• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Gianluigi Donnarumma

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Oggi ha lasciato il campo in lacrime dpo il 5-0

non come Kessiè che mette i like agli Atalantini sulle esultanze dei giocatori bergamaschi

paradossale che pianga chi ha meno colpe di tutti :bah:  

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

il nuovo arrivato Begovic titolare in coppa contro la Spal ed in campionato contro L'Udinese da quanto si vocifera,poichè Gigio ha un problema muscolare.

Andonio Donnarumma muto :asd:

Saluta Andò

Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

il nuovo arrivato Begovic titolare in coppa contro la Spal ed in campionato contro L'Udinese da quanto si vocifera,poichè Gigio ha un problema muscolare.

Andonio Donnarumma muto :asd:

Saluta Andò
non è che sto Begovic porta sfiga, manco il tempo di sbarcare...

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Muro Donnarumma, sono già 70 le parate in questa Serie A

Ieri paratone salva risultato,alterna miracoli a minchiate assurde,ma secondo me bisogna tenere duro,questo qui a 24 o 25 anni diventa un mostro. Ne ha ancora 20 mi pare ed ha iniziato a 16 anni

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

" userid="36993"]  
Muro Donnarumma, sono già 70 le parate in questa Serie A Ieri paratone salva risultato,alterna miracoli a minchiate assurde,ma secondo me bisogna tenere duro,questo qui a 24 o 25 anni diventa un mostro. Ne ha ancora 20 mi pare ed ha iniziato a 16 anni

Esatto, ancora un paio di anni e diventa bestiale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

purtroppo una squadraccia come la nostra, in questo periodo storico non può avere un portiere solo normale; serve uno che fa anche qualche cagata ma che ti salvi il culo più volte. Ovviamente la questione cambierebbe se la società decidesse di rinforzarsi MOLTO in altri reparti, e allora andrebbe bene anche un Musso qualsiasi, che pure è bravo. Ma sappiamo gia che la società non la pensa cosi

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

purtroppo una squadraccia come la nostra, in questo periodo storico non può avere un portiere solo normale; serve uno che fa anche qualche cagata ma che ti salvi il culo più volte. Ovviamente la questione cambierebbe se la società decidesse di rinforzarsi MOLTO in altri reparti, e allora andrebbe bene anche un Musso qualsiasi, che pure è bravo. Ma sappiamo gia che la società non la pensa cosi
Magari Musso, è in orbita Inter

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Tra le colonne portanti di un Milan traballante, sicuramente, non si può non citare Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero, infatti, sta tenendo a galla e contemporaneamente trascinando alla risalita la squadra rossonera. A confermare tutto ciò, in questo senso, arrivano i dati che celebrano Donnarumma come il portiere con più clean sheet in stagione, ben 8. In questa speciale classifica, Donnarumma ha superato portieri come Musso e Handanovic, entrambi a 7, e Strakosha, momentaneamente fermo a 6.

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Questo diventerà uno dei migliori portieri al mondo, niente da dire.

Il problema è quanto vorrà rimanere con noi

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Questo diventerà uno dei migliori portieri al mondo, niente da dire. Il problema è quanto vorrà rimanere con noi
A fine stagione Raiola lo porterà via, poco ma sicuro, destinazione Real Madrid, vedrete.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Magni a MN: "Gigio velocissimo ad andare giù sul colpo di testa di Rugani, anche fosse stato più incrociato...

Alfredo Magni, intervistato in esclusiva da MilanNews.it (qui l'articolo completo), ha raccontato la parata di Donnarumma su Rugani in Milan-Juventus: "Impressionante. Gigio ha una reattività incredibile nonostante la sua grande struttura fisica e capisco che possa impressionare chi non ha avuto il privilegio di vederlo quotidianamente per anni per la facilità con cui compie queste parate. Dal punto di vista tecnico, parlando con linguaggio specifico, posso dire che lui è stato bravissimo a non 'aprirsi' con il corpo (a tener fermo le spalle, ndr), a non allontanarsi per creare squilibrio con la gamba esterna e a fare una 'first' (una prima spinta, ndr) da paura. E una parata da compiere vicino al corpo, spesso. è anche più complicata da gestire rispetto ad effettuarne una quando ci si può distendere completamente, perché quando il pallone è così a ridosso devi essere molto bravo a non aprirti. Se anche il colpo di testa di Rugani fosse stato più incrociato l'avrebbe comunque preso, perché aveva puntato bene la gamba esterna e da lì non si è mosso ed è stato velocissimo ad andare giù. Una grande parata che si aggiunge ad una serie già lunga".

è stata davvero una gran parata, che ha salvato il nostro 3-2 in quel momento :ahsisi:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

"Ho grande affetto per Gigio. Gli ho fatto firmare il suo primo contratto da professionista e l’ho visto esordire. Gli voglio bene, sono felice per lui. È un talento pazzesco e devo ringraziare Mauro Bianchessi, straordinario talent scout che mi disse che non potevamo perderlo, mentre stava andando all’Inter. Gigio è nel mio cuore, è un ragazzo fantastico. Talento precoce, straordinario e lo sta dimostrando. 200 partite nel Milan a 21 anni è incredibile, al mondo. Anche la parata su Santander è stata incredibile. Io non perdo nessuna partita del Milan. Gli auguro ogni bene".

Adriano Galliani ?⚫

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

201 presenza+fascia di capitano+rigore parato: serata magica per lui.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Donnarumma, quello a Maroni è l'undicesimo rigore parato in carriera. Il quarto in questa stagione

Gigio Donnarumma al 78' di Sampdoria-Milan ha parato il rigore a Gonzalo Maroni. Il portiere rossonero arriva così a undici penalty neutralizzati in carriera, 8 nei tempi regolamentari (Belotti, Ljalic, Ciano, Chiesa, Babacar, Ronaldo, Malinkovskyi e Maroni) e tre dopo i tempi supplementari (Dybala, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva). Quello di stasera all'attaccante blucerchiato è il quarto rigore parato in stagione da Gigio, il terzo in Serie A e il secondo consecutivo.

Gianluigi Donnarumma da record. Il portiere del Milan, col rigore parato a Maroni nella vittoria sulla Sampdorria, entra nella storia del club rossonero: è il primo in assoluto a parare 4 rigori nello stesso campionato. 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ormai è un leader e TOP nel suo ruolo a soli 21 anni, ricordiamo che è titolare da noi quando aveva soltanto 16 anni , si merita il rinnovo nonostante qualche cappellata di tanto in tanto, ma fa certi miracoli come oggi....di questo passano, ancora qualche anno è diventerà la nostra bandiera.

i4Nj6REk_o.gif

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Se la smettesse di chiedere aumenti ogni mese magari sarebbe meglio, anche le dichiarazioni di ieri sono abbastanza sconfortanti per uno che professa attaccamento alla maglia, cazzi e mazzi.
Quest'anno il rinnovo è imprescindibile ma spero che alla prossima scadenza di contratto dimostri più riconoscenza verso una società che fa di tutto per garantirgli uno stipendio altissimo nonostante le difficoltà economiche.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Scaroni e il rinnovo di Donnarumma: "Ci sono le condizioni per andare avanti insieme"​

Paolo Scaroni è fiducioso sul rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Il presidente del Milan, intervistato da 'Gr Parlamento', s'è così espresso sul rinnovo del contratto del portiere classe '99 in scadenza al termine di questa stagione: "Il rinnovo di Donnarumma? Non seguo direttamente le trattative, ma mi ha fatto molto piacere sentirgli dire che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le condizioni per andare avanti insieme", ha detto.

Strano non abbia detto "Sarà bellissimo vederlo giocare nel nuovo stadio" :hmm:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Coi piedi è da migliorare... Però sinceramente se aggiusta i passaggi coi piedi in certe situazioni.. È il migliore sulla piazza.. Anche oggi ha dimostrato che sta crescendo.. super gigione!! 😁

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Iker Casillas consiglia a Gianluigi Donnarumma un futuro lontano dal Milan. L'ex portiere del Real Madrid ha dichiarato attraverso il proprio account Twitter: "A mio avviso Donnarumma dovrebbe giocare in un club con maggior tradizione. Errore mio! Il Milan ha tradizione. Intendo più importanza in Europa in questo momento". Casillas, 38 anni, ha appeso le scarpe al chiodo ufficialmente ad agosto anche se è di fatto inattivo dal 1° maggio 2019. A dicembre è stato nominato vice-amministratore della Fondazione Real.

:badboy::badboy::badboy:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Iker Casillas consiglia a Gianluigi Donnarumma un futuro lontano dal Milan. L'ex portiere del Real Madrid ha dichiarato attraverso il proprio account Twitter: "A mio avviso Donnarumma dovrebbe giocare in un club con maggior tradizione. Errore mio! Il Milan ha tradizione. Intendo più importanza in Europa in questo momento". Casillas, 38 anni, ha appeso le scarpe al chiodo ufficialmente ad agosto anche se è di fatto inattivo dal 1° maggio 2019. A dicembre è stato nominato vice-amministratore della Fondazione Real.

:badboy::badboy::badboy:
È arrivato il Super portierone Casillas.. Che dall'alto della sua nomina di vicino amministratore della fondazione real.. Spara sentenze a zero sul milan e su gigio...

Bo 😂

Evidentemente il fatto che il Milan sta iniziando a rinascere da fastidio un pò a tutti... Si parla solo del Milan ovunque.. Forse hanno paura che torna il ciclo di vittorie in Europa? Hanno paura che il diavolo torni a fare paura a tutto il mondo?

🤭

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Casillas mica è un tifoso milanista, il suo pensiero ci può stare. Questo deve ricordarci che siamo lontani dal ritorno nell'olimpo delle squadre in Europa attualmente al top, la strada è lunga, l'importante è avere il giusto progetto e crescere.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock