Cosa c'è di nuovo?

Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

ufficiale

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Fino a quando lo Stranger Bimbo non ha guidato la Ecto-1 nei campi non sembrava così da buttare...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
non sarebbe la prima volta che succede :asd:  

per carità, contento tu, contenti tutti :asd:  

ritengo comunque più prudente aspettare e vedere l'evoluzione della vicenda prima di lanciarsi a testa bassa in qualsiasi giudizio... deformazione professionale :asd:  

con tutto che ho espresso sia perplessità sia speranza, nel precedente post. ma diventa abbastanza antipatico leggere che i fan della saga che notano i riferimenti sono dei boccaloni perché non hanno visto la verità (fino a prova contraria, presunta) :asd:  
cmq mi sembra ovvio che si commenta il trailer (e mi sembra pure ovvio non doverlo dire) e quello mostra un filmaccio

poi se il film non sarà il "solito" st con ragazzini che usano armi nucleari come se nulla fosse, se c'è la giusta comicità (i gb sono film grotteschi non seri con battute idiote da regazzini) se ci sarà lo spazio giusto per il vecchio trio/quartetto allora saremo tutti contenti e si parlerà d'altro

fino ad allora sto trailer è na schifezza e il film si prospetta come tale

 
Ultima modifica da un moderatore:

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Se non ricordo male lo zaino protonico lo potrebbe usare anche un idiota (guardate Luis :asd: )

Quindi che li sappiano usare dei ragazzini non mi sorprende.

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Se non ricordo male lo zaino protonico lo potrebbe usare anche un idiota (guardate Luis :asd: )

Quindi che li sappiano usare dei ragazzini non mi sorprende.
si potrebbe dire anche di un auto o un arma da fuoco ma resta molto irresponsabile lasciarli a maneggiare robba di cui non conoscono nemmeno il funzionamento

si spera però che con un pò di fortuna ci saranno i vecchi ghostbuster a fargli da mentori sebbene non si siano visti nel trailer sappiamo per certo che ci saranno non dovrebbe essere troppo difficile per la Sony imparare dal loro stesso Spiderverse

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
però i ghostbuster originali sono degli incoscienti, nella scena in ascensore ammettano di non aver fatto test adeguati al tipo di attrezzatura che hanno, in fin dei conti hanno sulle spalle degli "accelleratori nucleari non autorizzati" il che li rende teoricamente attrezzatura non sicura, che siano nascosti, o tenuti in un laboratorio privato di egon secondo me rientra un po' in quello che è la natura dei personaggi, quindi non mi stupisce se un "bambino" nipote di egon trova e utilizza le apparecchiature del nonno...senza contare che dalle impostazioni la ragazzina pare una secchioncella

anche perchè poi noi non sappiamo cosa accade dopo il secondo capitolo, se non diamo per canonico i fatti del videogioco che ci hanno spacciato per capitolo 3 vero e proprio il che potrebbe anche spiegare perchè il film non ha una numerazione ma un nome a se,  quindi quello che trovano potrebbe anche essere solo parte dell'eredità degli acchiappafantasmi originali, il che apre anche a domande tipo è l'unità di stoccaggio o griglia di contenimento che fine ha fatto? da chi è curata o da chi è stata presa in custodia?

sulla qualità del film non posso esprimermi perchè boh sarà molto difficile replicare quel che hanno fatto però onestamente sono curioso su tanti dettagli 

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
La vedo così. Trovano l'attrezzatura e fanno casini senza senso

La vecchia guardia (o anche solo paul rudd) li addestra e l'eredità passa a loro. Sarebbe la cosa più ovvia ora come ora. Certamente è abbastanza veritiero se dei ragazzini trovano della roba mai vista o addirittura leggendaria e la usassero così tanto per provare un brivido. È come se uno di noi trovasse la spada di luke Skywalker nel garage del nonno. Nessuno di voi la proverebbe? Io sì,  e ho quasi 30 anni quindi immaginate un ragazzino :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
A me quello che colpisce del trailer è il fatto che quei ragazzi non conoscono i ghostbusters, insomma hanno salvato 2 volte il mondo o quantomeno NY, hanno nel bene o male monopolizzato una era tra chi li reputava eroi e chi ciarlatani. Mi piace in particolar modo quando la ragazza porta la trappola a scuola ignara di cosa sia e a riconoscerla sia il professere... Lo trovo un particolare molto veritiero di stacco generazionale, la stessa cosa cone quando parli di una cosa che ha contraddistinto la mia generazione e ne parli oggi con i ragazzini e magari fanno spallucce 

Eh niente sarò pallocoloso, il film sarà una cagata colossale ma mi incuriosisce a bestia

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
ma è davvero una scena del film!?:asd: sembra più una pubblicità BTW isgonnagolikethis

prima o poi il crossover avverrà:uhmsisi: or else:temeno:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Forse una roba migliore di quella porcheria del reboot al femminile, ma è comunque una roba che non farei vedere nemmeno al mio peggior nemico. I bambini che giocano a fare gli eroi poi sono una delle cose che più detesto (ci son film che lo fanno bene per carità, ma questo non sembra proprio uno di quelli).

Altro grandissimo peccato, per una saga che doveva rimanere il cult che era.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,789
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Forse una roba migliore di quella porcheria del reboot al femminile, ma è comunque una roba che non farei vedere nemmeno al mio peggior nemico. I bambini che giocano a fare gli eroi poi sono una delle cose che più detesto (ci son film che lo fanno bene per carità, ma questo non sembra proprio uno di quelli).

Altro grandissimo peccato, per una saga che doveva rimanere il cult che era.
L'eredi degli "Acchiappafantasmi" mamma mia, poveri noi.
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Già "Ghostbusters 2" all'epoca era atroce, non capisco perché continuinino a insistere. Il primo film è stato un fenomeno irripetibile, la serie animata era fantastica (le prime stagioni almeno) ma aveva un target completamente diverso, non conta.
La saga non è mai esistita per quanto mi riguarda, esiste solo il primo film.
Interesse zero per questo film da parte mia.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Sul profilo YouTube di Sony Italia danno il film in uscita a Novembre 2021, a titolo informativo. Negli USA perlomeno la data esatta è l'11 Novembre.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Qui il nuovo trailer. Dall'11 Novembre solo cinema :)




in italiano

 
Ultima modifica:

DmachineX06

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2020
Messaggi
68
Reazioni
12
Medaglie
4
mi sono emozionato e non poco...
e ray con l'occultoteca ne vogliamo parlare? veramente un grande rispetto per il materiale, tanta roba secondo me.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Sembra meglio del film di qualche anno fa, ma non ci vedo lo spirito (scusate il gioco di parole) dei film originali. Aggiungiamoci poi che detesto l'idea che abbiano scelto dei bambini come protagonisti.
 
Top