Cosa c'è di nuovo?

Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

ufficiale

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3




Arrivano i veri Ghostbusters.. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Hanno lasciato uscire quella cagata al femminile solo per far apprezzare di più questo.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
no starship troopers reboot ... che du pile :solo:   ma a che punto l'ha messo sulla lista la Sony (dando per scontato che ci sia ... lol :bio: )

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
286
Medaglie
5
Mi fa piacere per i fan, visto che finalmente hanno ottenuto ciò che volevano.

Personalmente reputo il primo Ghostbusters un capolavoro, mentre il secondo una robetta mediocre, quindi non avevo assolutamente bisogno di un terzo capitolo.

Comunque seguirò questo progetto con curiosità e con la mente aperta :ahsisi:

P.S. Dan Aykroyd spero si sia messo a dieta, che fino a poco tempo fa era impresentabile :asd:

 

Chiwa

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
316
Reazioni
0
Mi sono venuti i capelli bianchi nel frattempo, ma aspettavo da troppo tempo questo film, cazzarola. SI!

Non deludetemi.

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Hanno dovuto aspettare anni e la morte del povero Igon per partorire sto film. Con tanto di Bill Murray che fa il bambino stile Harrison Ford che urla "voglio fare il fantasmino altrimenti ti rubo il naso"

 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma quindi ufficiale col cast originale? Per voi faranno vedere harold ramis come fantasma?

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
ma se uno del gruppo è morto...che si inventano? bah dovevano farlo 10 anni fa...cmq meglio qualunque cosa di quella porcata coi ghostbusters donna...

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Per me è un fake fino a quando non vedo Murray in video che conferma :asd:  
In cui dirà che è lui stesso il villain del film, essendo il suo personaggio ormai morto dopo tutti questi anni e diventato un fantasma cattivo.  :unsisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
‘Ghostbusters’ Sequel Lead Role Reportedly Reveale

It was previously learned the project, operating under codename “Rust City,” will center around four teenagers: two females and two males.

According to character descriptions shared by HN Entertainment, one of the roles is a 13-year-old boy described as “a conspiracy theorist” deeply into fantasy, and another is a 12-year-old girl described as a “science kid” who has difficulties connecting emotionally, unaware she makes comments others find offensive.

Descriptions for the remaining two leads have yet to surface.

12-year-old actress Sarah Abbott, who appeared in episodes of Heroes Reborn and Black Mirror is reportedly among the young tryouts auditioning for Jason Reitman’s Ghostbusters 3
comicbook.com

a sto punto spero pure in un crossover con Piccoli Brividi calzerebbe :unsisi:  e poi mi piace troppo Piccoli Brividi :asd:  (parlando seriamente non capisco come la IDW non ci abbia ancora pensato ad un fumetto crossover avendo entrambe le licenze :asd: :bah:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ok girerà attorno a ragazzi nuovi, voglio Murray e co. a fargli da mentori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
‘Ghostbusters’ Sequel Lead Role Reportedly Reveale

comicbook.com

a sto punto spero pure in un crossover con Piccoli Brividi calzerebbe :unsisi:  e poi mi piace troppo Piccoli Brividi :asd:  (parlando seriamente non capisco come la IDW non ci abbia ancora pensato ad un fumetto crossover avendo entrambe le licenze :asd: :bah:
leggere sta roba fa quasi piu male dei ghostbusters donna

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ennesima puttanata epocale con relativo stupro di brand storico (vabbè che dopo il capitolo coi ghostbusters donna...) incoming. gg hollywood.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ennesima puttanata epocale con relativo stupro di brand storico (vabbè che dopo il capitolo coi ghostbusters donna...) incoming. gg hollywood.
Quoto tutto 

Già le premesse fanno capire che, pure col cast originale, l'odore di puttanata è forte 

Un altro caso in cui richiamano i volti noti nella speranza di fare cassa, ma imho non basterà affatto 

L'unico barlume di speranza nei franchise storici rimane Men In Black, confido ormai soltanto in quello e spero non mi deluda

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,651
Reazioni
1,680
Medaglie
7
a me che ci siano dei ragazzini non tange, i ghostbuster erano anti eroi, gente improbabile che salva il mondo da una minaccia assurda, con forti critiche alla società e quant'altro, si ride perchè le battute sono ciniche, ben piazzate e recitate da gran attori non perchè è una commedia da ridere, cosa che invece hanno con  ghostbuster al femminile, una commedia con battute ridicole e personaggi scritti molto male, venkman è un cazzone, non fa ridere eprchè recita cose da ridere fà ridere perchè è così, ce ne son odi tizi del genere in giro, burloni, sfrontati e che non prende sul serio nulla, non come la tizia finta arrapata per far la machcietta,  quindi se in campo mi mettano dei ragazzini perchè come nell'originale si vuol colpire una qualche tematica e la cosa è ben studiata ben vengano i ragazzini ...l'importante è che la scrittura sia degna di nota e che non venga ridicolarizzata 

io non sono del tutto sfiduciato... o almeno aspetto di vedere il trailer, trailer che all'epoca di ghostbuster al femminile mi fece capire verso che cazzata stavamo andando in contro 

 
Top