Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari avrà fatto unicamente da beta tester.Comunque si dice che ci siano 3 giocatori di SS più forti di lui e che abbia perso qualche volta. Solo che tenda a nascondere questi fatti dicendo che quell'account che va a perdere è un fake ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine forte è forte, ma sarà campione del mondo nella sua fantasia.

Dopo faccio 2 partite a Fifa e se le vinco mi dichiaro campione del mondo :rickds:

:blbl:
Difatti siamo tutti potenziali fenomeni, in rapporto all'affluenza di utenti di SS qualsiasi gioco EA è più competitivo,pure un banalissimo Fifa pregno di bm o un Nba random. Essere primo su 30 persone è un bel traguardo comunque, se negli anni '90 avessi saputo che nel XXI secolo sarebbe nata la moda di postare video su intenet e diventare famoso, avrei portato la videocamera in sala giochi per parecchi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino? Lo definirei eccezionale, sinceramente se fossi un mod di gamesforum lo farai leggere a tutti per far capire come si sdrammatizza una potenziale lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque Calvinator numero 7 mondiale di Gears of War 2 è tanta roba, complimenti...davvero

Su questo Zeb, sinceramente, non so che dire, penso che oramai l essere personaggio abbia preso molto piu il sopravvento sulla sua reale idea, ecco perchè critica tutto.

Ps io ero nella top ten di Killzone 2 e nessuno mi ha mai chiamato :rickds:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma cliff non me li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:31:13 ---------- Previous post was at 15:29:55 ----------

Per quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.Giovedì si incontrano dal giudice di pace.
lol :rickds::rickds::rickds:

Ma non lo capite comunque che a stragli appresso a questo scemo è come quando faccio il troll io qua di tanto in tanto e si scatena l'afflusso di utenti? Solo che LUI ci guadagna, io faccio il troll occasionale per passione e per suscitare un poco di verve.

Ultima modifica da un moderatore:
Mh ma poi la stria di Kickstarter come andò a finire?
Sui 700€ su 100'000 richiesti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui 700€ su 100'000 richiesti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno lui ci credeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo si dice da qualche anno ad ogni video ormai.

Alla fine è un personaggio che si ripete dai primi video di giochi di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un lezzo qua, un sudicio li, un laido di là, uno sgocciola qui ecc ecc il tutto condito ogni tanto con battute tipo: "è inutile quando un condizionatore al polo nord, quanto un termosifone nel deserto ecc"

Comunque quel gioco l'ho provato in modalità alpha ed è davvero una palla, stai li a pulire poi ti si ribalta un secchio in cui escono 20-30 proiettili raccolti uno ad uno e spaccheresti tutto :rickds:

:blbl:

non è che sta perdendo colpi... è sempre stato ridicolo e non ha mai fatto ridere è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è veramente sudicio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto seguendo la sua run ad Outlast è ed è abbastanza divertente....invece di fare video in cui insulta qualsiasi cosa dovrebbe dedicarsi ai walkthrough su alcuni titoli,magari poco seguiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ignorance level over 9000, ma è divertente.

Del resto, la sua offerta nel campo dell'intrattenimento, è da sempre caratterizzata dalla commistione tra una qualcerta ignoranza di fondo ed il divertimento che ne scaturisce quando lui apre bocca il 90% delle volte.

Troppo forte l'invettiva contro il prete che suona la campana poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ignorance level over 9000, ma è divertente.
Del resto, la sua offerta nel campo dell'intrattenimento, è da sempre caratterizzata dalla commistione tra una qualcerta ignoranza di fondo ed il divertimento che ne scaturisce quando lui apre bocca il 90% delle volte.

Troppo forte l'invettiva contro il prete che suona la campana poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazzate sto ********.

Ogni tanto riesce ad essere davvero simpatico comunque. Il video di Gobus, Bogus o come si chiama, non è niente male. Il problema principale dei suoi video e che li fa da 40 minuto l'uno, per forza di cosa risulta ripetitivo e prolisso.

Li facesse di massimo un quarto d'ora di sicuro intratterrebbe meglio, anche perchè, video di qualità o meno, 40 minuti di gameplay mi stufano a meno che non sia un let's play vero e proprio da seguire con interesse, come quelli che fanno "Parliamo di VG" con i "Giochi di Mezzanotte", per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro