Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=4lQXjfnPB64
un momento...

la alpha è a pagamento e una volta che esce il gioco completo devi ricomprarlo?

zeb plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pagaaahh style, proprio.

Il bello è che probabilmente ci saranno torme di ragazzini che pagherebbero per alpha, pre-alpha e gioco completo (3 volte).

Non è coerente dai, prima critica quelli che spendono per giochi di un certo livello (tipo Gta V), poi fa questi prezzi per un Fps Arena sulla falsariga di SS (che già è di nicchia, poi costa meno ed è anche superiore per ovvi motivi); io avrei messo il gioco completo a 24,99€ e ciao, 50€ è semplicemente ridicolo.

Ultima modifica:
Ma lo fa solo perchè se no si intaserebbe il server, non per i soldi in se :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha un talento nelle offese non indifferente. Vagone di ***** credo sia una delle migliori creazioni nella storia.:rickds:

Però ha un talento nelle offese non indifferente. Vagone di ***** credo sia una delle migliori creazioni nella storia.:rickds:
Ha un talento per dire stronzate a rotta di collo sicuramente.

Ultima modifica da un moderatore:
suino , lezzo :rickds:
Mammamia che ***** de gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma lisciami le mele.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Il punto più alto rimarrà il video di TF 2 revisited :rickds: Li da il meglio di se con le offese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo lui quindi per fargli giocare i giochi che vuole su PC, noi tutti ignobili consolari non dobbiamo più comprare giochi per console? ma si rende conto della ridicolaggine delle argomentazioni?

Per lo più, di questo personaggio salverei solo gli insulti, lezzo e sudicio sono entrati brutalmente nel mio vocabolario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ignorance level over 9000, ma è divertente.
Del resto, la sua offerta nel campo dell'intrattenimento, è da sempre caratterizzata dalla commistione tra una qualcerta ignoranza di fondo ed il divertimento che ne scaturisce quando lui apre bocca il 90% delle volte.

Troppo forte l'invettiva contro il prete che suona la campana poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

> dice che non ha 13 anni e non vuole la roba subito

> si lamenta che non ha la roba subito

Ok decisamente in questo video provo pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho seguito i suoi gameplay su Outlast, e devo dire che mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ha talento per questo genere di video, fossi in lui ne farei di più. Onestamente lo vedrei bene a farne uno su Bioshock Infinite o Far Cry 3.

---------- Post added at 14:24:22 ---------- Previous post was at 14:21:04 ----------

E comunque una precisazione: se indossa gli occhiali è Zeb89, quindi è il tipo che si incazza facilmente e spara insulti quà e là, solo per intrattenere. Altrimenti è Kenneth, che la maggiorparte delle volte fa video in cui dice la sua pacatamente, come nel video sui vegani.

Secondo lui quindi per fargli giocare i giochi che vuole su PC, noi tutti ignobili consolari non dobbiamo più comprare giochi per console? ma si rende conto della ridicolaggine delle argomentazioni?
gta v su old gen non doveva uscire, e' una roba indecente.

Già facciomolo sulle piattaforme appena uscite con una base di quanto? 10 milioni e sfanculiamo le precedenti solo per fare l'uber grafica.

boh io ci sto giocando e mi sembra buono, per carità il comparto tecnico non fa gridare al miracolo però mi sembra giocabilissimo, sarà che non sono proprio il tipo di persona che va a vedere se le texture dell'immondizia sono low res o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dillo a quelli di rockstar, che intanto grazie ai soldi fatti potranno far continuare la serie e migliorarla nei prossimi capitoli ( si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

boh io ci sto giocando e mi sembra buono, per carità il comparto tecnico non fa gridare al miracolo però mi sembra giocabilissimo, sarà che non sono proprio il tipo di persona che va a vedere se le texture dell'immondizia sono low res o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non parlo solo di grafica ma anche del frame rate, quando guidi in determinate zone cala veramente troppo,a me veniva il mal di testa.

---------- Post added at 17:27:28 ---------- Previous post was at 17:26:40 ----------

Già facciomolo sulle piattaforme appena uscite con una base di quanto? 10 milioni e sfanculiamo le precedenti solo per fare l'uber grafica.
no,per fare una versione almeno decente e giocabile.

come vedi poi il discorso riguarda sempre i soldi, a rockstar non gli frega di certo di aver fatto uscire un gioco cosi su delle carrette obsolete.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro