Z
Zio Name
Le vendite dirette piramiali son vietate che a me risulti. Non gli schemi piramidali in sè.tral altro i sistemi piramidali in italia so pure vietati![]()
/OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le vendite dirette piramiali son vietate che a me risulti. Non gli schemi piramidali in sè.tral altro i sistemi piramidali in italia so pure vietati![]()
Ah sì, me lo ricordo! Il video dove fa vedere che con quel pc gioca a Crysis in risoluzione tipo 1280x1024ma in un video sul tubo ho visto uno che sputtana Zeb dove mostra alcuni spezzoni di un video (di Zeb) dove fa vedere il suo pc, consigliandolo e dicendolo che l'ha pagato 500 euro
ma dove è sto video? lo ha tolto per caso? :morristend:
e questo video dove sarebbe? lo ha tolto?Ah sì, me lo ricordo! Il video dove fa vedere che con quel pc gioca a Crysis in risoluzione tipo 1280x1024![]()
Linka che sono curioso e ho voglia di ridere un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh sì, me lo ricordo! Il video dove fa vedere che con quel pc gioca a Crysis in risoluzione tipo 1280x1024![]()
era proprio questo il video a cui mi riferivo, dove cazz li ha presi quegli spezzoni?https://www.youtube.com/watch?v=Ozoun6HK3w0Non so chi sia sto tizio, ma all'interno di sta video critica vi sono degli spezzoni clou sul PC di Zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Linka che sono curioso e ho voglia di ridere un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io lo vidi sul suo canale ragazzi, solo che non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse l'avrà tolto perché grazie al ***** che giochi con tutto al massimo su crysis se poi giochi in 1280x1024, lì poi si giustificava sull'uso di questa risoluzione perché è la risoluzione che usa per seriuos sam quindi vanno usati solo monitor di quei pollici, la competitività bla bla solite cose, comunque quel video aveva moltissimi non mi piacee questo video dove sarebbe? lo ha tolto?
Non esiste più, che video era? Mi pare lo vidi ma non ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco...allora l'ha tolto
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
da quello che ho capito era un video dove mostrava il suo nuovo pcE che video era?
da quello che ho capito era un video dove mostrava il suo nuovo pc
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk