Cosa c'è di nuovo?

Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,650
Reazioni
1,679
Medaglie
7
mi è piaciuto, si vede che è diretto da uno che ama il brand, il citazionismo e gli easter eggs possano stuccare anche un po' ma li ho trovati gradevoli, non vedo l'ora di avere il br per le mani per poter scovare quel che mi è scappato.

alla fine a me ha intrattenuto film scorrevole e piacevole.

siamo lontani da quel che fu' il primo ghostbuster ma siamo lontani anche da quello che è stato il reboot al femminile, il che significa che si può trovare un compromesso e rinnovare un brand aprendo a nuove storie senza per forza far male o scontentare mezzo mondo
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,178
Reazioni
1,555
Medaglie
10
Io tutti questi tremila difetti non ce li vedo. Anche prendendolo come film a sè, ignorando quindi tutta la parte nostalgia, l'ho trovato ben scorrevole.
Forse un pò troppo lungo come minutaggio, ma ha intrattenuto sia me quarantenne che mio figlio di 6 per due ore filate.
ma a parte la prima ora soporifera ha intrattenuto anche me. Ciò non toglie che: è scritto coi piedi, è quasi un copia e incolla del primo ma in campagna coi bimbetti, la parte humor che nei primi due film è poesia qui risulta forzata e cringe, e non fa ridere quasi mai
 
Ultima modifica:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
284
Medaglie
5
ma a parte la prima ora soporifera ha intrattenuto anche me. Ciò non toglie che: è scritto coi piedi, è quasi un copia e incolla del primo ma in campagna coi bimbetti, la parte humor che nei primi due film è poesia qui risulta forzata e cringe, e non fa ridere quasi mai
Avrei da obiettare sull'umorismo di "Ghostbusters 2" :uhmsisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Il film è fatto bene ed alla fine si tratta di un bel omaggio all'originale, ma secondo me era più Ghostbusters nella struttura ed intenzioni quello del 2016 :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Mi è piaciuto tantissimo :bruniii:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,504
Reazioni
8,060
Medaglie
21
Esce già in vendita il 2 Febbraio, ormai i cinema sono condannati tra streaming e passaggi veloci in home video dopo neanche due mesi :unsisi:




Mi ricordo che da bambino ci volevano minimo dai 6 ai 9 mesi prima di trovare le VHS dei film in vendita
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Esce già in vendita il 2 Febbraio, ormai i cinema sono condannati tra streaming e passaggi veloci in home video dopo neanche due mesi :unsisi:




Mi ricordo che da bambino ci volevano minimo dai 6 ai 9 mesi prima di trovare le VHS dei film in vendita
eh i cinema oramai sono condannati
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Che fastidio le scritte coi commenti sulla copertina
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,504
Reazioni
8,060
Medaglie
21
la collection 4K spettacolare in uscita il 31/1/2022 costo 180 Euro


 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
U

Utente cancellato 141331

Visto, sinceramente lo considero un film piacevole, molto meglio del remake femminile.
Certo un paio di errori voluti ci sono es la morte di zappaterra iniziale che non ha alcun senso
 
Top