Switch Ghost Trick: Detective Fantasma | Disponibile

Pubblicità
È così figo? L’ho bellamente ignorato :asd:
è una delle "Hidden gem" più preziose del DS.
Fortunatamente con il passaparola negli anni molti altri lo hanno potuto provare.

Va beh ragazzi.. allora oggi stesso lo scarico

Peculiarità del titolo? In cosa è così bello?

Va beh ragazzi.. allora oggi stesso lo scarico

è uno di quei titoli da giocare a scatola chiusa secondo me.
Meno sai, meglio è.

Trama geniale, scritta divinamente, e del tutta inaspettata nei suoi turn over, e che ti emoziona come poche
Personaggi che ti entrano dentro
Gameplay semplicissimo eppure brillante nell'idea e svolgimento
Musiche della Madonna
Stile visivo piacevolissimo e riconoscibile

Non hai giocato gli Ace Attorney ?

Jack 95 comprato finalmente, insieme a yakuza like a dragon, mio primissimo yakuza. quanto si gode

Gioco spettacolare, pieno di classe e di carisma. Mi piace tantissimo, ma potrei bloccarmi spesso, non è una tipologia di giochi alla mia portata. In ogni caso bellissimo, lo giocherò tutto

Gioco spettacolare, pieno di classe e di carisma. Mi piace tantissimo, ma potrei bloccarmi spesso, non è una tipologia di giochi alla mia portata. In ogni caso bellissimo, lo giocherò tutto
Alla fine non è un gioco difficile, quindi non credo tu abbia da temere molto. :sisi:
Solo una determinata parte verso il finale più ostica, o meglio, difficile da capire.

Comunque è un capolavoro. :uhmsisi:
Tu dove stai ? :sisi:
E giocati gli Ace Attorney.

Alla fine non è un gioco difficile, quindi non credo tu abbia da temere molto. :sisi:
Solo una determinata parte verso il finale più ostica, o meglio, difficile da capire.

Comunque è un capolavoro. :uhmsisi:
Tu dove stai ? :sisi:
E giocati gli Ace Attorney.
Per ora ho salvato il cane della ragazzina, credo di essere al capitolo 3 :sisi:

Mi sto iniziando a prendere bene

Grande Missile, umorismo no sense:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro