Cosa c'è di nuovo?

Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,566
Medaglie
10
a me che ci siano dei ragazzini non tange, i ghostbuster erano anti eroi, gente improbabile che salva il mondo da una minaccia assurda, con forti critiche alla società e quant'altro, si ride perchè le battute sono ciniche, ben piazzate e recitate da gran attori non perchè è una commedia da ridere, cosa che invece hanno con  ghostbuster al femminile, una commedia con battute ridicole e personaggi scritti molto male, venkman è un cazzone, non fa ridere eprchè recita cose da ridere fà ridere perchè è così, ce ne son odi tizi del genere in giro, burloni, sfrontati e che non prende sul serio nulla, non come la tizia finta arrapata per far la machcietta,  quindi se in campo mi mettano dei ragazzini perchè come nell'originale si vuol colpire una qualche tematica e la cosa è ben studiata ben vengano i ragazzini ...l'importante è che la scrittura sia degna di nota e che non venga ridicolarizzata 

io non sono del tutto sfiduciato... o almeno aspetto di vedere il trailer, trailer che all'epoca di ghostbuster al femminile mi fece capire verso che cazzata stavamo andando in contro 
immagino che con i ragazzi faranno una cosa ben studiata :sese: non un teen drama da due soldi hollywood style no :sese:

che poi i vecchi ghostbusters sono scienziati che ci pigliano ora i 12 enni? (ma nemmeno 18 enni andavano bene) non è roba tipo goonies o scuola di mostri

bah

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Ghostbusters 3: Sigourney Weaver tornerà nei panni di Dana Barrett!

411full.jpg


 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,394
Medaglie
12

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Mi sa proprio che rivaluterò il 2...

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9

 ​



 ​

caruccia :monkaS: dovrebbero esserci contenuti speciali mai inclusi prima

 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,720
Reazioni
611
Medaglie
10
Peccato che non pensino invece a una collezione completa di The Real Ghostbusters, anche in italiano. Sto recuperando la serie e non finisco mai di sorprendermi di quanti episodi avessero una trama migliore di quella di tutti i seguiti oltre ad avere uno sviluppo nettamente migliore del personaggio per Janine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
prima Chris adesso lui che ghostbuster è diventato il ripiego dell' MCU?! :asd:  

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
mmmmmh.... non lo so' si è visto poco e quindi difficile capire qualcosa però boh onestamente il trailer non mi ha detto nulla

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,217
Reazioni
1,566
Medaglie
10
ho paura di vederlo........molta paura

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Mah, non mi piacciono proprio le premesse, pare davvero la versione scema di Ghostbusters in salsa Stranger Things

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Io non ho mai visto Ghostbusters (mea culpa) ma penso sia qualcosa non toccare più, specie dopo il flop di quello tutto al femminile. Il trailer comunque mi dice pochissimo e lo si può scambiare per un trailer di ST

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top