In Rilievo Giochi non in lista | Assistenza e richieste generiche

• Autore discussione Autore discussione maxhg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
26 Mag 2020
Reazioni
0
Salve a tutti ho un problema con un gioco perche è giapponese e non si capisce bene cosa fare non ci sono tanti tutorial in giro su come fare, il gioco in questione è dragon ball strongest warrior. con l'ultima versione scarichi il gioco scarichi wechat e si collega e fin qui tutto bene si collega al gioco inizia la storia solo che quando dovrebbe iniziare il gioco mi esce questa schermata qui ci mando la foto sapete come aiutarmi??? PS la foto non riesco a caricarla perche non conosco siti che trasformano foto in URL e comunque la foto e di Goku super Sagan che fa un onda energetica dove posso scegliere il sesso e scrivere qualcosa credo un nome o generarlo a random vado per cliccare e mi esce che è tutto apposto ma la mi fa rimanere in questa schermata

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, premetto che del gioco non so nulla quindi non so se potrò aiutarti, comunque se vuoi provare a fare upload di immagini usa questo sito: https://imgur.com/upload

Da oggi hanno reso disponibile sinoalice in occidente.

Mi consigliate un gioco strategico o a turni, preferibilmente che non richiede essere online?

Anche con elementi freemium

Ragà ma in shadow raid of Legends come si ottengono velocemente le schegge sacre arancioni? Solo con i soldi?

Se non disdegnate i gatcha e vi piace lo stile anime, date un occhio a Revived Witch, anche solo per la componente artistica è un gran bel vedere, ed ha pure un sistema di combattimento niente male :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro