il cane della ragazzina, credo di essere al capitolo 3Alla fine non è un gioco difficile, quindi non credo tu abbia da temere molto.
Solo una determinata parte verso il finale più ostica, o meglio, difficile da capire.
Comunque è un capolavoro.
Tu dove stai ?
E giocati gli Ace Attorney.
Da acquistare subito40% di sconto sull'eshop, 15€
Grande titolo, lo amai all'epoca e ho sempre quella voglia di ricomprarloComprato digitale a 14,99 Euro![]()
Non vedo l'ora di giocarlo![]()