• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Gianluigi Donnarumma

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ragà siete troppo prevenuti, aspettamo e vediamo come andrà.

I rinnovi con Raiola sono sempre teatrali ed è una prassi normale, Ibra insegna ma anche con Gigio ci siamo già passati due volte.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Se vuole andare dai gobbi contento lui...

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Tra l'altro con tutto quello che Donnarumma ha sempre detto sui gobbi, sarebbe l'ennesimo mr. coerenza dopo Sarri e Conte. Non ci sono più valori. Prendessero poi due lire..
Sono professionisti, è il loro lavoro giocare per chi li paga di più.
La genetica, il culo, il lavoro gli ha dato delle doti assurde nell'ambito sportivo è giusto che capitalizzino il più possibile.
Post unito automaticamente:

Perché è un portiere. Il Real dei record ha vinto tutto con un portiere semplicemente bravo come Navas, non con un fenomeno. Il Milan degli invincibili ha vinto tutto con Seba Rossi. Parliamoci chiaro, investire così tanto per un portiere ha senso solo se il resto della squadra è già perfetta (vedi Liverpool con Alisson).
A me Donnarumma come portiere piace e credo ci abbia anche portato diversi punti in più ma se quello stipendio potessi scegliere se darlo a lui oppure ad un centrocampista da 20 assist e 15 gol a stagione, non ci penserei due volte.
Aggiungi anche che Donnarumma è un portiere "vecchio stile" in un mondo che si sta evolvendo (si è evoluto?) in 11 giocatori capaci di fare un lancio di 40 metri per un giocatore libero e fare una ripartenza.
'Rumma in porta è spaziale, sotto l'ambito di vista dell'impostazione è una chiavica.

L'importante è non perderlo a 0, poi che rimanga o vada via va bene uguale.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Anche rimanesse ormai la situazione con lui è irrimediabilmente compromessa, tra uno/due/tre anni sappiamo già che saremo qui a ripetere le stesse cose, su di lui e sul maiale. Monetizzare lo ritengo impossibile, nessuno l'ha voluto pre covid e nessuno se lo piglia sborsando quanto vuole il milan.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

L'importante è non perderlo a 0, poi che rimanga o vada via va bene uguale.
Io non sono totalmente d'accordo su questo, in questa situazione si potrebbe anche perdere a zero. Però dipende come spendi i soldi che risparmi.

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Medaglie
4
LV
1

Siamo tutti a fare i conti in tasca alla società. Sarò spazientito io ma ad un certo punto dico "pazienza".
Dopotutto, con quella farsa di società che abbiamo attualmente, nulla ci garantisce che il Milan investa il ricavato di una cessione monstre in giocatori di rilievo.
Se non hanno rinnovato fino ad ora vuol dire che hanno altre priorità.
Questa è, a parer mio, la situazione. Ricordiamoci che sono gli stessi che hanno preso un giocatore a caso (Leao) da un'altra controllata (Lille) solo per poter sistemare il bilancio. Del lato sportivo e di competitività non gliene importa nulla.

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Se se ne va non piango di certo. Lo faccio solamente quando vedo la rosa 2006/2007.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Ho nel cuore soprattutto quella del 2007 per quello la cito sempre
Hai ragione.. Purtroppo so che potrei sembrare tragico, però ho paura di non rivedere mai più una rosa così al Milan..

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Hai ragione.. Purtroppo so che potrei sembrare tragico, però ho paura di non rivedere mai più una rosa così al Milan..
Anch'io lo penso. Magari ci fosse uno sceicco/riccone fan del Milan che ci compri come sfizio personale come con il Psg. Forse a quel punto potremmo davvero ritornare grandi sennò la vedo dura con questo fondo.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Anch'io lo penso. Magari ci fosse uno sceicco/riccone fan del Milan che ci compri come sfizio personale come con il Psg. Forse a quel punto potremmo davvero ritornare grandi sennò la vedo dura con questo fondo.
Triste verità.....

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Eppure non era a livello di quella del 2004/2005. Ancora non mi spiego come si sia potuto non vincere nulla quell'anno.
Ho ancora gli incubi di quella finale.
Uno degli avvenimenti più assurdi del calcio moderno.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

La Juve ha presentato la sua offerta di 10 milioni per Donnarumma, dite che è vero?

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Segnatevi pure questo post. Io non ne posso più di lui e di quel ciccione pizzaiolo del suo procuratore. Ti abbiamo offerto 8 milioni, ma non ti bastano?! Se non bastano, vattene perché mi sono rotto il cazzo di sentire in TV di questo rinnovo con i classici titoli: Donnarumma rinnoverà? Donnarumma andrà alla Juventus? Ma vattene. Levati di culo. Quando se ne andrà stapperò una bottiglia di spumante. Manco fosse uno Shevchenko, Kakà, inzaghi o Pirlo. È un bravissimo portiere per carità con grandi margini di crescita, ma hai anche rotto un popò i coglioni con questi rinnovi ogni tot anni. Vattene o fai una dichiarazione in cui dici che rimarrai al Milan.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Se andiamo in CL resta, easy.

Il punto è un altro, siamo ostaggi di Raiola e di Mirabelli, si proprio lui, perchè quando ha trattato il primo rinnovo di Zizzo per andare testa a testa con il Pizzaiolo per questione di orgoglio non ha mollato un centimetro ed ha rinnovato a 7 milioni accontentando comunque quelli là.
Ed oggi ne paga l'attuale dirigenza, ovvio che si va al rialzo adesso,mica possono andare al ribasso le richieste del mafioso olandese.

Mirabelli purtroppo è stata la nostra rovina per pensare di avere il cazzo più lungo e con le smanie di potere e poi ha pure il coraggio di criticare Maldini :facepalm:

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Io credo che alla fine resterà al Milan, Champions o non Champions. Conteranno molto i piani che gli prospetteranno, in questo caso di Raiola non mi preoccuperei molto, alla fine portano a casa un ingaggione...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock