:OPer quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.Giovedì si incontrano dal giudice di pace.
Hai vinto l'internet oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:OPer quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.Giovedì si incontrano dal giudice di pace.
Per quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.Giovedì si incontrano dal giudice di pace.
Difatti siamo tutti potenziali fenomeni, in rapporto all'affluenza di utenti di SS qualsiasi gioco EA è più competitivo,pure un banalissimo Fifa pregno di bm o un Nba random. Essere primo su 30 persone è un bel traguardo comunque, se negli anni '90 avessi saputo che nel XXI secolo sarebbe nata la moda di postare video su intenet e diventare famoso, avrei portato la videocamera in sala giochi per parecchi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari avrà fatto unicamente da beta tester.Comunque si dice che ci siano 3 giocatori di SS più forti di lui e che abbia perso qualche volta. Solo che tenda a nascondere questi fatti dicendo che quell'account che va a perdere è un fake ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine forte è forte, ma sarà campione del mondo nella sua fantasia.
Dopo faccio 2 partite a Fifa e se le vinco mi dichiaro campione del mondo
:blbl:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma cliff non me li ha fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCarino? Lo definirei eccezionale, sinceramente se fossi un mod di gamesforum lo farai leggere a tutti per far capire come si sdrammatizza una potenziale lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque Calvinator numero 7 mondiale di Gears of War 2 è tanta roba, complimenti...davvero
Su questo Zeb, sinceramente, non so che dire, penso che oramai l essere personaggio abbia preso molto piu il sopravvento sulla sua reale idea, ecco perchè critica tutto.
Ps io ero nella top ten di Killzone 2 e nessuno mi ha mai chiamato![]()
lolPer quanto possano sembrare tipi violenti hanno deciso di passare per vie legali.Giovedì si incontrano dal giudice di pace.
Sui 700€ su 100'000 richiesti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMh ma poi la stria di Kickstarter come andò a finire?
Nemmeno lui ci credeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSui 700€ su 100'000 richiesti mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza lui e Christian Ice il mondo internettaro sarebbe più tetro.
Lo si dice da qualche anno ad ogni video ormai.Sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ignorance level over 9000, ma è divertente.
Del resto, la sua offerta nel campo dell'intrattenimento, è da sempre caratterizzata dalla commistione tra una qualcerta ignoranza di fondo ed il divertimento che ne scaturisce quando lui apre bocca il 90% delle volte.
Troppo forte l'invettiva contro il prete che suona la campana poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif