Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo video bello di seguito, record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh però video come questi sono sempre interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a sto tizio ancora non muore la connessione?
a metà mi sono accorto che fissavo le mosche sul muro e ho chiuso il video.Da fuck did I just watch?
https://www.youtube.com/watch?v=kMZdJSjo4Tc
Dopo aver visto cosa ha combinato con il suo gioco (ah, no vero, per convenienza ora non è più un suo gioco, lui non contava nulla nel progettoDa fuck did I just watch?
https://www.youtube.com/watch?v=kMZdJSjo4Tc
racconta please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto cosa ha combinato con il suo gioco (ah, no vero, per convenienza ora non è più un suo gioco, lui non contava nulla nel progetto), la campagna illegale anti-adblock, i soldi per andare a Lucca che dista mezz'ora di macchina in cui chiedeva soldi per la benzina e per l' hotel anche per la sua donna di facili costumi mi stupisco di come possa ancora postare video.
Più che altro mi stupisco di come abbia ancora tutti quegli iscritti...
Ma perchè questi youtuber al posto di filosofeggiare, organizzare eventi in tutta Italia per incontrarli come VIP, non pensano a fare video di qualità di tanto in tanto e magari di indicare un piccolo raduno nei pressi delle fiere se capita? boh
Comunque Zeb nei suoi video "seri" ha sempre esposto argomentazioni da decerebrato (ovvero esporre il proprio ragionamento da caprone ignorante e in più insultare con termini meschini chi la pensava diversamente) e tratta di argomenti banali e stupidi. Dice cose ovvie in modo prepotente via.
I suoi video sui videogiochi sono alla frutta, anche lì, oramai insulta roba che è generalmente "lezza" di suo perchè indie o in flash. Almeno prima c' era una volontà di sputtanare giochi famosi, con argomentazioni stupide vero, ma almeno dava l' idea di una fiction, che sotto quegli occhiali ci fosse un' altra persona, più intelligente e acuta che recitava una parte.
Il punto è che sotto quegli occhiali c' è lo stesso buzzurro ignorante che diceva di interpretare. Il problema è che mentre prima ci poteva essere un dubbio, ora vi è la certezza.
Credo si riferisca al malware che ti bloccava adblock dentro misterix2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifracconta please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Campagna portata avanti da lui solo sia chiaroracconta please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Analisi impietosamente accurata.Dopo aver visto cosa ha combinato con il suo gioco (ah, no vero, per convenienza ora non è più un suo gioco, lui non contava nulla nel progetto), la campagna illegale anti-adblock, i soldi per andare a Lucca che dista mezz'ora di macchina in cui chiedeva soldi per la benzina e per l' hotel anche per la sua donna di facili costumi mi stupisco di come possa ancora postare video.
Ma perchè questi youtuber al posto di filosofeggiare, organizzare eventi in tutta Italia per incontrarli come VIP, non pensano a fare video di qualità di tanto in tanto e magari di indicare un piccolo raduno nei pressi delle fiere se capita? boh
Comunque Zeb nei suoi video "seri" ha sempre esposto argomentazioni da decerebrato (ovvero esporre il proprio ragionamento da caprone ignorante e in più insultare con termini meschini chi la pensava diversamente) e tratta di argomenti banali e stupidi. Dice cose ovvie in modo prepotente via.
I suoi video sui videogiochi sono alla frutta, anche lì, oramai insulta roba che è generalmente "lezza" di suo perchè indie o in flash. Almeno prima c' era una volontà di sputtanare giochi famosi, con argomentazioni stupide vero, ma almeno dava l' idea di una fiction, che sotto quegli occhiali ci fosse un' altra persona, più intelligente e acuta che recitava una parte.
Il punto è che sotto quegli occhiali c' è lo stesso buzzurro ignorante che diceva di interpretare. Il problema è che mentre prima ci poteva essere un dubbio, ora vi è la certezza.
Quoto ogni singola virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto buffone dovrebbe solo andare a lavorareDopo aver visto cosa ha combinato con il suo gioco (ah, no vero, per convenienza ora non è più un suo gioco, lui non contava nulla nel progetto), la campagna illegale anti-adblock, i soldi per andare a Lucca che dista mezz'ora di macchina in cui chiedeva soldi per la benzina e per l' hotel anche per la sua donna di facili costumi mi stupisco di come possa ancora postare video.
Si ma infatti ci fu una bella shitstorm da parte dei suoi stessi fan (e si, ha ancora dei fan :morristendah già ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
che poi:
1° chi è così pirla che si gioca le mod di zeb
2° cosa pensava che succedesse quando la gente si accorgeva che adblock non c'era più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
voglio dire si nota giusto un pelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cioe, si, e inneggia a una specie di rivoluzioncina fiscale non pagando la tares, tanto in casa sua non hanno niente da prendere.Cioè, spiegatemi... Si lamenta di dover pagare le tasse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif