Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma in un video sul tubo ho visto uno che sputtana Zeb dove mostra alcuni spezzoni di un video (di Zeb) dove fa vedere il suo pc, consigliandolo e dicendolo che l'ha pagato 500 euro

ma dove è sto video? lo ha tolto per caso? :morristend:

Ultima modifica:
ma in un video sul tubo ho visto uno che sputtana Zeb dove mostra alcuni spezzoni di un video (di Zeb) dove fa vedere il suo pc, consigliandolo e dicendolo che l'ha pagato 500 euro
ma dove è sto video? lo ha tolto per caso? :morristend:
Ah sì, me lo ricordo! Il video dove fa vedere che con quel pc gioca a Crysis in risoluzione tipo 1280x1024 :rickds:

Ah sì, me lo ricordo! Il video dove fa vedere che con quel pc gioca a Crysis in risoluzione tipo 1280x1024 :rickds:
Linka che sono curioso e ho voglia di ridere un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il potente computer di zeb con cui gioca a roba che gira pure su W95.:sad2:

Non so chi sia sto tizio, ma un tal blowback qualcosa ha fatto un video e la cosa bella é all'interno di sta video critica vi sono degli spezzoni clou sul PC di Zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Basta vedere il video dove parla di GTA V, lo fa girare come se fosse su PS3.

Tanta tiritera che lui lo aspettava su PC, dove si giocava meglio, dove c'erano tutte le foglie sugli alberi ecc ecc e poi lo gioca a qualità non massima.

Alla fine faceva solo i video perchè su GTA V erano tante visu e quindi soldini e un po' perchè rosicava che non poteva giocarci.

:blbl:

ancora non ho capito quel video dove mostra il pc dove sia. cmq vabbè sono d'accordo su quello che dite, era un mezzo rosik /esaltazione per l'acquisto del nuovo giocattolo. un mix.

Se fossi Zeb davvero non uscirei più di casa, è il buffone per eccellenza e il tizio del video l'ha dimostrato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i tizi nei commenti che lo difendono pure mi fanno morire :rickds:

beh sticazzi intanto scemo di qua scemo di la la sua bella fetta di notorietà se l'è creata nel bene o nel male

cioè io se lo vedessi in giro un sorriso mi scapperebbe e mi dimenticherei di tutte le cose che dice che a me fan ridere, in senso positivo cioè per me è un personaggio

- - - Aggiornato - - -

poi nel senso la notorietà in negativo non se l'è creata da pagliaccio trash come può essere un Diprè ad esempio

già questo è un punto a favore, sembra sempre abbastanza con un cervello a differenza di tanti altri che son proprio pagliacci nel vero senso della parola

penso di essermi spiegato

Linka che sono curioso e ho voglia di ridere un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e questo video dove sarebbe? lo ha tolto?
Io lo vidi sul suo canale ragazzi, solo che non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse l'avrà tolto perché grazie al ***** che giochi con tutto al massimo su crysis se poi giochi in 1280x1024, lì poi si giustificava sull'uso di questa risoluzione perché è la risoluzione che usa per seriuos sam quindi vanno usati solo monitor di quei pollici, la competitività bla bla solite cose, comunque quel video aveva moltissimi non mi piace

GIOCHI DI ***** starring Zeb89

E che video era?
da quello che ho capito era un video dove mostrava il suo nuovo pc

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
da quello che ho capito era un video dove mostrava il suo nuovo pc

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ahh quello dove è stato perculato, rimuovendolo ha praticamente dato conferma alle accuse che poi gli hanno mosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal minuto 22 canta pure.:rickds:

Non ho capito la storia di questo Youtuber su GS, perché nelle prime pagine è venerato e poi sminchiato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro