Con il mio gruppo di amici ci troviamo spesso in una situazione nella quale non sappiamo a cosa giocare insieme online. Avremmo voglia di qualche videogioco da fare in PVE/PVP, giocando con un gruppo di quattro giocatori. Il mercato dei videogiochi offre esperienze sicuramente molto interessanti per chi, come noi, vuole semplicemente passare una serata in compagnia con gli amici, divertendosi insieme giocando.
In questo topic vorrei raccogliere (con il vostro aiuto) alcuni titoli che possono essere interessanti da questo punto di vista e che meritano di essere esplorati assieme ad un gruppo di amici. Vorrei raccogliere anche i videogiochi, che potrebbero essere addirittura noiosi e stucchevoli se giocati da soli, ma con un gruppo di amici diventano veramente formidabili.
Parto con la mia lista (WIP):
In questo topic vorrei raccogliere (con il vostro aiuto) alcuni titoli che possono essere interessanti da questo punto di vista e che meritano di essere esplorati assieme ad un gruppo di amici. Vorrei raccogliere anche i videogiochi, che potrebbero essere addirittura noiosi e stucchevoli se giocati da soli, ma con un gruppo di amici diventano veramente formidabili.
Parto con la mia lista (WIP):
- Destiny 2: con un gruppo di amici diventa ancora più divertente affrontare i vari difficili raid e vari eventi nei quali sfoggiare il proprio guardiano.
- Monster Hunter Rise: cacciare assieme agli amici ti aiuta a farmare più velocemente, oltre che a divertirsi
- Back 4 Blood: sparatutto "ignorante" contro gli zombie da giocare insieme per l'intera campagna del tittolo
- Call Of Duty Zombie: modalità dove 4 giocatori devono affrontare orde di zombie e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile
- Call Of Duty Multiplayer: varie modalità (tra le quali considero anche il battle royale Warzone) nelle quali potersi divertire insieme e competere contro gli altri giocatori
- Diablo IV: provato adesso di recente, potrebbe essere un buon candidato da giocare assieme ad altri amici
- Sea of Thieves: l'ho trovato noioso da solo, ma con gli amici diventa tutta un'altra roba. Esplorare i mari e incontrare altri giocatori è molto divertente, anche se le meccaniche sono molto basilari
Ultima modifica da un moderatore: