• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Gianluigi Donnarumma

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

No beh io sul fatto che lo facesse apposta scherzavo. Ieri, sotto pressione, ha palesato, amplificandole, le sue debolezze. E un portiere che pretende di essere pagato come uno dei migliori al mondo non le fa certe cagate, e la pressione la domina.
si anche io escludo la malafede ci mancherebbe anche perchè non è la prima volta che accade. Però se lui è contento che, tipo ieri, il Milan fa una grande prestazione e lui è escluso perchè è stato il peggiore, per colpa della guerra del grano del suo agente, sono cazzi suoi. Lui vuole questo peggio per lui. Io non sarei contento di vedere una gara simile, tutti i miei compagni esaltati, elogiati, mentre io unico a far CAGARE su tutti i mezzi di informazione, allora che si arrangi.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock