Switch Giochi Olimpici Tokyo 2020 – Il Videogioco Ufficiale

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,046
H2x1_NSwitch_OlympicGamesTokyo2020TheOfficialVideoGame_itIT_image1600w.jpg

Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo

18 discipline
  • 100m
  • Staffetta 4x100m
  • 110m a Ostacoli
  • Lancio del martello
  • Salto in lungo
  • Baseball
  • Pallacanestro
  • Beach Volley
  • Ciclismo Bmx
  • Pugilato
  • Judo
  • Rugby
  • Calcio
  • 100m Stile libero
  • 200m Misti
  • Arrampicata
  • Ping Pong
  • Tennis

Video

Seaga.gif

Oddio ma è un mega arcadozzo cafone :phraengo:

Aspetto di vedere qualcosa in più e magari un paio di review ma c'è dell'interesse :coosaa:

Comprerei 'sto gioco solo per il trashume supremo di questo costume :sard:

Scusatemi ma mi ricorda tanto questo

Vedo che siete uomini di cultura anche voi :asd:

Mi piace, bel titolo ignorante da sega :rotfl:
Aspetto lo sconto a 19,99 su Amazon

"Io non gioco le olimpiadi konami se stacco le mani l'agitazione mi resta!"

Volevo cominciare il posto con una perla di un grande artista per annunciarvi ovviamente che già adoro questo gioco arcade

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Disponibile sull'amazzone a 30€ ( per le prossime dodici ore sarà a 28€ per i prime) contro i 40€ dell'eshop

Preso principalmente perché mi piacciono gli arcadoni ignoranti, lo proverò un po' e poi vi aggiorno :iwanzw:

Per ora ho visto che una volta scelta la propria nazione, ti fa' creare il personaggio in un editor discretamente personalizzabile. Per gli sport di gruppo si può poi creare tutta la squadra della nazionale.
C'è anche un modo, tramite un codice, di poter scaricare personaggi creati da altri e rendere scaricabili i propri.
Gareggiando nelle olimpiadi o in allenamento, si acquisiscono punti da poter spendere per comprare l'abbigliamento più tamarro possibile per i vostri avatar. Quindi diversi costumi e accessori sbloccabili.
Tipo fare i 100 metri vestiti da astronauti o pirati, oppure in bikini :asd:
Ho fatto giusto un paio di partite, al basket (niente di ché, giochino abbastanza scrauso, probabilmente i giochi di squadra sono quelli meno curati) e alla corsa ad ostacoli, fatta invece bene anche come comandi (come tutti quelli di atletica,).
Vedremo gli altri giochi.
Il gioco tiene traccia dei record fatti e delle medaglie ottenute nelle varie discipline.
Per ora dico solo che per partite al volo è perfetto. Gioco immediato e rilassante.
Graficamente molto cartoonesco.

Preso anche io ma su Playstation, da giocare con gli amici è davvero divertente. La varietà negli sport c'è, anche se alcuni sono più curati e altri meno. Nel complesso un arcade molto godibile. Lo consiglierei a prezzo budget o con qualche sconto. Ora vorrei solo capire se è presente o meno il cross play, voi sapete qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro